Avete sempre desiderato avere unghie curate e belle ma non sapete come fare?
La tecnica di ricostruzione delle unghie non solo rende le unghie e le mani belle e sane ma aiuta a risolvere i problemi delle cuticole frequenti nelle persone che per cause nervose tendono a mangiarsi le unghie.
Si tratta infatti di un trattamento estetico duraturo e ottimo per chi vuole avere unghie sempre curate.
Le alternative possibili sono due, o potete recarvi in un salone di bellezza in cui fanno trattamenti alle unghie oppure potete comprare il nuovo Magic Nail Kit, il cofanetto perfetto per chi vuole provare la ricostruzione delle unghie.
Ecco cos’è, come funziona e quali sono le recensioni e le opinioni sul Magic Nail Kit.
Cos’è e cosa include il MagicNail Kit
Il nuovo cofanetto Magic Nail offre l’occorrente necessario a chi vuole provare la ricostruzione delle unghie.
Si tratta di un kit consigliato non solo a chi vuole cimentarsi con la ricostruzione delle unghie in fai da te ma anche a chi svolge il lavoro di estetista e specialista in trattamenti per le unghie e sta cercando un kit professionale.
Il Magic Nail Kit contiene l’innovativa formula del gel Magic Nail che unisce il gel di costruzione duro e il gel acrilico ottenendo un prodotto indistruttibile e molto facile da utilizzare in casa.
Acquista MagicNail dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO
L’applicazione del gel MagicNail sulle unghie le rende affascinanti e curate. Inoltre, il prodotto ha una grande resistenza e dura molto a lungo. Consente di cambiare spesso lo smalto, infatti basta rimuovere lo strato di smalto applicato sopra il gel per poter indossare un nuovo smalto senza che il gel si rovini.
Ci sono due diverse opzioni d’acquisto per il kit Magic Nail.
La prima è il starter kit che contiene due gel Magic Poly con la nuova formula Magic Nail in 2 colori differenti, un set completo di unghie con 100 unghie di tutte le forme, un tool a doppia testina, una lima che si deve usare per rimuovere il gel dalle unghie.
La seconda opzione è il Master Kit, una confezione pensata per chi conosce già la tecnica di ricostruzione delle unghie e vuole avere un approccio professionale esperto. Questa versione contiene sempre due gel Magic Poly in due colori, un set di 100 unghie di varie dimensione, uno strumento a doppia testina, la lima per togliere il gel e, infine, la lampada a raggi UV per far asciugare il gel molto rapidamente.
Come usare il kit Magic Nail – 4 semplici passaggi:
Il nuovo Kit Magic Nail è stato pensato appositamente per chi vuole un modo semplice, intuitivo ed efficiente di ricostruzione delle unghie.
L’idea, insomma, è quella di avere un prodotto utilizzabile da tutti. Quindi, il Magic Nail Kit comprende istruzioni dettagliate e facili da capire. In sostanza tutto il procedimento è costituito da quattro fasi.
Nella prima fase si devono pulire bene le unghie naturali rimuovendo con un apposito strumento per manicure tutte le cuticole in eccesso.
Una volta pulita, si deve utilizzare una lima per dare all’unghia la forma che si desidera. Con un’altra lima apposita si deve, quindi, rimuovere la lucentezza in superficie. Poi si pulisce con cura l’unghia togliendo la polvere in eccesso.
Nella seconda fase si iniziano a utilizzare i prodotti del Magic Nail Kit. Si prende subito il gel e si fa fuoriuscire una quantità minima di gel Magic Nail.
Con il tool incluso nel cofanetto si taglia il prodotto e lo si appoggia sulle unghie che sono fornite in dotazione.
Ovviamente, si devono scegliere prima le unghie più adatte.
Acquista MagicNail dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO
Il gel si deve far aderire bene sulla parte finale di ogni unghia. Si prende un pennello e si bagna nell’acetone o in un’altra soluzione priva di questa sostanza.
Poi si deve iniziare a riempire l’unghia ma senza avvicinarsi troppo alla parte in cui si trovano le cuticole. Lo strato di gel deve essere applicato uniformemente e non deve essere troppo spesso. Dopo aver concluso l’applicazione si mettono le unghie ad asciugare sotto la lampada a raggi UV per circa 60 secondi.
Nella terza fase si deve passare a limare l’unghia per darle una forma. Quindi, si pulisce e si applica uno smalto a scelta o, in alternativa, si lascia naturale.
Il quarto passaggio, invece, è quello in cui si rimuove il gel Magic Nail. Questo prodotto ha una durata di tre settimane ed è molto resistente.
Tuttavia, a volte potrebbe capitare che si voglia togliere prima del previsto.
L’ideale, in questi casi, è modellare pian piano l’unghia con una lima dotata di granuli sottili, però non si deve limare l’unghia naturale.
Infine, passando un buffer in modo delicato si ridurrà l’applicazione fino a farla scomparire.
Le recensioni di Magic Nail Kit:
Chiunque abbia usato e testato il Magic Nail Kit ha notato che la nuova formula del gel ha soddisfatto pienamente le aspettative.
In primo luogo, si differenzia completamente sia dal gel duro che da quello acrilico.
Ha una consistenza più leggera rispetto al gel acrilico e quando viene applicato sembra quasi di non avere nulla sull’unghia.
Ha un aspetto molto più naturale e curato di quello dato dal gel duro.
In secondo luogo, la qualità dei materiali usati nel gel Magic Nail è ottima. Non solo sono più resistenti e duraturi di altri ma hanno una consistenza leggera e naturale che fa dimenticare di avere qualsiasi cosa indosso. Il gel fornito con il kit Magic Nail è in due diversi colori così da dare la massima scelta.
Acquista MagicNail dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO
Inoltre, il cofanetto offre anche un’ottima scelta di unghie. Molti kit per unghie, solitamente, includono ben pochi modelli di unghie tra cui scegliere ma Magic Nail consente di scegliere tra 100 forme e tipologie diverse.
Un altro aspetto positivo del kit Magic Nail è il fatto che il gel non rovina affatto le unghie naturali ma anzi le rende ancora più belle e luminose.
Poi se si applica uno smalto ma si vuole cambiare dopo un po’ nulla impedisce di rimuoverlo con l’acetone e applicare un nuovo smalto. Il gel, infatti, è talmente resistente che non viene rimosso né intaccato in alcun modo dall’acetone.
Kit ricostruzione unghie MagicNail – Opinioni di chi l’ha usato
Il Kit Magic Nail ha avuto finora ottime recensioni. Le opinioni di chi ha usato il nuovo cofanetto hanno sottolineato molti aspetti positivi.
In particolare, tutti hanno notato la grandissima qualità del gel Magic Nail che non solo ha un aspetto naturale, leggero e gradevole a livello estetico ma è un prodotto che dura a lungo garantendo unghie belle per almeno 3 settimane. Il gel, inoltre, a differenza di molti altri prodotti si applica molto facilmente. Così questo gel è perfetto per essere utilizzato non solo da professionisti esperti ma anche da chi non ha mai provato prima a utilizzare un kit di ricostruzione per le unghie.
Acquista MagicNail dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO
La possibilità di scegliere tra due tipologie di kit o cofanetti Magic Nail è stata apprezzata. Infatti, chi magari non è sicura al 100% della propria scelta può comprare un Starter Kit e, in seguito, comprare separatamente una lampada con raggi UV Magic Nail.
Comunque in realtà molte delle opinioni pubblicate online sono molto esplicite nel consigliare di acquistare direttamente il Master Kit.
Questo perché, a fronte di un’irrisoria differenza di prezzo, è possibile avere un cofanetto completo anche di lampada a raggi UV.
Chi poi ha già una lampada a raggi UV può pensare di utilizzare quella e quindi, comprare lo Starter Kit ma dovrà valutare il fatto che le istruzioni del Magic Nail Kit in cui si specificano tutti i tempi di asciugatura del gel si riferiscono solo al modello incluso nel Master Kit.
Nel complesso poi sono tante le opinioni che lodano il Magic Nail Kit perché si tratta di un modo molto efficace innovativo di risparmiare tempo e denaro. Infatti, l’alternativa di utilizzare un kit come questo per la ricostruzione unghie sarebbe recarsi in un salone specializzato.
Ma, in tal modo, non solo si sprecherebbe tanto tempo, ma si spenderebbe una cifra di denaro molto alto e senz’altro superiore al costo del kit.