Livella laser Bosch: modelli, prezzi e offerte online

La livella laser Bosch è uno strumento elettronico che viene utilizzato per stabilire quali punti appartenenti ad uno spazio chiuso si trovano sullo stesso piano.

livella laser Bosch professionaleIn modo particolare questo è prodotto dall’azienda tedesca Bosch. L’accessorio nel corso degli anni ha subito molti cambiamenti che ne consentono un migliore funzionamento. In modo particolare i modelli più recenti, le livelle autolivellanti consentono di ottenere una maggior precisione. Per poter essere messa in piano il laser Bosch utilizza una livella sferica e due toroidali.

Come funziona la livella laser Bosch?

Offerta1
Bosch Professional GLL 3-80 Livella Laser Rosso, Raggio d’Azione Fino a 30 m, 4 Pile AA,...
  • LIVELLAMENTO SIMULTANEO: Versatile impiego in parallelo su pavimenti, soffitti e pareti, grazie alla linea laser orizzontale ed alle 2 linee laser...
2
Bosch Professional 18V System Livella laser rotante GRL 600 CHV (1 batteria 18V, 4Ah +...
  • SOLIDITÀ ELEVATA: certificazione IP68 grazie al vano che protegge la batteria e il design dell'impugnatura protegge il laser rotante da cadute fino a...
3
Bosch Professional Laser Rotante GRL 400 H (Pannello a Singolo Tasto, Ricevitore Laser LR 1, Asta...
  • OTTIMA PER IL CANTIERE: Concepita per le gravose condizioni dei cantieri all’aperto, con grado di protezione IP56
4
Bosch Professional Livella Laser Rotante GRL 300 HV (Laser Rosso, Ricevitore Laser LR 1, Raggio...
  • OTTIMA PER IL LUOGO DI LAVORO: concepita per le gravose condizioni dei cantieri all’aperto, con grado di protezione IP54 contro acqua e polvere
5
Bosch Professional Livella Laser Rotante GRL 300 HVG (Laser Verde, Raggio D'Azione: Fino A 300 m...
  • ADATTI PER IL LUOGO DI LAVORO: Concepita per le gravose condizioni dei cantieri all’aperto, con grado di protezione IP54 contro acqua e polvere

La livella laser Bosch è un dispositivo montato su una base mobile. Una volta che viene avviato emette un sottile raggio di luce il quale traccia una linea retta. Questa può propagarsi sia in direzione verticale che orizzontale. La sua corretta posizione viene verificata da due livelle che si trovano al suo interno.

Una delle principali caratteristiche della livella laser Bosch professional è la profondità, ovvero la distanza massima alla quale riesce ad arrivare il fascio luminoso che viene emesso dallo strumento. Questa è diversa a seconda del modello e solitamente arriva ad una distanza massima di 40 m.

Un altro elemento fondamentale è anche la precisione con la quale esegue la misurazione. In genere è di 0,2 mm.

Livella professionale Bosch

Inoltre alcune tipologie possono emettere il raggio luminoso in diverse direzioni nello stesso momento. Questo permette di compiere diverse operazioni.

Un’altra caratteristica importante riguarda la sua dimensione. Infatti si tratta di uno strumento portatile che viene alimentato da batterie ricaricabili al litio.

Per quanto riguarda la livella laser Bosch i prezzi cambiano a seconda delle tipologie. Generalmente vanno indicativamente dai 50 euro per i modelli base fino ai 900 euro per quelli professionali.

Qual é la miglior livella laser Bosch? Classifica aggiornata

Livella laser rotante Bosch GRL 400 H

Bosch Professional Laser rotante GRL 400 H (Pannello a singolo tasto, portata: fino a 400 m...
  • IDEALA PER IL CANTIERE: Concepita per le gravose condizioni dei cantieri all’aperto, con grado di protezione IP56

In vendita è possibile trovare molti modelli diversi che presentano particolari caratteristiche. Uno tra i migliori è la livella laser rotante Bosch GRL 400 H. Grazie alla presenza di un display intuitivo è molto semplice da utilizzare. Funziona attraverso un unico tasto. La distanza massima alla quale può arrivare il raggio luminoso emesso dall’apparecchio è di 400 m. Dispone della funzione di rilevamento automatico degli urti che consente di evitare errori in caso di scosse e vibrazioni. La sua struttura è resistente ed ha una copertura che lo protegge dalla polvere e dagli spruzzi d’acqua. Ha un peso totale di 1,8 Kg e le sue misure sono 19 cm x 18 cm 17 cm.

Bosch livella laser GLL 3-80 P

Molto interessante anche la Bosch livella laser GLL 3-80 P. Questo è un accessorio multi funzione che offre possibilità di impiego illimitate agli specialisti di ogni settore. Si tratta di un aiuto prezioso per gli artigiani. Lo strumento produce due linee laser verticali a 360 gradi e una orizzontale. Questo consente di eseguire nello stesso momento tre lavori. Questi sono tracciamento e allineamento.

Premendo un tasto è possibile scegliere tra le modalità a una, a due o tre linee laser. Ha un sistema che gli permette di livellarsi autonomamente in un tempo inferiore ai 4 secondi. La sua precisione di livellamento è di 0,2 mm. Il raggio d’azione dell’accessorio è di 40 m. Le sue dimensioni sono 15,9 cm x 7,5 cm x 14,1 cm e pesa 762 gr.

Livella laser Bosch pll 360

Bosch PLL 360 Set Livella Laser a Linee con Treppiede, Supporto, 4 Batterie AA, Custodia Protettiva,...
  • La livella laser a linee PLL 360: linea laser a 360°, per un livellamento versatile

Merita sicuramente una segnalazione anche la livella laser Bosch pll 360. Viene venduto con un supporto universale e un tre piedi in alluminio da 1,5 mm che consentono un facile utilizzo dello strumento. Proietta un raggio orizzontale su quattro pareti contemporaneamente. Ha un raggio di 20 m. Ha una precisione di 0,4 mm. Il suo peso complessivo è di 0,5 Kg e misura6 1,5 cm x 23,5 cm x 12 cm.

Livella laser autolivellante Bosch GLP5

Offerta
Bosch Professional Laser a 5 punti GPL 5 (laser rosso, raggio d'azione: 30 m, borsa protettiva)
  • LAVORO INTERNO: Il laser professionale autolivellante a 5 punti orizzontali e a piombo è adatto per il lavoro in interni

Altro modello da segnalare è la livella laser autolivellante Bosch GLP5. Può essere utilizzata sia in ambienti interni che esterni. Permette di trasferire in modo preciso angoli retti e punti di riferimento dal pavimento al soffitto. Ha un supporto universale che consentono svariate possibilità di fissaggio. La sua precisione di livellamento è di 0,3 mm e il raggio di azione è di 30 m. Viene venduto con una custodia protettiva per l polvere e gli spruzzi d’acqua. La sua alimentazione avviene tramite tre batterie ricaricabili da 1,5 Volt. Pesa 249 gr e misura 4 cm x 8 cm x 10,4 cm.

Livella Bosch PLL1P

L’ultimo modello che voglio presentare è il PLL1P. Questo strumento è molto compatto infatti le sue dimensioni sono di poco superiori a quelli di una penna stilografica. La portata del raggio laser è di 5 m. Grazie alle due bolle integrate è possibile posizionare la livella nel modo corretto. Ha la possibilità di proiettare anche un laser puntiforme che è visibile fino ad una distanza di 20 m. Funziona con due batterie da 1,5 Volt. Le sue dimensioni sono 2,4 cm x 15,4 cm x 3 cm

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply