Lettino da campeggio Brevi: Classifica con prezzi dei migliori

Miglior lettino da campeggio Brevi

Il viaggio in famiglia viene considerato come un’avventura per tutti, grandi e piccini. In effetti, organizzarsi affinchè tutto sia perfetto non sempre è semplice, soprattutto se si portano con sè dei piccoli bebè che hanno anche loro la vostra stessa voglia di divertirsi.

Affinchè tutto vada bene, infatti, sarebbe opportuno evitare che il piccolo si allontani dalle proprie abitudini quotidiane e per fare ciò è necessario trovare un ottimo lettino da campeggio che gli permetta di vivere sonni tranquilli.

Indubbiamente i migliori lettini da campeggio vengono fabbricati dalla Brevi, una delle aziende leader del settore che assicurano serietà e competenza.

In ogni caso, marca buona o meno, scegliere il lettino è un’impresa abbastanza ardua considerando i differenti modelli presenti sul mercato che talvolta potrebbero sembrare simili.

Proprio per facilitare la vostra ricerca, vedremo di seguito i vari modelli nel dettaglio con tutte le caratteristiche e valuteremo cosa tenere in considerazione per scegliere il prodotto migliore. Ovviamente terremo conto anche della fascia di prezzo.

Come scegliere il miglior lettino da viaggio Brevi:

Offerta1
Foppapedretti Teddytour Lettino Da Viaggio, Blu, 127 x 67 x 78 Cm
  • Lettino da viaggio pieghevole, si chiude occupando uno spazio minimo
Offerta2
Kinderkraft Lettino Campeggio JOY, Culla da Viaggio, Pieghevole, Ruote, Borsa Trasporto, per Bambini...
  • Si consiglia di assemblare questo prodotto con 2 persone. Anche la costruzione è in acciaio, ma i clienti non dovrebbero usare troppa energia durante...
4
Hauck - Lettino da Campeggio per Bambini - Culla da Campeggio con Materasso da Viaggio Alvi 120x60...
  • SONNO SICURO: il lettino da viaggio per bambini é ideale per dormire in vacanza oppure a casa dei nonni. La culla portatile neonato con le pareti in...
Offerta5
Hauck Babycenter Zoo - Culla da Campeggio con Materasso Pieghevole - Lettino da Campeggio per...
  • SONNO ASSICURATO: la culla portatile neonato é ideale per dormire in vacanza oppure a casa dei nonni. Il lettino da viaggio bimbi puó sostituire...
6
Lettino da Viaggio Pieghevole Portatile per Lettino per Lettino Neonato per Neonati con Zanzariera...
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: questo presepe è realizzato in tessuto oxford non tossico di alta qualità, morbido, confortevole, traspirante,...
7
Inglesina Lodge Lettino da Viaggio, Blu
  • Multi funzionale, con kit doppia altezza per seguire la crescita del bambino

Come già detto, esistono diversi modelli sul mercato volti a soddisfare i bisogni del bambino solo in determinati periodi o addirittura in contesti particolari.

Altri invece sono molto più versatili e per questo riescono a seguire molto meglio il bambino anche durante la sua crescita.

Si tratta dei modelli regolabili i quali possiedono dei piedi che permettono di regolare l’altezza, in modo da avere il bambino alla propria portata quando è piccolo, mentre si utilizza la distanza da terra come contenitore.

Una volta che il bambino si è fatto più grande, l’altezza può essere anche impostata alla base dei piedi, in modo da lasciare che questo giochi in completa libertà.

Questo è solo un esempio dei tanti modelli presenti sul mercato e l’abbiamo presentato per indicare l’ampio lavoro che solo uno di questi prodotti può svolgere.

Questo modello in particolare è consigliato per un utilizzo che dura fino ai quattro anni del bambino.

Ogni lettino Brevi, in ogni caso, possiede una serie infinita di accessori abbinabili. Alcuni, infatti, includono un comodo fasciatoio che si poggia sulla parte superiore del lettino al momento del bisogno.

Questo si può ovviamente montare e smontare e può essere comodamente riposto al di sotto del materasso. Un altro accessorio è rappresentato dalle sospensioni che fanno in modo di sollevare i giochi in capo al bimbo, affinchè questo giochi in totale libertà.

Questi accessori permettono di risparmiare molto spazio, cosa da non sottovalutare considerando la grandezza di una casa vacanze o di un camper.

La scelta, dunque, deve essere fatta tenendo in considerazioni diversi fattori, tra i quali i più importanti sono sicuramente quelli che soddisfano i bisogni primari.

Ognuno, poi, deve valutare le proprie necessità e decidere di conseguenza. Infatti, esistono addirittura dei modelli mini creati esclusivamente per i neonati e che quindi vengono utilizzati praticamente per pochi mesi, ma che soddisfano allo stesso modo di un modello grande.

Classifica con prezzi dei migliori lettini da campeggio Brevi:

Lettino da campeggio Brevi

 

  • Lettino Brevi Dolce Nanna Plus C 811

Brevi 811 Lettino Dolce Nanna Plus C/Kit Doppia Altezza, My Lovely Friends
  • Dotato di kit doppia altezza, tasca laterale porta pigiama e pratica borsa con maniglie per agevolare il trasporto.

Ogni lettino da campeggio Brevi è ottimo per i campeggi in quanto vengono pensati in modo da essere leggeri e maneggevoli. Nell’intento di costruire un prodotto di tale portata, poi, si rimane sempre attenti alla qualità dei materiali utilizzati, che sicuramente non delude.

Questo prodotto in particolare è stato realizzato con il nylon poliestere. Alla base sono presenti due ruote autofrenanti da un lato e dall’altro due piedini fermi.

Le pareti sono costituite da spondine in rete che evitano cadute ma che permettono allo stesso tempo di arieggiare e tenere d’occhio il bimbo. Inoltre, un ulteriore piedino è presente al centro del lettino in modo da garantire maggiore stabilità.
Il lettino in sè risulta essere molto maneggevole e ciò è dato dal particolare meccanismo di apertura.

Questo è stato studiato in modo da mettere in atto un innesto automatico che impedisce chiusure accidentali ma che allo stesso tempo rende l’apertura facile e veloce.

Il fondo dove poggia il materasso è rigido e ciò permette al bambino di assumere posture corrette. Nel complesso il prodotto non risulta affatto ingombrante e il peso si aggira attorno agli 8 chili.

  • Lettino da campeggio Brevi 610 Travel

Brevi 610 Travel 002 Lettino Travel, Blu
  • Rivestimento in tessuto nylon poliestere, 2 spondine in rete a maglia fine di sicurezza e fondo rigido, con imbottiture incorporate con base in nylon...

Anche questo prodotto è stato pensato appositamente per i viaggi e per questo si tratta anch’esso di un prodotto di notevole qualità. Il lettino è realizzato con gli stessi materiali del precedente e per questo la qualità è la stessa, nonostante in questo caso il prezzo sia leggermente inferiore. In effetti, alcune differenze tra questo e il precedente prodotto ci sono.

Innanzitutto sono presenti solo quattro piedini stabili, senza rotelle dunque, e quello aggiuntivo al centro per conferire maggiore stabilità al lettino. Inoltre, le pareti sono sempre costruite come reti in modo da consentire ai genitori di controllare il sonno dei propri piccoli.

Anche questo modello presenta un meccanismo di apertura automatico che evita incidenti dovuti ad una chiusura non voluta. Il suo peso è di 7 kg e anch’esso risulta essere davvero molto maneggevole e soprattutto facile da usare. Insomma, è molto utile durante i viaggi.

  • Lettino da viaggio Brevi 851 Dolce Sogno

Brevi 851 Dolce Sogno Lettino, Rosso
  • Tasche laterali portapigiama e porta in tessuto con cerniera, meccanismo di apertura a scatto e innesto automatico rapido e facile

Quest’ultimo modello non è da meno rispetto agli altri, al contrario appartiene ad una fascia medio-alta del settore. In effetti si tratta di un prodotto particolarmente curato nei dettagli.

Questo, infatti, oltre alle altre caratteristiche viste finora, presenta delle novità. In particolare sono state studiate delle tasche messe ai lati in modo da riporci all’interno gli oggetti ed averli sempre a portata di mano. Inoltre, possiede due rotelline che facilitano gli spostamenti per la stanza anche da chiuso.

Ovviamente è sempre presente il piedino centrale che assicura stabilità e sostegno. Le due spondine laterali sono sempre in rete a maglia in modo da permettere al bimbo di respirare.

Inoltre, questo modello presenta le sospensioni per i giochi già omologate.

Infine, la sua particolarità risiede probabilmente nel metodo di chiusura, il quale rimanda molto ad un ombrello e che per questo motivo permette di risparmiare davvero tanto spazio anche da chiuso.

I materiali utilizzati sono nettamente migliori rispetto a quelli degli altri due modelli e ciò fanno salire notevolmente il prezzo. Il prodotto, comunque, pesa circa 9 kg ed è consigliato per bambini fino a quattro anni.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply