Classifica delle migliori idropulitrici Black & Decker con caratteristiche e prezzi

Molte aziende producono idropulitrici ormai, ma un’azienda è riuscita a produrre una idropulitrice professionale al prezzo di un modello hobbistico. Questa è la Black and Decker, che si è sicuramente distinta per le sue speciali qualità.

Miglior idropulitrice Black decker

La Black and Decker è una famosa compagnia americana produttrice di articoli per il fai da te e per la manutenzione, che, dal suo anno di fondazione: il 1910, ha creato e fornito alcuni fra i migliori utensili elettroutensili ed accessori per la casa mai messi sul mercato.

Quando poi questa compagnia venne assorbita dalla The Works Stanley, le cose non poterono che migliorare, ed il campo di azione del brand si allargò sempre di più.

Perchè comprare una idropulitrice Black & Decker?

2
Pompa per scopa a vapore Black & Decker, adatta per pulitrici a vapore serie FSMH.
  • Adatto ai modelli: FSMH1300FX, FSMH13101SM, FSMH13151SM, FSMH1321, FSMH1321J, FSMH1321JMD, FSMH1321JSM, FSMH1351SM, FSMH1300FX,...
3
Isincer Lavabili in Microfibra per Black & Decker Steam Mop FSMP20, FSMH1321JMD, FSM1500, FSM1600,...
  • Completamente adatto per tutti gli scopa a vapore BLACK + DECKER, FSM1500, FSM1600, FSM1610, FSM1620, FSM1630, FSMH162.
4
BLACK+DECKER Idropulitrice ad Alta Pressione BXPW1400E (1400 W, 110 bar, 390 l/h)
  • Pressione (Bar) Max. 110 Potenza Assorbita (KW) 1,4 Portata (L/H) Max. 390 Temperatura di Alimentazione (°C) Max. 50
Offerta5
BLACK+DECKER FSMH13E5-QS Scopa a Vapore Lavapavimenti Professionale Steam Mop 5in1, Testa Pivotante...
  • Scopa a vapore lavapavimenti, ideale per una pulizia profonda. Elimina il 99,9% di germi e batteri con la semplice azione igienizzante del vapore e...
6
DingGreat 3 Panni in Microfibra & 3 Panni in Microfibra Corallo per Black & Decker Steam Mop...
  • Panno standard rettangolare per i modelli Black & Decker FSM1500, FSM1600, FSM1610, FSM1620, FSM1630, FSMH1621.
7
Sonda Sturatubi per Idropulitrice 15m 200 bar - Sonda Spurgatubi Compatibile con Bosch,...
  • STURATURA COMPLETA: il lavoro combinato dei 2 ugelli consente una pulizia efficiente e DUREVOLE dei tuoi scarichi. L'ugello fisso rompe gli ingorghi...

Le idropulitrici Black and Decker in particolare sembrano aver ottenuto grande attenzione da parte degli acquirenti proprio per le loro caratteristiche particolari,  e per l’enorme qualità ed efficienza offerta unita, allo stesso tempo, a prezzi assai accessibili.

Sono idropulitrici potenti, con ottima gittata e portata, spesso molto maneggevoli ed adatte ad ogni occasione.

Tantissimi modelli sono dotati di numerosi optional e forniscono vari vantaggi come ad esempio  porta accessori, sistemi di accelerazione per l’aspirazione dell’acqua, avvolgi cavo e così via.

Insomma considerando la vastità dell’attuale mercato degli elettroutensili e il numero davvero impressionante di marche, sottomarche e brand affiliati fra i quali l’utente medio si trova a dover scegliere, bisogna riconoscere che la Black and Decker ha saputo distinguersi, cosa certamente non facile proprio per via delle particolarità di questo tipo di business.

Ma come scegliere un buon modello di idropulitrice Black & Decker?

miglior idropulitrice Black & decker

E certamente scegliere già di concentrarsi su una singola marca può aiutare chi, indeciso, non sappia bene come orientarsi fra le molte informazioni ed i molti numeri necessari a fare una scelta adeguata, anche se, in realtà, basta seguire pochi, semplici consigli per scegliere con certezza e non trovarsi fra le mani un prodotto scadente.

Per esempio, nello scegliere un’idropulitrice, anche se un idropulitrice Black and Decker, dovreste sempre fare attenzione al livello di potenza. Anche se generalmente un’idropulitrice non richiede una potenza esagerata, la Black and Decker ha saputo fornire ai suoi prodotti motori potenti ed efficaci tanto che i modelli migliori non scendono sotto i 1000-1300 watt di potenza, e vanno anche oltre.

Un’idropulitrice potente è sicuramente un buon punto di inizio, ma considerate anche le dimensioni. Una buona idropulitrice non dev’essere troppo grande od  ingombrante, anche perché, usando molta acqua e spesso detergenti potenti, non dovrebbe essere usata spesso o rischiereste di danneggiare le superfici sulle quali agite, e non ha senso occupare troppo spazio per un prodotto ad uso saltuario.

Senza contare la difficoltà di trascinare dietro di sé qualcosa di molto pesante e di difficile maneggevolezza.

Mantenendovi sui 30-50 cm di dimensioni, e sui 5-10 Kg di peso dovreste avere la certezza di avere un prodotto che sia versatile e che non vi affatichi troppo durante l’utilizzo.

Infine ovviamente, non dimentichiamoci della pressione e delle lance disponibili. I modelli Black and Decker in questo senso offrono un’alta pressione, di circa 130-150 bar minimi, ed hanno spesso una vasta scelta di lance in dotazione per le diverse occasioni.

Ecco qui, seguendo queste dritte certamente potrete fare la scelta giusta senza avere brutte sorprese, ma se volete essere sicuri al 100%, abbiamo realizzato una lista delle quattro migliori idropulitrici marca Black and Decker, quelle che meglio rispecchiano l’alta qualità garantita dalla marca.

Ecco la classifica delle 4 migliori idropulitrici Black Decker:

  • Black Decker PW 1300 TD

IDROPULITRICE PW 1300 TD BLACK&DECKER 100 BAR PER LAVAGGIO PULIZIA GIARDINAGGIO
  • Pressione massima 100 bar Portata 360 l/h Potenza 1300 W Dimensioni 25,5x19,5x46 cm Peso 6,6 kg Pompa a tre pistoni assiali comandati dal piattello...

Prendiamo solo la prima opzione di questa lista: l’Idropulitrice PW 1300 TD. Questa idropultrice Black and Decker offre una potenza massima di 1300 Watt per una pressione di 100 Bar e una portata eccezionale di 360 l orari. Il suo vantaggio principale sta nella pompa: usa infatti una pompa a tre pistoni assiali comandati da un piattello oscillante che aumenta al massimo la potenza e le precisione senza influire troppo sul consumo energetico, e permettendo così, con una soluzione semplice, di offrire un prodotto di altissima qualità ad un prezzo ridotto.  E’ molto versatile ed utile sia per la pulizia in casa sia per il giardinaggio, ed essendo molto leggera (6,6 Kg) e piccola ( 25 x 19 x 46 cm) non è per nulla difficile da maneggiare.

  • Black and Decker PW 1400 TDK PLUS

Black & Decker PW1400TDK Idropulitrice
  • Pressione massima: 110 bar; portata: 370 l/h; potenza: 1.400 W.

Sempre molto interessante l’idropulitrice Black and Decker PW 1400 TDK PLUS. Questa è un’idropulitrice adatta soprattutto alla pulizia interna, con 110 bar di pressione, ed una portata di 370 litri all’ora. Il tutto permesso dai suoi 1400 Watt di potenza.  Essendo destinata ad un uso interno, è costruita per  garantire alta sicurezza e per permettere il massimo della pulizia:  dotata di valvola di sicurezza automatica, con by-pass a bassa pressione, è impossibile che si accenda da sola o che superi la potenza di getto adatta a non rovinare il pavimento. Inoltre possiede un filtro per acqua ed una serie di lance in dotazione: beccuccio aggiuntivo roto power, mini spazzola turbo ( adatta soprattutto alla pulizia del vostro patio),  e spazzola Hydro. Offre il massimo dell’adattabilità e dell’affidabilità per la vostra casa!

  • Black and Decker PW 1700 SPL

Per chi cerca la potenza e deve invece avere a che fare con tipi di sporco molto ostinato, grasso e difficile da togliere, sporco che normalmente si accumula all’esterno,  in terrazze e giardini, la soluzione perfetta è la Black and Decker ad alta pressione PW 1700 SPL. Questo strumento arriva fino a 1700 Watt di potenza ( 230/50 volt  di tensione), e ad una pressione di 130 bar. In più offre una vastissima gamma di accessori inclusi , adatti alle situazioni più diverse: dalla lancia rotativa, a quella a ventaglio, fino ad un utilissima pistola a spruzzo. Sono accessori che, come accennato prima, si adattano meglio alla pulizia per esterni, ma nulla vi vieta di provarli all’interno di casa vostra.

  • Black and Decker PW1800WSR

Infine, sempre nel campo delle idropulitrici ad alta potenza, ma più  versatile, anche se più costosa, la Black and Decker PW1800WSR. Quest’idropulitrice con pompa a tre pistoni assiali  e da 1800 watt con motore universale, è dotata di vari aspetti interessanti come il suo accessorio di aspirazione veloce dell’acqua con filtro ispezionabile, il porta accessori integrato e l’avvolgi cavo. Il tubo è dotato di bobina integrata e la stess macchina è predisposta per essere appesa alla parete. Misura 35 x 78 x 39 cm totali, ed è il massimo per chi cerca la qualità a tutti costi.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply