Kubeco: Una truffa o funziona bene? Recensione con opinioni dei clienti

Kubeco mini condizionatore

Kubeco è un pratico e rivoluzionario condizionatore portatile dalle dimensioni contenute e dal design minimalista. Se non ami l’estate e temi di soffrire il caldo tra le mura di casa o in ufficio, sappi che Kubeco è l’apparecchio perfetto per te.

Vediamo, quindi, più da vicino che cos’è Kubeco, come funziona, quali sono i suoi benefici e dove lo si può acquistare. In chiusura, diamo invece la parola ai primi utilizzatori perché solo loro possono dirci se Kubeco funziona realmente e può aiutarti ad affrontare la stagione calda.

Che cos’è Kubeco e come funziona?

condizionatore Kubeco

Kubeco è l’innovativo condizionatore portatile che ti aiuta ad affrontare la stagione calda rinfrescando l’aria a casa o in ufficio. È provvisto di una pratica maniglia che ti consente di spostarlo da una stanza all’altra e possiede un’autonomia di circa otto ore. Kubeco non impiega alcun tipo di gas o refrigerante chimico e questa garanzia è fondamentale perchè puoi essere certo di respirare aria pulita ed umidificata.

Il principio di funzionamento di Kubeco è molto semplice: il dispositivo preleva l’aria calda dall’ambiente e la stessa viene, quindi, rinfrescata, purificata ed umidificata. Kubeco, al contrario dei tradizionali condizionatori, svolge quindi una triplice azione garantendo una bassa temperatura all’interno dei locali ed aria salubre per l’intera giornata.

Con questo rivoluzionario condizionatore non è, inoltre, più necessario ricorrere ad impianti costosi ed ingombranti. Kubeco non consuma, difatti, eccessive quantità di energia elettrica e questo ti consente di risparmiare qualcosa sulle bollette della fornitura elettrica.

Vedi Kubeco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le principali caratteristiche del mini condizionatore Kubeco:

caratteristiche di Kubeco

Kubeco è un apparecchio di dimensioni irrisorie provvisto di un serbatoio per l’acqua che contribuisce a regolare il tasso di umidità presente all’interno di una stanza. Possiede inoltre, in relazione alle tue esigenze, tre diverse velocità di ventilazione ed un sistema di regolazione della potenza del getto di aria fresca.

Kubeco può essere messo in funzione a casa, ma anche in ufficio. Per la precisione, lo si può disporre sul pavimento, sul tavolo o su una sedia. Kubeco è alimentato tramite un cavo da collegarsi ad una presa USB. Lo puoi, dunque, collegare ad un computer mentre lavori oppure a un caricabatterie dello smartphone o a un power bank.

Questo tipo di alimentazione, come puoi facilmente intuire, è estremamente vantaggiosa perché il consumo di elettricità, come già accennato, è estremamente contenuto. Tutto ciò ti consente, quindi, di non aumentare i consumi elettrici in bolletta.

Vedi Kubeco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici di Kubeco?

Kubeco apporta innumerevoli benefici agli utilizzatori. In breve, i principali.

  • Dispositivo che può rinfrescare l’aria in diversi ambienti grazie alla presenza di rotelle ed alla conseguente possibilità di spostarlo da una stanza all’altra
  • Prezzi contenuti rispetto a condizionatori fissi a muro
  • Contenimento della spesa elettrica
  • Sistema integrato per la purificazione dell’aria da polveri ed eventuali pollini
  • Raffreddamento uniforme dei locali grazie alla presenza di lamelle oscillanti
  • Ridotto impatto ambientale
  • Nessun inquinamento
  • Dispositivo provvisto di timer per lo spegnimento, display per monitorare le funzioni attive e serbatoio per l’acqua
  • Non emette rumori fastidiosi
  • Non necessita di interventi su infissi o muri e può, dunque, essere usato senza dovere, per esempio, contattare l’amministratore.

Vedi Kubeco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa il mini condizionatore Kubeco?

Il condizionatore portatile Kubeco è estremamente semplice da utilizzare e non necessita di particolari accortezze. Riempi, quindi, la tanica dedicata con l’acqua (distillata o corrente) e collega il cavo USB, fornito in dotazione, al dispositivo. Collega, invece, l’altro estremo del cavo alla presa di corrente tramite un adattatore oppure direttamente ad una porta USB (pc, power bank).

Premi il pulsante di avvio situato sulla parte superiore del condizionatore Kubeco; in alternativa, puoi usare il telecomando in dotazione in modo tale da accendere l’apparecchio anche a distanza. Ricordati, infine, di regolare la velocità della ventola in rapporto alle tue esigenze. Con il trascorrere del tempo, verifica il contenuto d’acqua all’interno del serbatoio. Spegni, quindi, il dispositivo non appena l’acqua finisce. Estrai la tanica, riempila nuovamente con l’acqua e riaccendi il condizionatore.

Il condizionatore Kubeco ha, inoltre, un’autonomia pari ad otto ore e proprio per questo può essere utilizzato sul posto di lavoro per mantenere una temperatura dell’aria gradevole.

Vedi Kubeco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare il condizionatore Kubeco, prezzo e sito ufficiale:

Il condizionatore portatile Kubeco non può essere acquistato in alcun negozio fisico di elettrodomestici e neppure su siti di e-commerce quali Amazon ed Ebay. Se anche tu sei interessato a questo pratico dispositivo, allora non ti resta altro da fare se non visitare la pagina web ufficiale del produttore.

Compila, quindi, il modulo dedicato indicando i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico ed indirizzo di posta elettronica) e l’offerta sottoscritta. Il condizionatore portatile Kubeco è attualmente disponibile al prezzo di 69,99 euro. Attendi, quindi, la conferma dell’ordine da parte di un operatore del servizio clienti che ti ricontatterà nell’arco di 24 ore.

La merce viene recapitata direttamente a casa nell’arco di alcuni giorni lavorativi e consegnata dal corriere. Il pagamento viene effettuato alla consegna e le spese di spedizione sono completamente gratuite. L’azienda produttrice non ha difatti ssottoscritto alcuna formula di pagamento anticipato mediante carte o bonifico bancario al fine di rendere l’acquisto ancora più sicuro.

Vedi Kubeco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha provato Kubeco:

opinioni su Kubeco

Il condizionatore portatile Kubeco riscuote molto successo tra gli utilizzatori. Il dispositivo vanta un design elegante e minimalista ed è molto semplice da utilizzare. Tra le carattestiche più apprezzate dai primi utilizzatori, vi è senza alcuna ombra di dubbio la leggerezza del dispositivo e la possibilità di trasportarlo da una stanza all’altra anche con l’ausilio di pratiche rotelle.

Il condizionatore Kubeco vanta, inoltre, un ottimo rapporto qualità prezzo ed è estremamente silenzioso ed è il dispositivo perfetto per affrontare la stagione calda. Alcuni utilizzatori, in cerca di maggiori informazioni, si sono inoltre rivolti al servizio clienti ed il grado di soddisfazione in relazione al servizio offerto è molto alto. Secondo quanto affermato dagli acquirenti, il personale è estremamente gentile, preparato e pronto a rispondere a qualsiasi domanda.

Non possiamo, infine, non riportare le note di apprezzamento dei campeggiatori che molto spesso, durante l’estate, devono fare i conti con un caldo molto intenso. Alcuni di loro hanno acquistato il condizionatore Kubeco e si ritengono estremamente soddisfatti perché il dispositivo può essere facilmente trasportato e l’unico scoglio, apparentemebile non superabile, è rappresentato dal collegamento alla corrente elettrica, ma non vi è alcun problema grazie al power bank.

Vedi Kubeco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

La stagione calda è ormai alle porte e tante persone non avranno molte occasioni per restare al fresco. In tale contesto, appare essenziale rinfrescare l’aria interna ed umidificarla e, per queste ragioni, è fondamentale munirsi di un condizionatore. Kubeco è un condizionatore portatile pratico e dal design minimalista che può essere impiegato a casa e sul luogo di lavoro al fine di abbassare la temperatura interna ed umidificare l’aria.

Kubeco non è disponibile in alcun negozio fisico o su siti di e-comerce e le persone interessate devono, quindi, visitare il sito web ufficiale del produttore. Kubeco, come dimostrano le recensioni rilasciate dai primi utilizzatori, mantiene le promesse fatte. L’aria è fresce ed umida, il rapporto qualità prezzo è insuperabile ed il dispositivo può essere usato da chiunque senza la necessità di interventi drastici per l’impianto dell’apparato.

Kubeco presenta, infine, un’autonomia pari ad otto ore e questo aspetto lo rende particolarmente interessante agli occhi dei tanti lavoratori. Non si può, infine, non citare la possibilità di trasportarlo da una camera all’altra, elemento senza alcuna ombra di dubbio inusuale per la maggior parte dei dispositivi di questo tipo.

Vedi Kubeco in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply