Ia Brush è l’innovativo spazzolino ad Ultra Suoni che sbianca e igienizza i denti in poche semplici mosse, una tecnologia ancora non utilizzata nel campo dell’igiene orale. Progettato dall’azienda americana B gud, già famosa per la produzione di altri dispositivi di bellezza, Ia Brush garantisce un ottimo risultato per tutta la giornata.
Pensato per la cura e il benessere dell’intero cavo orale, Ia Brush è il comodo accessorio che potrai portare sempre con te, per avere un sorriso meraviglioso in ogni occasione.
Si presenta come un normale apparecchio per i denti che si introduce nel cavo orale lasciando emettere ultra suoni ad alta efficacia, più di 1500 vibrazioni che consentono una pulizia profonda anche nelle zone più nascoste.
Di seguito vogliamo indicare tutte le caratteristiche tecniche di questo innovativo prodotto, spiegandone il funzionamento e le ragioni della sua efficacia.
Come funziona lo spazzolino ad ultra suoni Ia Brush:
Ia Brush è la nuovissima invenzione tutta da provare per la salute e il benessere dei denti. Con un meccanismo semplice ed efficace, il dispositivo viene inserito nel cavo orale come un normale apparecchio per i denti e grazie a potenti ultrasuoni, pulisce in profondità rimuovendo il tartaro che si trova sui denti.
La forza e l’efficacia di questo dispositivo risiede nelle 1500 vibrazioni al minuto che riesce ad emettere, lavorando su ogni singolo dente con ottimi risultati, portando un effetto sbiancante, igienizzazione all’intero cavo orale ma sempre nel rispetto delle gengive.
Ia Brush è dunque uno spazzolino elettrico automatico e ad ultra suoni che riesce ad entrare nelle piccole cavità e negli spazi più nascosti per muovere guerra a tartaro, macchie ed ogni tipo di sporcizia presente tra i denti. Una sorta di bite dentistico che potrai avere sempre a disposizione per l’igiene della tua bocca e la salute dei denti.
Ia Brush può essere utilizzato anche da coloro che hanno problemi di sensibilità dentale e gengivale e che provano dolore durante la pulizia con un normale spazzolino.
Vedi Ia Brush sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Com’è fatto Ia Brush e perché è così efficace:
Con una tecnologia semplice ma estremamente efficace, Ia Brush possiede una testina in silicone sulla quale sono presenti piccole ma potenti setole. Il dispositivo viene inserito nel cavo orale e le setole, con un funzionamento ad ultra suoni, puliscono i denti con un trattamento a 360 gradi.
Le morbide setole riescono a penetrare in ogni piccolo spazio e angolatura, per spazzare via residui di cibo, tartaro e tutto ciò che potrebbe danneggiare il tuo sorriso. La testina è stata progettata per un trattamento efficace ma non invasivo grazie al materiale in morbido silicone che impedisce alle gengive di irritarsi, per poter essere utilizzato da chi ha questo tipo di disturbi.
La forma ergonomica che viene inserita nel cavo orale, inoltre, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di struttura dentale per un efficacia completa ed un risultato che saprà stupire.
Dotato di un sistema water proof che gli conferisce massima impermeabilità, Ia Brush si ricarica con un cavo USB per poter essere utilizzato ovunque. Che ci si trovi sotto la doccia o mentre si fa lo shampoo, è possibile utilizzare Ia Brush per ottimizzare il tempo a disposizione per la propria igiene personale, sempre così ridotto. La durata della ricarica è di circa un’ora e mezza con una continuità di utilizzo di quasi 10 giorni.
Con la sua efficacia testata, lo spazzolino a ultra suoni elettrico è consigliato da molti dentisti perché garantisce una delicata pulizia del cavo orale per 24 ore al giorno. Una innovazione assoluta per coloro che tengono alla cura dei propri denti e non tollerano un sorriso opaco o una bocca poco pulita dopo i pasti.
Per la sua forza e il successo ottenuto negli ultimi mesi, Ia Brush ha ottenuto un’enorme popolarità tanto da arrivare dall’America fino in Italia con migliaia di vendite ogni giorno.
Amato dai consumatori che ne danno ottimi riscontri, consigliato dai dentisti ed utilizzato anche dai ragazzini che spesso non amano lavarsi i denti in modo regolare. Una vera e propria scoperta che cambierà il modo di lavare i denti di molte famiglie.
Questo dispositivo, infatti, non solo migliora la salute orale eliminando ogni traccia di tartaro, ma rende il sorriso luminoso, intenso e attraente, grazie al sistema che elimina le macchie in modo 100 volte superiore rispetto ad un normale spazzolino e in meno di un minuto.
Vedi Ia Brush sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come si usa:
Ia Brush è davvero semplice da utilizzare, con meno di sessanta secondi al giorno sarà possibile sfoggiare il migliore sorriso che avete mai avuto. Bastano infatti poche semplici mosse per avere un risultato massimo in termini di igiene e di splendore.
Il primo passo da fare è quello di applicare il dentifricio sulla parte del dispositivo in silicone, un piccolo strato come viene normalmente messo sul classico spazzolino manuale.
Grazie alla comoda presa, Ia Brush viene delicatamente adagiato nel cavo orale, posizionandolo come un apparecchio per i denti o un normale bite. Premendo il comodo pulsante di avvio, si attiva il motore che emette degli ultra suoni, un susseguirsi di piccolissimi movimenti che distribuiscono il dentifricio in modo uniforme tra le setole e i denti, raggiungendo ogni punto del cavo.
Il motore dello spazzolino continuerà a funzionare per circa un minuto, lasciando che l’azione pulente e igienizzante del dentifricio si combini in modo efficace agli ultrasuoni e alle setole, che andranno ad agire nelle zone più nascoste dei denti.
Questa triplice attività avrà come risultato un sorriso perfettamente bianco, la rimozione del tartaro fino al 90%, denti lucenti e un aspetto sano e bello come mai.
Spento il motore, è possibile rimuovere lo spazzolino per lavarlo sotto l’acqua corrente; lo stesso trattamento deve essere effettuato per il cavo orale, che viene sciacquato con abbondante acqua come dopo qualsiasi lavaggio dei denti. Già dopo il primo lavaggio potrete notare una differenza in termini di lucentezza e pulizia.
Abbiamo già parlato dell’impermeabilità di Ia Brush e quindi della possibilità di immergerlo nell’acqua senza pericolo. Questo perché è possibile lavare i denti anche mentre si fa la doccia, per ottimizzare il tempo a disposizione e di risciacquarlo sotto il rubinetto senza timore che il motore si danneggi.
Le setole presenti sulla testina non sono irritanti perché il materiale è in morbido silicone per un trattamento efficace ma senza causare infiammazioni e irritazioni. La forma ergonomica, infine, aiuta ad adattarsi perfettamente ai denti andando ad agire sui punti giusti.
L’utilizzo di Ia Brush non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Il dispositivo è stato progettato come spazzolino per i denti e non può avere un uso differente, è assolutamente vietato, dunque, un altro impiego.
L’unica indicazione da seguire è il divieto di inserire Ia Brush se nel cavo orale sono presenti altri apparecchi per la cura dentale. Sappiamo infatti che in questi casi è opportuno utilizzare spazzolini specifici che riescano ad agire senza danneggiare l’apparecchio installato.
Vedi Ia Brush sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Dove acquistare Ia Brush e quanto costa:
Ia Brush può essere acquistato solo sul sito ufficiale di riferimento, una comoda piattaforma dove acquisire tutte le informazioni che riguardano il dispositivo.
Per ordinare il prodotto è sufficiente compilare il modulo di ordinazione inserendo i dati personali come nome, cognome, l’indirizzo dove si intende farlo pervenire e numero telefonico. In breve tempo il dispositivo giungerà all’indirizzo indicato con un corriere, senza spese di spedizione aggiunte.
Le modalità di pagamento sono molto varie, dalla carta di credito a pagamento con Paypal fino al contrassegno, se si intende verificare prima il prodotto. L’azienda produttrice è molto seria e consente di monitorare il percorso del corriere dalla partenza fino all’arrivo a destinazione, svolgendo tutto con ordine e celerità.
Il prezzo di Ia Brush è davvero conveniente, il sito nell’ultimo periodo ha lanciato un’offerta imperdibile che consente di acquistarlo al costo di 59,00 euro. Ottima l’idea di fare un acquisto per l’intera famiglia, per questo l’azienda produttrice offre la possibilità di prenderne 2 al costo di 79,00 euro o tre a soli 99,00 euro. Un’idea regalo che farà sicuramente piacere.
Semplifichiamo di seguito l’offerta proposta dal sito:
- 1 spazzolino Ai Brush: 59,00 euro
- 2 spazzolini Ai Brush: 79,00 euro
- 3 spazzolini Ai Brush: 99,00 euro
Si sconsiglia di non acquistare il dispositivo su siti diversi da quello ufficiale, per evitare di ricevere un prodotto contraffatto e comunque non conforme all’originale.
Ia Brush è davvero un’innovazione in materia di igiene orale, uno spazzolino a ultrasuoni elettrico che consente di pulire in profondità i denti eliminando fino al 90% di batteri e sporcizia. Un dispositivo di cui non si riuscirà più a fare a meno per la comodità e l’efficienza della pulizia, grazie alle migliaia di vibrazioni che produce che riescono a raggiungere ogni zona del cavo orale.
Vedi Ia Brush sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni dei consumatori:
Molti acquirenti che hanno provato Ia Brush, lo hanno trovato conveniente nel prezzo ed efficace, per questo hanno lasciato le loro esperienze sul sito di riferimento e sui vari forum che si trovano sul web. Di seguito riportiamo solo alcune recensioni, per lasciar comprendere meglio le modalità di funzionamento e la reale efficacia.
- Bianca 38 anni:
“Ho iniziato ad usare Ia Brush tre mesi fa ed è entrato subito a far parte degli accessori di cui non posso più fare a meno. Pur soffrendo di piorrea da molti anni e cioè di dolore continuo alle gengive, Ia Brush non mi ha peggiorato la situazione perché le setole sono morbide e ciò che realmente svolge la funzione pulente sono gli ultrasuoni.
Una miriade di vibrazioni che consentono al dentifricio di penetrare nella fessure più strette dei denti esplicando la funzione pulente, sbiancante e igienizzante.
Lo consiglio a tutti perché funziona davvero! Non promette senza mantenere come molti altri dispositivi che ho provato e poi buttato dopo pochi giorni, Ia Brush è efficace, piccolo e comodo da portare anche in ufficio”.
- Maria 25 anni.
“Sono sempre stata una fanatica dei denti bianchi e del sorriso splendente, perché ritengo che la salute di una persona passi dal cavo orale e un bel sorriso è la migliore carta d’identità quando ti presenti a qualcuno.
Ho ricevuto Ia Brush in regalo da mia mamma che lo ha acquistato sul sito di riferimento per lei e mio padre. Ho tratto subito un gran beneficio dal suo utilizzo perché le setole riescono davvero a fare pulizia dai residui di cibo, eliminando tartaro ed ogni tipo di sporco causato da bevande come caffè, alcolici o caramelle.
Al termine del trattamento, senti l’intera bocca fresca e pulita grazie agli ultrasuoni che lavorano anche nelle zone più nascoste del cavo orale come i molari e la parte finale della struttura dentale”.
- Mirko 50 anni:
“Mi chiamo Mirko e soffro di pulpite da un anno, un dolore costante ai denti e un’ipersensibilità al caldo e al freddo che mi impedisce di mangiare e bere in modo sereno. Quando lavavo i denti sentivo un forte dolore che spesso mi faceva desistere dal lavaggio con i normali spazzolini, peggiorando la situazione.
Da quando ho provato Ia Brush, ho finalmente risolto il problema di lavare i denti con dolore perché il dispositivo lavora in modo delicato ma efficace. Le vibrazioni provocate dagli ultrasuoni non mi provocano fastidio né dolore ma solo una piacevole sensazione di pulizia.
I miei denti sono finalmente bianchi e igienizzati e pur continuando ad avere il disturbo durante i pasti, ho almeno la certezza di svolgere una corretta igiene orale e di non peggiorare il mio stato con l’aumento del tartaro. Porto sempre con me Ia Brush, anche quando vado a lavoro o in viaggio e sono tranquillo di poter mostrare il mio sorriso senza più vergognarmi. Lo consiglio a tutti perché funziona davvero”