HeavEasy kit solleva mobili: Funziona bene? Recensione, opinioni dei clienti e il prezzo

 

HeavEasy solleva mobili

La polvere si riproduce ogni giorno depositandosi sui complementi d’arredo e i pavimenti. Tutto si complica però quando bisogna raggiungere l’angolo dietro la lavatrice, pulire sotto l’armadio oppure la scarpiera in legno massello. Spostare oggetti pesanti, scatoloni, elettrodomestici spesso richiede una gran fatica e l’aiuto di amici, parenti o di un vicino di casa forzuto. Le conseguenze? Pelucchi in tutta la casa e un gran mal di schiena.

HeavEasy il kit solleva mobili è l’innovativa soluzione che semplifica la vita. Distribuito dalla Italoshop consente di sollevare e spostare i mobili in totale sicurezza e senza dover chiedere il supporto di altre persone.

Bastano pochi passaggi per sollevare, posizionare, spostare, regolare e livellare qualsiasi oggetto pesante facente parte dell’ambiente domestico. Ma funzionerà davvero? Sarà resistente o si guasterà dopo il primo utilizzo? Scopriamolo subito.

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è HeavEasy il kit solleva mobili e come funziona?

come funziona HeavEasy

Riporre scatoloni pesanti in ripostiglio, spostare una cassettiera, il letto o la lavatrice non è un’impresa da poco. In caso di necessità e per agevolare le pulizie di casa, il kit solleva mobili HeavEasy si rivela un valido aiuto. Robusta e versatile, la combo permette di sollevare e trasportare oggetti pesanti con il minimo sforzo e in maniera molto semplice.

HeavEasy è uno strumento distribuito dall’azienda italiana Italshop. La leva, antiscivolo e ergonomica, è in grado di ruotare fino a 180 gradi sollevando mobili ed elettrodomestici della portata di 200 chili. I 4 pezzi, dal design innovativo e multifunzionale, sono dotati di comode ruote e supportano pesi fino a 150 chili.

Il kit di sollevamento mobili è molto semplice da utilizzare e adatto anche alle donne esili. È sufficiente posizionare la lama della leva sotto il mobile, l’elettrodomestico o un altro oggetto pesante, spingere la maniglia verso il basso con un piede (per evitare di gravare sulla schiena) e posizionare i 4 supporti.con rotelle sotto i piedini. Girare quindi nella posizione desiderata e spingere manualmente. Al termine, basta ripetere i passaggi la contrario, sollevando con la leva il peso e rimuovendo i supporti a uno a uno.

Leggero e compatto il kit HeavEasy può essere riposto in un piccolo spazio dopo l’uso. La casa produttrice raccomanda di non utilizzarlo in prossimità di pendenze, rampe oppure su pavimenti rividi, per evitare problemi.

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Composizione e materiali di costruzione del kit solleva mobili HeavEasy:

Kit per spostare i mobili HeavEasy

HeavEasy si compone di una leva e quattro supporti. Tutti gli elementi del kit solleva mobili sono realizzati in ferro di alta qualità, in modo da garantire la massima resistenza e sicurezza.

Entrando più nel dettaglio, la leva è provvista di una maniglia antiscivolo ed ergonomica che consente una rotazione fino a 180 gradi. Versatile, adattabile e dal design innovativo è multifunzionale e permette di sollevare, posizionare, spostare, regolare e livellare.

I quattro pezzi sono dotati di rotelle orientabili, in grado di girare fino a 360 gradi. Per quanto piccoli e compatti possano essere (dimensioni approssimative 35x9x10 centimetri cadauno) riescono a supportare un peso minore o uguale a 150 chili. Sono comodi e facili da usare, ideali per spostare scatoloni pesanti, mobili, elettrodomestici e molto altro. Occupano poco spazio e possono essere trasportati ovunque.

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e vantaggi del kit solleva mobili HeavEasy

Innovativo e comodo, il kit HeavEasy per sollevare mobili e oggetti pesanti, permette di spostare elettrodomestici, armadi, letti o scarpiere, con un semplice gesto, senza troppi sforzi e senza dover chiedere supporto al partner, ad amici, parenti o vicini di casa.

È un valido aiuto per le donne esili alle prese con le pulizie di casa e per chiunque soffra di problemi alla schiena come lombalgia, sciatalgia, anelli schiacciati e infiammazioni di vario tipo. Sollevato il mobile con l’apposita leva e inseriti i 4 supporti sotto i piedini, lo spostamento diventa semplice e immediato. Basta spingere il peso senza esercitare alcuna forza.

Il kit, multifunzionale e compatto, consente di svolgere più azioni contemporaneamente, occupando il minimo spazio. Dopo l’uso può essere riposto tranquillamente in un cassetto oppure su una mensola.

Durevole e robusto, può essere utilizzato all’infinito senza perdere le sue capacità e senza deformarsi. Il kit HeavEasy solleva mobili viene fornito completo di istruzioni per l’uso disponibile in 24 lingue (italiano, francese, spagnolo, tedesco, inglese, portoghese, lettone, russo, estone, greco, ceco, lituano, finlandese, bulgaro, croato, norvegese, slovacco, bulgaro, estone, rumeno, polacco, olandese, danese e portoghese).

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni su HeavEasy kit solleva mobili:

Recensioni su HeavEasy

Le testimonianze sul sito ufficiale, sui maggiori social network e sui forum specializzati rilasciate dagli utenti che hanno già provato HeavEasy kit solleva mobili lasciano poco spazio a fraintendimenti. Uomini e donne si dicono assolutamente soddisfatti di questo innovativo strumento dall’indubbia utilità. Ecco alcune recensioni estrapolate direttamente dal web:

– Franco scrive: “Ho provato HeavEasy per spostare una lavatrice che, con la centrifuga, era uscita dal mobile. La leva di sollevamento forse è un pò corta ma le basi con le ruote, per quanto piccole, sono state utili e funzionali. Prezzo onesto, estremamente semplice da usare: è stato sufficiente inclinare l’elettrodomestico in avanti per inserirne due sotto. Buon acquisto”.

– Salvatore scrive: “Avevo necessità di spostare mobili antichi per rifare la pavimentazione di casa e un mio amico mi ha consigliato di provare HeavEasy. Devo dire che si è rivelato adatto e molto utile. Lo consiglio se dovete spostare mobili o oggetti pesanti in modo sicuro”.

Queste due recensioni sono solo alcune delle innumerevoli considerazioni degli utenti che è possibile leggere online. Risultano peraltro molto utili per valutare un possibile acquisto.

HeavEasy kit solleva mobili è una truffa?

Sulla base dei pareri e delle testimonianze presenti sul web è possibile concludere che HeavEasy non è assolutamente una truffa mediatica. Il kit solleva mobili funziona davvero, è un ottimo prodotto e un aiuto per spostare oggetti pesanti senza dover ricorrere all’aiuto di qualcuno o contattare una ditta specializzata, rischiando magari di danneggiare il bene, sia che si tratti di un divano, un complemento d’arredo in legno massello oppure un elettrodomestico.

Il kit, funzionale e compatto, è un buon affare. Dall’ottimo rapporto qualità-prezzo è un valido alleato in casa e in tutte quelle occasioni in cui è necessario sollevare e muovere oggetti di un certo peso.

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come e dove acquistare il kit? Quanto costa?

Il kit solleva mobili HeavyEasy è uno strumento utile in casa e che non può assolutamente mancare nella cassetta degli attrezzi. Realizzato in ferro resistente è un dispositivo rivoluzionario che in tanti provano ad imitare.

Di kit fasulli ne è pieno il web. Hanno costi accessibili, sono simili al dispositivo originale ma non hanno lo stesso grado di sicurezza e la qualità dei materiali è discutibile. Per tutelare il consumatore, l’azienda produttrice ha deciso di vendere il prodotto solo sul sito ufficiale, diffidando da tutti quegli e-commerce che si professano rivenditori autorizzati.

Il kit HeavyEasy per il sollevamento di mobili, scatoloni e di oggetti pesanti vari è disponibile solo nella variante di colore giallo. Attualmente è in offerta. I 4 piedini regolabili con ruote, in grado di supportare un carico massimo di 150 chili e la leva in ferro con manovella ergonomica, capace di sollevare pesi fino a 200 chili, sono venduti a 59,90 euro invece di 89,90 euro. La promo è attiva solo per poco tempo e fino a esaurimento scorte.

Per ordinare il prodotto basta compilare il modulo d’acquisto a fine pagina, inserendo i dati relativi alla consegna e un numero valido di telefono (meglio il cellulare). Cliccando sulla voce Conferma l’acquisto l’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy.

Entro 24 ore dall’invio del modulo, un operatore dell’azienda produttrice contatterà il consumatore per la convalida dell’ordine. Oltre alla conferma dei dati anagrafici inseriti, l’utente potrà decidere di saldare l’acquisto con uno dei metodi di pagamento sicuri, flessibili e comodi tra PayPal, Postepay, Carta di credito oppure contrassegno, con saldo alla consegna del pacco.

La merce verrà recapitata entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo complessivo del kit di sollevamento mobili HeavyEasy, senza brutte sorprese alla ricezione.

L’utente ha la possibilità di provare l’efficacia del prodotto per non oltre 15 giorni dalla data di consegna. Se non dovesse essere soddisfatto dell’acquisto, può decidere di restituire il kit HeavyEasy solleva mobili potendo esercitare il diritto di recesso, con l’opzione Soddisfatti o Rimborsati. È sufficiente contattare il Customer Care, disponibile dal lunedì al venerdì, mediante email oppure recapito telefonico per avviare la procedura.

Vedi HeavEasy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply