Grass Seed Mat sistema di semina per prato: Funziona davvero? Recensione con opinioni

Grass Seed Mat

Quando si ha un giardino bisogna occuparsi della pulizia e della sistemazione di questo spazio, per renderlo accogliente, ordinato e rigoglioso. In molti casi, il giardino può apparire spoglio e disordinato, soprattutto se l’erba del prato non è cresciuta in maniera uniforme e appare ingiallita e secca.

Per creare una superficie verde uniforme, rigogliosa e priva di erbe infestanti invece di utilizzare i classici semi da prato, si può provare il Grass Seed Mat, un tappeto erboso facile da applicare e che necessita di poca manutenzione.

In questo articolo analizzeremo le caratteristiche principali, il prezzo e le opinioni riguardanti il nuovissimo prodotto Grass Seed Mat.

Che cos’è Grass Seed Mat?

Quando ci si ritrova con un prato pieno di spazi vuoti, dove l’erba fatica a crescere, invece di piantare nuovamente i semi, si può risparmiare tempo e fatica utilizzando Grass Seed Mat.

L’azienda Starlyf ha appena commercializzato un nuovo sistema per realizzare un elegante e verdeggiante prato all’inglese: Grass Seed Mat, dei rotoli di erba da stendere facilmente nel proprio giardino.

Ogni singolo tappeto è formato da strati di terreno e semi da prato, che si srotolano facilmente, senza dover seminare a mano. Rispetto ai tradizionali semi da prato, Grass Seed Mat presenta semi da prato già concimati e ricchi di sostanze nutritive, così da rendere più semplice e veloce la crescita spontanea dell’erbetta. Applicando sul terreno, il tappeto erboso si avrà la sicurezza di realizzare un perfetto prato all’inglese, basterà soltanto occuparsi dell’innaffiatura e della rasatura.

Rispetto ai tradizionali sistemi di semina, Grass Seed Mat può essere applicato anche da chi non ha esperienza nel giardinaggio e desidera comunque realizzare un prato sano, uniforme e di un brillante verde chiaro.

Vedi Grass Seed Mat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il sistema di semina Grass Seed Mat?

Caratteristiche di Grass Seed Mat

Per comprendere se Grass Seed Mat si adatta perfettamente al vostro giardino, è opportuno analizzare le sue principali caratteristiche e come si applica sul terreno. Grass Seed Mat è formato da strisce erbose biodegradabili che contengono semi da prato e fertilizzanti naturali, quindi può essere steso su ogni superficie senza aver paura di alterare la composizione del terreno.

Il tappeto erboso può essere inserito anche su un prato preesistente, per riempire eventuali buchi e rendere il terreno omogeneo, inoltre è perfetto anche per ricoprire verande, terrazze e altri spazi esterni.

Grass Seed Mat è un prodotto innovativo, che ha un prezzo davvero conveniente e che ha già conquistato migliaia di clienti per la sua facilità d’installazione e per la qualità dei semi da prato. Essendo composta da un tappeto erboso, si può modellare e adattare facilmente al terreno, semplicemente tagliando nella dimensione desiderata le strisce di semi.

Ogni tappeto ha una dimensione di 10 m x 0,45 m, così da ricoprire aree ampie ed eliminare completamente il problema di prati disordinati, pieni di spazi vuoti e poco rigogliosi. Dopo aver steso Grass Seed Mat, bisognerà innaffiare con abbondante acqua e attendere la naturale crescita dei semi, in seguito si potrà tagliare il manto erboso dell’altezza desiderata.

Vedi Grass Seed Mat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi:

Nelle recensioni dei clienti che hanno già acquistato e testato Grass Seed Mat, si evidenziano diversi vantaggi:

  • facilità di installazione;
  • personalizzazione del tappeto erboso;
  • crescita rigogliosa e uniforme;
  • poca manutenzione;
  • adattabilità ad ogni tipo di terreno;
  • prodotto biodegradabile e naturale;
  • ottimo rapporto qualità – prezzo.

Per testare le qualità di Grass Seed Mat è sempre opportuno provarlo, acquistandolo sul sito ufficiale del produttore a un prezzo in offerta.

Come installare il tappeto erboso:

Grass Seed Mat è stato scelto da migliaia di italiani per la sua facilità di installazione, difatti servono pochi minuti per creare un perfetto manto erboso. Prima di collocare il tappeto con semi da prato è importante preparare il terreno: eliminate con cura sassi, detriti ed erbacce e in seguito rastrellate la superficie per renderla liscia e omogenea. Srotolate il tappeto e tagliatelo delle dimensioni desiderate, stendetelo sul terreno e innaffiate leggermente senza bagnare completamente Grass Seed Mat.

Per favorire la naturale crescita dei semi da prato contenuti nel tappeto, bisogna irrigare almeno 2/3 volte al giorno, cercando di evitare getti di acqua diretti e forti, per non compromettere l’integrità dei fili di erba.

Grass Seed Mat non deve essere calpestato durante la fase di crescita e soprattutto bisogna installarlo solo in assenza di precipitazioni piovose. Quando l’erbetta avrà raggiunto l’altezza desiderata si potrà tagliarla, utilizzando delle forbici o un tagliaerba, dipende dalla grandezza del giardino.

Per evitare che il tappeto erboso si secchi, essendo un prodotto naturale, bisogna innaffiarlo a giorni alterni, soprattutto quando il clima è particolarmente torrido.

Se si desidera una crescita ottimale del prato, si può ricoprire il tappeto con del terriccio e innaffiare l’area circostante, avendo cura di direzionare il getto alla base di Grass Seed Mat.

Vedi Grass Seed Mat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarlo:

Se si desidera creare un prato verdeggiante, omogeneo e ordinato, si può acquistare l’innovativo Grass Seed Mat e approfittare dell’offerta in corso. Il tappeto erboso in strisce si può acquistare esclusivamente sul sito ufficiale del produttore e lo riceverete a casa entro pochi giorni. Acquistando Grass Seed Mat si riceve un set composto da:

  • 2 rotoli di semi da prato biodegradabile (circa 20 metri);
  • manuale di istruzioni.

Il prezzo esclusivo per i 2 rotoli di prato all’inglese è di 59,99 €, un’offerta che sta per scadere, quindi è opportuno inviare subito l’ordine. Per ricevere a casa, Grass Seed Mat basterà compilare il form con i dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, contatti, metodo di pagamento) e cliccare sul tasto “ordina ora”.

Completato l’ordine, sarete subito ricontattati da un operatore che confermerà la spedizione e entro 2-3 giorni arriverà presso il vostro domicilio. Si può scegliere di pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o pagamento in contanti alla consegna.

Vedi Grass Seed Mat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Grass Seed Mat funziona davvero? La nostra testimonianza:

Per verificare che Grass Seed Mat sia davvero un sistema rivoluzionario per realizzare un prato all’inglese, abbiamo deciso di provarlo e di fornirvi la nostra opinione personale.

Dopo aver preparato il terreno, abbiamo deciso di srotolare il tappeto erboso su una piccola porzione di terreno e creare un sentiero verde nello spazio esterno, avendo cura di tagliare dei quadrati delle stesse dimensioni. La prima settimana abbiamo innaffiato Grass Seed Mat diverse volte al giorno e trascorsi quindici giorni sono iniziati a spuntare i primi fili di erba.

Nei giorni seguenti, i ciuffi di erba si sono trasformati in un vero e proprio manto erboso e appaiono forti e di un intenso colore verde. Raggiunti i 6 cm, abbiamo deciso di tagliare l’erbetta e abbiamo continuato a innaffiare, constatando che il prato è davvero curato, ordinato e privo di qualsiasi erba infestante.

In conclusione, Grass Seed Mat è un prodotto di altissima qualità, che garantisce una crescita omogenea e che è in grado di semplificare le operazioni di semina.

Vedi Grass Seed Mat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti su Grass Seed Mat:

opinioni su Grass Seed Mat

Dopo aver analizzato le caratteristiche del tappeto con semi da prato prodotto da Starlyf, vediamo quali sono le opinioni su Grass Seed Mat. Sul web si trovano tantissime opinioni riguardanti Grass Seed Mat e la maggior parte è positiva, esprimendo particolare apprezzamento riguardo il sistema di installazione.

Nella quasi totalità delle recensioni, i clienti esprimono soddisfazione riguardo la crescita dei semi da prato, davvero veloce e omogenea. Chi ha acquistato Grass Seed Mat ha notato che i tempi per la creazione di un prato all’inglese si sono completamente ridotti e che all’interno del tappeto erboso non crescono erbe infestanti, un vantaggio per chi ama avere una superficie omogenea.

Sempre nelle opinioni, si riscontrano opinioni entusiastiche per il prezzo, soprattutto se viene comparato con l’acquisto dei classici semi da prato. Quando si parla di un prodotto, non è insolito imbattersi in recensioni negative, anche se per Grass Seed Mat sono in un numero davvero limitato rispetto a quelle positive.

Chi ha espresso insoddisfazione riguardo il manto erboso, ha evidenziato che alcuni semi non sono riusciti a crescere e che l’erbetta tende a ingiallirsi nel tempo. I problemi segnalati dipendono dalla cura di Grass Seed Mat, visto che necessita di innaffiature complete e abbondanti, soprattutto nelle fasi iniziali di crescita.

Vedi Grass Seed Mat in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply