Goccia a Goccia è la soluzione ideale per consentirti di partire serenamente per le tue vacanze senza la preoccupazione di trovare al tuo rientro le piante da appartamento appassite perché prive di acqua per troppi giorni. Ma in che cosa consiste esattamente e come funziona? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo sistema di irrigazione intelligente.
Si tratta di un sistema di irrigazione autonomo che ti permette di prenderti cura delle tue piante anche quando non ci sei oppure sei troppo occupato per ricordarti di innaffiare le piante. I fiori e le piante sono quel tocco caratteristico in più che ti consente di dare colore e luminosità all’appartamento ma anche al negozio e all’ufficio. In particolare le piante rendono più gradevole l’ambiente ma ovviamente per crescere rigogliose hanno necessità di essere curate e soprattutto di essere nutrite attraverso un apporto di acqua costante.
Questa incombenza, seppur semplice, rischia di diventare troppo gravosa soprattutto in estate, quando parti per le vacanze e non sai a chi affidare il compito di curare le tue piante. Grazie all’innovativo sistema Goccia a Goccia, però, non dovrai più occuparti di questa incombenza perché le piante potranno contare su tutta l’acqua necessaria anche in tua assenza e senza dover chiedere favori a nessuno!
Vedi Goccia a Goccia in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Quali sono le caratteristiche di Gaccia a Goccia?
Il rivoluzionario sistema Goccia a Goccia si compone di un irrigatore automatico e un ugello che ha la funzione di distillare l’acqua, appunto goccia dopo goccia, così da assicurare la giusta idratazione fino a 50 giorni consecutivi. Nella confezione spedita dalla casa madre troverai due ugelli differenti, il primo con una portata di 10 cl e il secondo con una di 15. Perché questa differenza? Non tutte le piante hanno le stesse necessità di idratazione: ad alcune basta poca acqua ogni due giorni, altre invece richiedono più attenzioni.
Grazie ai due ugelli differenti, potrai decidere quanta acqua dare ad ognuna di esse, così da trovarle rigogliose anche dopo un’assenza prolungata. L’irrigatore automatico funziona indistintamente con entrambi i tipi di ugelli e dovrai solo procurarti una bottiglia in plastica da riempire d’acqua, indifferentemente dalla tipologia e dalla marca perché si adattano tutte. A questo punto non ti resta che applicare l’irrigatore nel terreno della tua pianta e il gioco è fatto!
Vedi Goccia a Goccia in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come funziona?
Il funzionamento di Goccia a Goccia è rivoluzionario quanto semplice allo stesso tempo. L’ugello posizionato all’intero dell’irrigatore, infatti, determina la quantità di acqua che deve essere distillata, in base anche ai giorni di tua assenza durante i quali non potrai innaffiare le piante. In generale una bottiglia di due litri ha una durata di circa 50 giorni, erogando la quantità di acqua sufficiente per mantenere le piante in perfetta salute.
Se, però, ti occorre una copertura più estesa nel tempo, puoi applicare due Goccia a Goccia nella stessa pianta. Puoi comunque decidere tu quanta acqua distribuire, cambiando l’ugello presente all’interno dell’erogatore oppure montando una bottiglia più piccola.
Goccia a Goccia è realizzato in plastica trasparente e resistente, sfrutta un sistema antimuffa ed è facile da pulire, quindi rappresenta la soluzione perfetta per ogni problema perché ti consente di prenderti cura delle tue piante con un minimo sforzo di manutenzione. L’erogatore, infine, si adatta ad ogni tipo di bottiglia e per entrare in funzione ti basta semplicemente applicare il beccuccio nel terreno.
Vedi Goccia a Goccia in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Quali sono i benefici del sistema di irrigazione Goccia a Goccia?
I benefici di Goccia a Goccia sono numerosi e anche per questo motivo sono sempre di più i clienti che decidono di provarlo e che poi non ne possono più fare a meno. Il primo e più evidente beneficio è quello di consentirti di innaffiare le piante anche quando non ci sei, per cui molti utenti decidono di acquistarlo prima di partire per le vacanze.
Tuttavia questo non è l’unico aspetto positivo. Infatti questo sistema di irrigazione autonomo permette anche di erogare la giusta quantità di acqua ad ogni pianta. Quante volte ti è capitato di rovinare le tue piante, magari perché hai dato più acqua del necessario? Con Goccia a Goccia questo non accadrà più perché puoi regolare il flusso in base alle singole e specifiche esigenze di ogni vaso.
Le tue piante ti ringrazieranno per aver iniziato ad usare Goccia a Goccia e tu avrai una preoccupazione quotidiana in meno!
Vedi Goccia a Goccia in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni dei clienti su Goccia a Goccia:
In previsione dell’estate o comunque per sollevarsi dalla preoccupazione di dover inserire, fra tutte le incombenze quotidiane, anche quella di dover innaffiare le piante, sono sempre più numerose le persone che hanno deciso di provare Goccia a Goccia.
Ebbene, proprio questo numero sempre crescente di clienti è il motivo per cui ci sono anche tante recensioni dell’irrigatore automatico. Le opinioni rilasciate dagli utenti sono molto positive: tutti giudicano Goccia a Goccia un prodotto facile da usare, che ha delle performance in linea con le promesse fatte e che ti permette con una spesa minima di prenderti cura delle tue piante anche quando non ci sei.
In tanti raccontano di utilizzare questo sistema anche al di là delle vacanze, semplicemente per assicurare alle piante l’irrigazione adatta senza doversi preoccupare di innaffiare ogni giorno. La speciale promozione attiva in questo periodo, poi, permette di acquistare Goccia a Goccia ad un prezzo davvero speciale.
Vedi Goccia a Goccia in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Dove è possibile acquistare Goccia a Goccia?
Hai cercato Goccia a Goccia su Amazon ma non sei riuscito a trovarlo? Non ti devi di certo meravigliare: la casa madre ha fatto una precisa scelta commerciale, decidendo di occuparsi personalmente della distribuzione del prodotto.
Per questo motivo se desideri acquistarlo devi collegarti al sito ufficiale e compilare il form di contatto che trovi in homepage. Verrai ricontattato entro poche ore dall’ufficio commerciale per perfezionare i dati di spedizione e specificare quanti modelli di Goccia a Goccia desideri acquistare. In questa fase non devi dare i tuoi estremi di pagamento perché il saldo della merce avviene solo al ricevimento del pacco.
Puoi decidere di pagare in contanti oppure con carta di credito o wallet di pagamento come PayPal, Apple Pay, Google Pay e altri. La spedizione è sempre gratuita e avviene direttamente a domicilio oppure presso l’indirizzo che hai comunicato durante il contatto telefonico con l’ufficio commerciale. Il prodotto è protetto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati.
Vedi Goccia a Goccia in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Il prezzo:
Il prezzo è uno dei punti di forza di Goccia a Goccia perché viene considerato molto conveniente da tutti i clienti che lo hanno già provato, soprattutto in relazione ai benefici che apporta nella tua quotidianità. Attualmente esiste una promozione estremamente vantaggiosa che ti consente di ricevere 5 modelli di Goccia a Goccia al costo di 59,90 euro. Il pacco ovviamente comprende 5 irrigatori automatici e altrettanti modelli di ugelli sia da 10 che da 15 cl.
Se, però, nel tuo appartamento sono presenti numerose piante, puoi aggiungere alla spedizione anche altri due modelli, con una spesa maggiorata di soli 9,90 euro. Oltre al costo vivo del prodotto, però, non ce ne sono altri da affrontare visto che, come è già stato sottolineato prima, la spedizione è gratuita.
Goccia a Goccia, infine, si mantiene inalterato nel tempo e puoi essere utilizzato a lungo senza alcun problema, risolvendo finalmente in modo definitivo il problema dell’irrigazione delle tue piante.