G-Games la console retrò con 400 giochi! Recensione con opinioni dei clienti

Videogiochi G-Games

Per molte persone i videogames rappresentano una vera e propria passione, non soltanto come passatempo ma anche come strumento per misurare le proprie abilità con gli amici, per divertirsi e trascorrere al contempo delle piacevoli ore in compagnia.

Molte persone pensano che le console siano uno strumento poco educativo, ma è sbagliato vedere i videogiochi come una modalità di “isolamento” dei giovani, perché se usati diligentemente possono diventare una forma di intrattenimento educativa, capace di stimolare ragionamento e creatività.

Naturalmente, per favorire lo sviluppo intellettuale dei giovani e dei meno giovani, i videogiochi devono essere costruttivi, originali e capaci di stimolare la creatività, senza essere ingombranti e difficili.

Tra le migliori console del momento, figura in particolare G-Games, uno strumento che permette di avere i videogiochi della tua infanzia sempre a portata di mano.
Ma vediamo insieme le caratteristiche di questa console, e soprattutto gli elementi che la differiscono da altri strumenti simili in vendita.

Vedi G-GAMES sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è G-Games? Perché rappresenta l’innovazione del momento?

Consolle G Games retrò

G-Games è la nuova console caratterizzata da oltre 400 giochi retrò, che ti catapulterà negli anni più belli della tua infanzia con la possibilità di includere altri giocatori con cui sfidarti, grazie al comodo cavo di collegamento usb che permette di giocare su un supporto di grandi dimensioni, come ad esempio una televisione.

Le altre console di giochi apparentemente simili a G-Games, in genere, includono un numero molto limitato di giochi, mentre questa console offre la possibilità di cambiare in qualsiasi momento il gioco in corso di esecuzione, avendone in dotazione più di 400.

G-Games è davvero uno strumento ineguagliabile, perché permette di dare sfogo alla propria voglia di gioco senza la necessità di portare con se oggetti ingombranti e pesanti, per giocare in qualsiasi momento e con una grande miriade di giochi.

Grazie a G-Games potrai avere a disposizione i migliori giochi della tua infanzia, molti dei quali difficili da trovare in commercio: Super Mario, spiderman, Contra e tanti altri, il tutto su uno schermo LCD di elevata risoluzione (lo schermo ti regala un’esperienza di gioco sensazionale, limpida e non stancante per la vista).

G-Games è un supporto che ti permette di giocare con oltre 400 retrò games, su uno schermo da 3.0 pollici (se non si desidera collegare la console ad altri supporti, dunque, è dunque possibile giocare utilizzando la semplice console, dotata di uno schermo comodo e nitido).

Anche il suo funzionamento, peraltro, è semplice, perché G-GAMES può essere anche collegato agli schermi di più elevata grandezza e risoluzione, grazie ai comodi cavi AV in dotazione nella confezione.

All’interno di quest’ultima, infatti, sono inclusi i seguenti elementi:

1 G-GAMES (console) e 1 cavo AV
– 1 cavo USB per effettuare la ricarica della console
– 1 comodo manuale di istruzioni
– 1 batteria a litio 3,7V 1000MAH

Quello che differisce G-Games dagli altri oggetti simili in vendita è innanzitutto la sua praticità, che permette di portare l’oggetto con se in qualsiasi momento, anche perché poco ingombrante e idoneo ad essere riposto in una borsa, in uno zaino e persino nella tasca dei jeans, in modo da usarlo in qualsiasi momento, insieme agli amici o durante una pausa di lavoro, grazie alla sua ridotta e invisibile presenza.

Grazie alla presenza del valido manuale di istruzioni, inoltre, collegare la tua console al pc e alla tv sarà molto semplice, perché la brochure indica passo dopo passo come effettuare il collegamento.

Vedi G-GAMES sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato la console G-Games:

Pareri su G-Games

G-Games è la super console del momento, veloce, pratica, economica e capace di funzionare correttamente anche nel lungo periodo di gioco, e il cui successo è stato suggellato da numerosi premi e consensi (G-Games è stata lanciata nel mercato nel 2018.

Si tratta di una console che può essere usata fuori porta e in casa, grazie alla possibilità di collegare l’oggetto al pc e alla televisione con pochi passi (quest’ultima caratteristica permette di vivere un’esperienza di gioco rilassante, senza un eccessivo sforzo per gli occhi).

La validità dell’oggetto è anche testimoniata dalle numerose recensioni facilmente rinvenibili su internet, che dimostrano come
G-Games rappresenti uno dei migliori videogames del mondo.

Tra le recensioni più significative figura ad esempio quella di Maria, una nonna che ha acquistato G-GAMES per un regalo di compleanno:

  • Maria, 59 anni:

ho acquistato G-GAMES su consiglio di un’amica, come regalo di compleanno per un mio nipote. Sono sempre stata molto scettica all’idea di acquistare oggetti online, ma poi ho scoperto la possibilità di pagare in contanti alla consegna e mi sono decisa a effettuare l’acquisto.

Volevo comprare un videogioco innovativo e non le solite console che per giocare richiedono l’acquisto di ulteriori giochi costosi e spesso deludenti.

Così, con l’aiuto della mia amica, mi sono collegata sul sito del rivenditore ufficiale e ho compilato un breve modulo con i miei dati, cliccando semplicemente su “ordinalo ora”.

Ho scelto la modalità in contrassegno e il pacco è arrivato dopo tre giorni.

Devo dire che sono rimasta stupita dalla velocità di spedizione e anche dal fatto che quest’ultima è completamente gratuita (temevo che il pacco non arrivasse in tempo per il compleanno).

Mio nipote è rimasto molto contento di questo regalo, sono riuscita a stupirlo come desideravo! Per me è una gioia vederlo giocare con questa console quando viene a trovarmi, perché lo vedo felice ed entusiasta!

La console contiene infatti moltissimi giochi e può persino collegarla alla televisione per giocare con i suoi fratelli maggiori.

Sto seriamente pensando di regalarne un’altra per Natale, anche perché al momento è attiva un’offerta che permette di comprare ben 2 console al prezzo di 59 euro, potrei acquistarle per gli altri due miei nipoti, visto che la scelta si è rivelata vantaggiosa! Ne consiglio vivamente l’acquisto!

Queste ed altre testimonianze sul web, dimostrano come G-Games sia davvero la migliore console del momento, dotata dei videogames più famosi di tutti i tempi.

Per leggere con i propri occhi le numerose recensioni positive sull’apparecchio infatti, basta digitare il nome della console su un comune browser di ricerca (si tratta infatti di un oggetto molto nominato, soprattutto sui forum e sui gruppi dei social network).

Vedi G-GAMES sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare G-Games la console portatile:

Costo di G Games

G-Games è una console trovabile soltanto sul sito ufficiale.

Nonostante in vendita esistono numerose console simili, il vero G-Games, ovvero l’unico incredibile strumento collegabile alla tv è acquistabile soltanto dal sito internet del rivenditore ufficiale, attraverso l’apposito modulo.

Per completare l’acquisto è infatti necessario compilare quest’ultimo con i propri dati personali (nome, cognome, cap e indirizzo di residenza).

Durante la compilazione del modulo, peraltro, è possibile indicare ulteriori informazioni per il corriere (ad esempio il numero della scala interna, in caso di condominio).

Prima di completare l’acquisto è necessario indicare il mezzo di pagamento desiderato, tenendo conto che è possibile scegliere il pagamento con paypal, con postepay e con carta di credito (è possibile pagare anche in contanti, ovvero direttamente al corriere, basta scegliere la modalità di pagamento con “contrassegno”).

In questo modo è possibile ricevere il pacco entro due o al massimo tre giorni lavorativi, perché la spedizione è celere ed è completamente gratuita.

Si consiglia di effettuare immediatamente l’acquisto, perché al momento è attiva un’offerta che permette di acquistare ben 2 console all’incredibile prezzo di euro 59.90, ovvero al prezzo di uno.

Con G-GAMES gli appassionati dei videogames possono dare sfogo alla propria creatività, perché l’azienda ne garantisce al cliente la soddisfazione o il rimborso entro 30 giorni.

È bene ricordarsi di diffidare dalle imitazioni, perché G-GAMES non può essere trovato in nessun negozio materiale, né in un centro commerciale né in un negozio rivenditore di articoli da regalo (G-GAMES è un prodotto brevettato, e non è difficile incorrere in truffe, ovvero in prodotti apparentemente simili ma differenti in ordine alla qualità delle componenti, alla risoluzione e alla praticità di utilizzo).

E’ necessario fare attenzione ai prodotti tarocchi di G-GAMES, con una denominazione simile ma totalmente differenti anche in ordine alla sicurezza delle componenti.

La serietà dell’azienda produttrice, peraltro, è testimoniata dal fatto che la vendita della console avviene attraverso una previa consulenza telefonica, che consente al cliente di instaurare un dialogo con un addetto, per ottenere tutte le informazioni necessarie prima dell’acquisto stesso dell’oggetto.

Vedi G-GAMES sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply