Fryer Deep friggitrice elettrica: Funziona bene o meglio acquistare altro? Recensione con opinioni

Fryer Deep

Fryer Deep è la nuova friggitrice domestica realizzata, però, secondo le tecnologie delle attrezzature professionali. Permette di friggere qualsiasi tipo di alimento in maniera rapida, croccante e di qualità senza produrre fumi e fastidiosi odori per la casa. È, inoltre, estremamente sicura perciò anche le persone meno esperte non correranno nessun rischio di scottarsi con l’olio bollente.

I cibi fritti che si ottengono sono molto leggeri e non unti perchè tutto il grasso in eccesso viene eliminato. Questo nuovo elettrodomestico sta davvero rivoluzionando il modo di friggere nelle proprie case ed è per questo motivo che sta riscuotendo ancora più successo di quanto l’impresa produttrice potesse prevedere.

Vedi Fryer Deep in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche tecniche più importanti di Fryer Deep:

caratteristiche di Fryer Deep

Fryer Deep è una friggitrice di ultima generazione, perfetta per friggere qualsiasi tipo di alimento dolce o salato. Rispetto ai più comuni elettrodomestici di questo tipo presenti sul mercato, Fryer Deep presenta delle caratteristiche distintive uniche che la differenziano e distinguono sul mercato:

  • il cestello è molto ampio perciò consente di cucinare contemporaneamente anche grandi quantità di alimenti senza che questi si possano attaccare tra loro. La capienza, infatti, è di addirittura 3 litri;
  • è dotata di comodo e pratico termostato che consente non solo di accendere e spegnere l’elettrodomestico, ma anche di impostare la temperatura dell’olio. Questo aspetto è di fondamentale importanza per la riuscita di una buona frittura. Un olio troppo freddo, infatti, rischia di essere assorbito dal cibo che quindi risulterà molle, unto e pesante, mentre uno troppo caldo rischia di diventare tossico e quindi pericoloso. È proprio grazie a questo particolare dispositivo che è possibile impostare la temperatura in funzione del preciso alimento che si deve cucinare;
  • è un elettrodomestico estremamente potente (addirittura 2000 Watt di potenza) perciò i tempi necessari per scaldare l’olio e portarlo alla temperatura desiderata si riducono notevolmente;
  • non è aperta ed esposta all’aria perchè è dotata di un apposito coperchio. Questo è molto importante perchè evita la formazione di fumi e cattivi odori che potrebbero diffondersi per la casa. Inoltre, la presenza della copertura evita la dispersione di calore per cui la temperatura interna dell’olio di frittura rimane alta e costante nel tempo. Da non trascurare è, poi, l’estrema sicurezza d’uso perchè non sarà possibile scottarsi durante l’impiego, ad esempio a causa di schizzi d’olio accidentali. Si eviterà, infine, di sporcare il piano della cucina su cui viene appoggiato;
  • il coperchio è dotato di una finestrella trasparente che permette di controllare in tempo reale l’andamento della frittura senza dover aprire il coperchio stesso in continuazione;
  • il cestello può essere facilmente estratto per controllare la frittura ed estrarre i cibi una volta cotti. Il suo manico rimuovibile, poi, permette di agganciare temporaneamente il cestello quando lo si estrae dall’olio. Tramite di esso, infatti, il cestello viene alzato e abbassato dall’olio di frittura e viene agganciato alla parete laterale della friggitrice. Questa accortezza, che riprende proprio le tecniche di frittura impiegate anche dai professionisti della ristorazione, permette di far scolare tutto l’olio in eccesso dall’alimento in modo tale da ottenere cibi più leggeri, fragranti e sani;
  • tutte le parti che compongono la friggitrice sono completamente smontabili così da facilitarne il lavaggio. Queste, poi, sono realizzate in materiali che rispettano le regole dell’HACCP perciò possono essere inserite all’interno della lavastoviglie per consentire un ciclo di lavaggio completo;
  • è presente una spia luminosa ben evidente che si accende non appena la friggitrice viene impostata per l’utilizzo. Questo è un importante dispositivo di sicurezza che evita di scottarsi accidentalmente toccando l’elettrodomestico.

Vedi Fryer Deep in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi e gli svantaggi connessi con l’utilizzo di questo elettrodomestico:

L’utilizzo di Fryer Deep porta ad una serie di vantaggi oggettivi rispetto anche alle friggitrici ben più costose presenti in commercio oggigiorno. Innanzitutto, è un elettrodomestico molto semplice da utilizzare perciò anche chi non ha grande esperienza e capacità in cucina si può cimentare nella frittura di qualsiasi tipo di alimento.

Questa tecnica di cottura, infatti, è tra le più complesse da ottenere, ma con Fryer Deep risulta estremamente facile. Inoltre non vi sono limitazioni al tipo di cibo da friggere perchè si possono preparare ricette a base di carne, pesce, vegetali, tuberi, dolci. Anche la dimensione e la forma del cestello, ampio e rettangolare, permette di friggere perfino prodotti in grande pezzatura, oltre che in grandi quantità senza andare a minare la qualità del risultato finale.

La possibilità di estrarre il cestello e agganciarlo lateralmente ha il vantaggio di favorire lo scolo dell’olio di frittura in eccesso così da eliminarlo dall’alimento pronto prima di versarlo sul vassoio o nel piatto da portata.

Una delle caratteristiche, poi, che distinguono questa innovavativa friggitrice dalle altre in commercio è sicuramente il coperchio dotato di oblò trasparente che permette di controllare in ogni momento l’andamento della cottura del cibo senza dover continuamente aprire lo sportello. I vantaggi che si possono ottenere in questa maniera sono numerevoli: il cibo raggiunge l’esatta cottura desiderata, non ci si può scottare a causa degli schizzi d’olio bollente, non si sporca il piano della cucina e, soprattutto, non si generano fumi o cattivi odori che si propagherebbero, invece, nell’ambiente.

Non esistono, invece, svantaggi o controindicazioni legate all’uso di questo modello di friggitrice.

Vedi Fryer Deep in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha già acquistato Fryer Deep friggitrice:

Le opinioni e i commenti di chi ha già acquistato Fryer Deep sono tutti estremamente positivi ed è per questo che molti clienti stanno lasciando dei post e delle recensioni spontaneamente per sottolineare il loro entusiasmo. Quasi tutti, infatti, avevano già acquistato o comunque utilizzato altre friggitrici in precedenza, magari anche più costose e delle marche più famose, ma nessuna è così semplice e rapida da utilizzare.

Tutti tendono a sottolineare come i cibi risultano croccanti, fragranti e leggeri perchè l’olio in eccesso viene immediatamente eliminato. Un altro aspetto che non passa inosservato è la sua estrema versatilità: impostando, infatti, la temperatura dell’olio al valore desiderato, si può procedere alla frittura di qualsiasi tipo di alimento. Si può quindi arrivare alla preparazione di un menù completo, dall’antipasto al dolce!

Molte persone, poi, sono soddisfatte della dimensione di questo elettrodomestico: il cestello, infatti, ha una capacità di ben tre litri perciò consente di cucinare anche grandi quantità di cibo, ma nonostante questo è molto compatta ed ergonomica perciò non occupa molto spazio sul piano della cucina. La caratteristica, però, che più ha colpito i clienti è il suo coperchio: da un lato evita la formazione di fumi, cattivi odori e schizzi di olio bollente, ma dall’altro permette di controllare in ogni momento l’andamento della frittura grazie al suo oblò trasparente.

Quante volte abbiamo rinunciato a cucinare dei cibi fritti solo per la paura di generare cattivi odori in cucina: con Fryer Deep questo non accadrà più. Infine il prezzo: nessun cliente afferma di aver trovato in commercio, neppure sul web, una friggitrice di pari valore ad un prezzo così basso.

Vedi Fryer Deep in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come acquistarla e il prezzo:

Per acquistare Fryer Deep è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda produttrice e compilare l’apposito modulo d’ordine con i propri dati principali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, mail) e aspettare di essere ricontattati dall’ufficio clienti. Entro 24 ore, infatti, si riceverà una telefonata per la conferma dell’acquisto e la verifica dei propri dati personali.

In un tempo massimo di due giorni lavorativi, la friggitrice verrà consegnata direttamente a casa senza nessun costo aggiuntivo per il trasporto (questo, infatti, è a totale carico dell’azienda). Il prezzo è molto competitivo, anche perchè sono spesso in corso delle offerte promozionali davvero vantaggiose. Attualmente, per esempio, è possibile acquistare Fryer Deep a soli 99,99 euro invece di 129,99 euro, Iva compresa.

Non è necessario, poi, comunicare i propri dati bancari o il numero della carta di credito personale perchè è possibile pagare l’elettrodomestico in contrassegno in contanti direttamente al trasportatore quando lo consegnerà a casa.

Leave a Reply