Frigoriferi Liebherr: Sono di qualità? Ecco le nostre opinioni e la classifica dei migliori modelli

Sei in cerca di un frigorifero che abbia un design moderno, prestazioni ottime e molta praticità nell’uso? I frigoriferi Liebherr fanno decisamente al caso tuo!

Frigoriferi Liebherr

Frigoriferi Liebherr – Perché comprarli?

Con il frigorifero Liebherr avrai sicuramente un’ottima efficienza, design unico e molta praticità.

Liebherr realizza frigoriferi innovativi ed efficaci da oltre 60 anni, utilizzando solamente materiali di alta qualità. Ogni apparecchio viene sottoposto a numerose prove e collaudi durante la realizzazione, per assicurare sempre ottime funzionalità. Con il tempo vengono migliorate sempre di più le tecnologie e ogni componente, tenendo cura anche dei minimi dettagli, garantendo in questo modo un’ottima durata.

Nel caso in cui viene acquistato un frigorifero da incasso liebherr e si abbia bisogno di pezzi di ricambio, vengono subito forniti dall’azienda i pezzi originali, per garantire così al frigorifero una lunga durata. L’azienda produttrice si occuperà di fornire a ogni acquirente il massimo supporto.

Questi frigoriferi presentano un design pregiato, con le finiture in acciaio BlackSteel satinato, i ripiani in vetro e i comandi elettronici precisi, rendendo ogni prodotto dall’aspetto molto elegante. Questi prodotti si possono adattare a ogni tipo di cucina e ambiente e risultano facilmente installabili.

Nella realizzazione dei frigoriferi Liebherr, l’azienda agisce in modo ecosostenibile, utilizzando apparecchiature che garantiscono la massima efficienza energetica. La plastica utilizzata nella realizzazione di ogni prodotto è reciclabile e gli stabilimenti sono certificati a norma per quanto riguarda l’aspetto ambientale.
Tutti questi elettrodomestici hanno un’ efficienza energetica di classe A+++ quindi con risparmio di energia molto alto.

I comandi elettronici sono precisi ed efficienti, quindi i frigoriferi Liebherr sono tra i migliori presenti in commercio.
Liebherr ha ottenuto anChe numerosi riconoscimenti e premi per la qualità dei prodotti e del design.

La tecnologia Liebherr:

Liebherr è un frigorifero che presenta molteplici funzioni: la tecnologia BioFresh garantisce una freschezza maggiormente lunga a zero gradi per tutti gli alimenti. Il cibo può essere conservato ad una temperatura leggermente maggiore di zero gradi e alla giusta quantità di umidità. In questo modo la verdura, la frutta, latticini, carne e pesce mantengono il loro aroma, le loro vitamine e il loro aspetto per un tempo maggiore rispetto agli altri frigoriferi presenti in commercio.

Con la tecnologia NoFrost si ha una refrigerazione di alta qualità e freschezza a lungo e non devi più sbrinare sistematicamente il congelatore.
I cibi vengono congelati con un metodo di ricircolo d’aria a raffreddamento e l’umidità viene mandata all’esterno. Quindi per questo motivo non si forma mai il ghiaccio.

Esistono diverse tipologie di frigoriferi: sono presenti oltre 200 modelli e si distinguono in base al loro uso e sono adatti sia per uso professionale, che per uso domestico.
Si distinguono in base alla loro locazione: da posizionamento libero, sottopiano e incasso. In base alla loro composizione: congelatori, frigoriferi e combinati (congelatore e frigo).

Classifica, prezzi e opinioni dei 5 migliori frigo Liebherr:

Migliori frigoriferi Liebherr

Ecco la lista dei migliori 5 frigoriferi Liebherr preseni in commercio, che potrai trovare e acquistare direttamente su internet. Sotto saranno indicatte tutte le caratterisitiche e funzioni principali.

  • Frigo Liebherr K 3130 – Libera installazione

Liebherr K 3130 frigorifero Libera installazione Bianco 297 L A++
  • Liebherr K 3130 – 20. tipo di prodotto: libera installazione

È un modello di frigorifero Liebherr a libera installazione, con 6 griglie d’appoggio, di cui 5 regolabili in altezza e mensola portabottiglie. Maniglia a forma tubolare che presenta il meccanismo di apertura.

  • Liebherr CUef 2915-20

Frigorifero con congelatore a libera installazione. È dotato di porta bottiglie, porta uova, vaschetta di ghiaccio e rotelle regolabili. Illuminazione LED. Tre griglie d’appoggio e mensola portabottiglie.

Frigorifero dotato di segnale di allarme porta aperta sia per il vano congelatore che per il vano frigo. Display incorporato e funzione congelamento veloce. Display digitale della temperatura a sfioramento monocromo.

Tipo di controllo Touch-Elektronic. Tecnologia smartfrost e filtro a carboni attivi.
Collegabile in rete e compatibile con la tecnologia SmartDevice, montabile sulla parte posteriore. Sbrinamento automatico e raffreddamento a ricircolo d’aria.

  • Frigorifero Liebherr K 3710

Frigorifero Liebherr a libera installazione con intervallo della temperatura vano frigorifero impostabile +1 °C a +9 °C. Le griglie di appoggio nel vano frigorifero sono 6, di cui 5 si possono regolare in altezza e sono presenti 2 vani porta bottiglie e un vano porta uova. Maniglia è tubolare e presenta la meccanismo di apertura integrato.

Unità di comando a sfioramento monocromo con display digitale della temperatura. Segnale d’allarme ottico e acustico quando la porta è aperta. Modalità super frost e holiday mode. Lo Smart
Device box si può montare nella parte posteriore. Sbrinamento automatico

  • Liebherr TPESF1710

Liebherr TPESF1710 Libera installazione 147L A++ Argento frigorifero
  • Liebherr TPESF1710 Portata: autonomia Capacità netta frigorifero: 147 L

È un mini frigorifero con 4 ripiani, di cui 3 regolabili in altezza e due cassetti per la frutta e verdura trasparenti e facili da pulire. Porta bottiglie, porta uova e porta lattine. Sistema d’illuminazione a LED.

Le cerniere della porta sono reversibili: gli apparecchi sono montati in fabbrica con le cerniere della porta sulla destra. Il piano di lavoro presente sulla superficie del frigorifero è rimovibile senza nessuna difficoltà.

  • Frigorifero Liebherr CUef 2915-20

Frigorifero Liebherr combinato a libera installazione con congelatore posto in basso. Dotato di ripiano ondulato porta bottiglie, porta uova vaschetta di ghiaccio e rotelle.

Luce interna a LED dall’alto e porte reversibili. Dotato da tre ripiani, di cui uno divisibile e uno rientrabile, due cassetti nel frigorifero e due cassetti nel freezer. Porte in acciaio anti impronta, fianchi argento. Maniglia con meccanismo di apertura integrato e maniglie per il trasporto anteriori e posteriori. Piedini anteriori regolabili in altezza, quelle posteriori sono adatte per il trasporto.

Sistema di allarme con la porta aperta. Il display è incorporato ed è digitale, indica la temperatura del frigorifero. Funzione congelamento veloce. Sistema di sbrinamento automatico.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply