Frigo Coca Cola: Classifica top5 dei migliori

Hai sentito parlare del frigobar Coca Cola, ideale sia per gli amanti di questa bevanda, sia per chi semplicemente cerca un frigorifero funzionale.
Questa tipologia di elettrodomestico è ideale anche per chi fa collezionismo e ama gli oggetti vintage, infatti attualmente si tratta di un oggetto molto ricercato.

Frigo Coca Cola

La famosissima bevanda è conosciuta e apprezzata da sempre in tutto il mondo ed esistono tanti oggetti di questo brand. Molte persone desiderano acquistare il mini frigorifero Coca Cola: c’è chi è semplicemente un collezionista e chi invece li acquista per la sua efficienza.

Questo frigorifero è ideale per chi ha la necessità di avere un frigo portatile da portare con se in vacanza, al campeggio o al posto di lavoro, perché occupa poco spazio ed è leggero, ma è molto comodo anche da tenere in casa. È ideale per chi vuole portarselo e metterlo nel camper, per garantire la maggiore comodità. Questo tipo di frigorifero può risultare molto utile per mantenere le bevande preferite sempre al fresco e a portata di mano.

1
Coca Cola, Mini frigo Personale (Modello KWC4)
  • Compatto mini frigo da 4 l, contiene fino a sei lattine.
3
Bakaji Frigo Bar Mini Frigorifero 4 Scomparti Capacita' 38 LT Hotel Casa Ufficio Studio Campeggio...
  • Mini frigo termico elettrico a libera installazione con capacità da 38 litri. Grazie alle sue dimensioni compatte di appena 51 x 43 x 41 cm, può...
Offerta5
Nostalgic-Art Set di Magneti Vintage Coca-Cola – Yellow – Regalo per Amanti della Coke,...
  • REGALO COCA-COLA: per amanti della Coca-Cola, stampa particolarmente pregiata e colorata della migliore qualità con rivestimento in resina epossidica...
6
AstroAI Mini frigo 4 litri / 6 lattine Sistema di raffreddamento e riscaldamento portatile...
  • DA FREDDO A CALDO: Raffreddare fino a 32 ° F (18 ° C) al di sotto della temperatura ambiente o mantenere caldo fino a 150 ° F (66 ° C) , 86 ° F...

I minifrigo Coca Cola sono molto belli esteticamente e tutti i modelli presenti in commercio hanno degli aspetti in comune, cioè il caratteristico colore rosso e la tipica scritta o logo.

Ogni frigo però presenta delle caratteristiche e dimensioni diverse, da scegliere in base alle proprie esigenze e ai proprio gusti.

Il frigorifero è molto utile per mantenere il cibo e le bevande più a lungo, questo avviene perché con il freddo si rallenta la proliferazione dei batteri, che danneggiano gli alimenti. Per esempio se si lascia il latte aperto fuori dal frigorifero, i batteri lo rovinano in due o tre ore, invece se viene messo subito in frigo, non si rovinerà per una o due settimane.

Se invece viene congelato, il latte si conserverà anche per qualche mese.
Un frigorifero piccolo può essere molto utile per chi ha bisogno di mantenere il cibo, ma ha poco spazio a disposizione.
I frigoriferi Coca Cola possono sicuramente fare al caso tuo!

Sono ideali per il bar e anche per casa propria e da portare anche con se, nel caso in cui si vada in vacanza, al campeggio o anche in ufficio, perché occupa poco spazio.
Con il frigo coca cola vintage, non avrai più problemi di bevande calde, perché si avranno sempre a portata di mano le bevande sempre fresche.

Esistono diversi tipi di mini frigoriferi della Coca Cola: quelli moderni che si trovano spesso nei ristoranti e nei bar, ma anche quelli più vintage che sono iniziati a circolare negli anni quaranta, ma hanno cominciato a diffondersi dagli anni cinquanta e sessanta e sono tutt’ora molto ricercati dagli amanti del vintage. Quelli attuali hanno cambiato il design rispetto a quelli retrò e si possono trovare tranquillamente su internet.

Quali caratteristiche deve avere un frigo Coca Cola?

Per poter avere sempre a portata di mano una bevanda fresca, devi avere assolutamente un buon frigo Coca Cola.
Per scegliere il modello migliore, un aspetto fondamentale da tenere conto è la capacità di refrigerazione. Infatti l’aspetto principale di un frigo è quella di rendere fresco un alimento o una bevanda e farlo mantenere per lungo tempo.

Un altro aspetto da considerare è la sua dimensione interna, che devi sceglierla in base alle tue esigenze.

Importante è anche la possibilità di poter rimuovere i vari cassetti, in modo da regolare a piacimento la disposizione interna del frigo.
Un altro aspetto importante è che sia a consumo energetico, per poter risparmiare energia.

Nel caso in cui si abbia la necessità di portarlo in auto, è importante che si possa collegare con un apposito cavo di alimentazione.
Per chi oltre a mantenere fresche le bevande e i cibi desidera anche scaldarli, in commercio esistono anche modelli che possono soddisfare questa particolare esigenza.

I migliori 5 frigoriferi Coca Cola in commercio:

Frigorifero Coca Cola

 

Ecco una lista dettagliata dei migliori 5 migliori frigoriferi Coca Cola presenti in commercio di questa tipologia. Qui sotto troverai le principali caratteristiche e funzioni di ognuno.

Coca-Cola Mobicool 10525430

MOBICOOL Coca-Cola Mini Frigorifero F15, 12/230 V, 15 l, con funzione di raffreddamento e...
  • Ideale per raffreddare e mantenere caldo: raffredda fino a 18° al di sotto della temperatura ambiente e mantiene i cibi a circa 65 °C.

Frigo vintage Coca Cola con classico logo presente sulla parte anteriore è ideale per chi non ha bisogno di un frigo di grossa capienza, ma vuole semplicemente rinfrescare le bevande o il cibo.

Questo tipo di frigo è ideale per il raffreddamento e la conservazione del caldo: raffredda fino a 18 gradi in meno sotto la temperatura ambiente e mantiene il cibo. Riscalda anche gli alimenti sopra i 65 gradi.

Dotato di maniglia retrò per apertura e chiusura e maniglia per il trasporto. È molto capiente: si possono mettere sei bottiglie da due litri, rimuovendo all’interno la griglia divisoria.

Spazio per quattro bottiglie da 1,5 litri. Griglia divisoria e ripiani estraibili.
È facile da trasportare grazie all’apposita maniglia integrata.

  • Peso articolo: 5.50 Kg
  • Altezza articolo: 44.5 cm
  • Lunghezza articolo: 32.5 cm
  • Larghezza articolo: 28.5 cm
  • Classe di efficienza energetica: A++
  • Capacità massima: 15 litri
  • Consumo: 57 watt
  • Colore: rosso
  • Tensione di alimentazione: 220 Volt ma anche 12 Volt per la macchina.

Frigo Coca Cola FYICHEN

No products found.

Mini frigo ideale per riporre frutta, lattine e pasti di ogni genere.

Dotato di potente raffreddamento, anche di 20-22 gradi sotto la temperatura ambiente. Può raggiungere 0 gradi di raffreddamento con una temperatura ambiente di 22 gradi. Ha un basso consumo energetico.

  • Potenza: 50 Watt
  • Capacità massima: 5 litri
  • Materiale: ABS
  • Tensione di alimentazione: 220 V
  • temperatura di refrigerazione minima: 0-3 gradi
  • temperatura di riscaldamento massima: 60-65 gradi
  • Dimensione prodotto: 188 × 240 × 265 millimetri
  • Colore: rosso
  • Rumorosità: 45dB
  • FUNZIONI GENERALI: raffreddamento e riscaldamento

Coca Cola KWC4

Coca Cola KWC4 Frigorifero Elettrico Unisex Adulto Rosso
  • Coca Cola - Frigorifero elettrico per 6 lattine da 330 ml o 4 bottiglie da 500 ml

Frigo con la stampa sul lato anteriore del caratteristico orso bianco del brand Coca Cola. Alla porta è presente una maniglia con blocco automatico e all’interno un cassetto estraibile.
Questo frigo può contenere 4 bottiglie o 6 lattine.

  • Tensione di alimentazione: 110 V/220 V.
  • Dimensioni: lunghezza 18.8 cm, larghezza 26.42 cm, altezza 29.46 cm.
  • Peso articolo: 2,13 kg.
  • Colore: rosso
  • Potenza: 60 Watt

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply