Il Filler B Selfie Volume funziona veramente? Recensione con opinioni

Il sogno di ogni donna è quello di avere labbra voluminose e carnose. Le labbra, con la loro forma e la loro corposità, sono da sempre un simbolo di femminilità e sensualità.

Purtroppo, per questioni puramente genetiche non tutte hanno la fortuna di avere labbra rosacee e carnose, in modo da donare un tocco di sensualità alla propria figura.

Grazie al progresso medico, tuttavia, è possibile adottare alcune soluzioni per correggere quello che viene da molte donne considerato come un difetto estetico.
Con questa affermazione non si fa riferimento esclusivamente a costosti e permanenti metodi come il botox (l’iniezione di tossina botulinica) o un completo filler con acido ialuronico, ma anche a soluzioni temporanee e decisamente più economiche.

Una di queste è B-Selfie Volume, che permette di ottenere delle labbra carnose e voluminose per 36 ore, senza alcun tipo di controindicazione e senza modificare in maniera permanente il proprio aspetto.

Il principale difetto dei metodi permanenti, oltre al costo, è che il risultato finale potrebbe non piacere a chi si sottopone al trattamento. Con un metodo come B-Selfie Volume non si corre alcun rischio, perché gli effetti scompaiono entro due giorni.

Acquista B Selfie Volume dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è e come funziona B-Selfie Volume – Recensione:

B Selfie Volume labbra

B-Selfie Volume si presenta semplicemente come un adesivo da applicare sulle labbra.

Viene infatti commercializzato all’interno di una confezione, adeso a un supporto in plastica, e la persona che lo usa non deve fare altro che rimuovere il prodotto dalla pellicola protettiva e applicarlo sulle labbra.

A prima vista sembra dunque un semplice adesivo, ma non è affatto così: sulla superficie di B-Selfie Volume, infatti, sono presenti centinaia di microaghi imbibiti con acido ialuronico, i quali penetrano leggermente nell’epidermide delle labbra e, mediante un meccanismo controllato, favoriscono il rilascio del principio attivo.

In pratica, dunque, B-Selfie Volume funziona esattamente come un filler effettuato dal chirurgo; tuttavia, in questo caso l’acido ialuronico non viene iniettato in profondità (rendendone complicato lo smaltimento da parte dell’organismo) e non in concentrazioni tali da dare un risultato permanente.

L’acido ialuronico è un acido naturalmente sintetizzato dall’organismo umano da parte di alcune cellule epiteliali, le quali però perdono la loro funzionalità nel corso del tempo.

B S elfie Volume risultati

Iniettando l’acido ialuronico nei tessuti, quindi, non si fa altro che restituire loro il naturale turgore che avevano in passato, o migliorare una condizione estetica non proprio ottimale. È fondamentale, però, sottolineare che si tratta di un composto completamente nautrale e tollerato dall’organismo, il quale non può recare alcun tipo di danno.

È bene sapere, tuttavia, che gli aghi sono imbibiti non solo con l’acido ialuronico, ma presentano anche un ormone, il cosiddetto fattore di crescita dell’epidermide EGF.

L’obiettivo di questo ormone è quello di garantire una corretta proliferazione delle cellule della cute, la quale si arresta naturalmente con il procedere degli anni. Grazie a B-Selfie Volume, quindi, si favorisce non solo la temporanea definizione e il momentaneo aumento di volume delle labbra, ma anche un vero e proprio trattamento di recupero per i tessuti, la cui crescita viene stimolata in maniera sicura.

Acquista B Selfie Volume dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applica il filler B-Selfie gonfia labbra?

Applicazione Bselfie Volume

Utilizzare B-Selfie Volume non è affatto complicato. Innanzitutto è indispensabile detergere in maniera accurata la zona da trattare, prestando attenzione a non lasciare alcun residuo di trucco, di acqua o di altre sostanze che potrebbero totalmente invalidare il trattamento con B-Selfie Volume.

In seguito è necessario prelevare delicatamente le strisce da applicare sulle labbra dal loro supporto in plastica, prestando attenzione a non toccare con le dita la parte interna da porre a contatto con la bocca.

Una volta che la striscia B-Selfie Volume è stata prelevata, è consigliabile far sì che la parte centrale dello strumento aderisca bene all’arco di cupido delle proprie labbra preventivamente asciugate, e partendo dal centro stendere delicatamente il supporto fino agli estremi.

Bisogna ripetere la medesima operazione con il labbro inferiore, e quando entrambi gli strumenti aderiscono perfettamente alla bocca è bene esercitare delle leggere pressioni con le dita sulla parte esterna di B-Selfie Volume, in modo da favorire la corretta penetrazione dei microaghi al di sotto dell’epidermide.

B-Selfie Volume necessita di sole due ore per esplicare pienamente la propria azione. Nel corso di questo arco di tempo è consigliabile effettuare meno movimenti possibile con le labbra, e si sconsiglia quindi di mangiare, bere e fumare.

Trascorse le due ore, è sufficiente rimuovere delicatamente le strisce di B-Selfie Volume e osservare istantaneamente il risultato ottenuto. È possibile immediatamente applicare il rossetto che si desidera e uscire: non vi sono limiti.
L’effetto, inoltre, dura per ben 36 ore.

Acquista B Selfie Volume dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

B-Selfie Volume fa male? Ecco le controindicazioni.

B Selfie Volume controindicazioni

Al contrario di quanto si possa pensare, B-Selfie Volume non è un trattamento che genera dolore. I microaghi presenti sul supporto adesivo hanno dimensioni molto limitate, ma non provocano sanguinamento.

È normale avvertire un leggero pizzicore, soprattutto quando – in seguito all’applicazione – si esercita la pressione con le dita in prossimità della zona ricoperta dai microaghi.

La presenza di questo lievissimo sintomo indica proprio che il trattamento sta funzionando in maniera corretta e completa. In tutti i casi, non è possibile definire questa manifestazione come un vero e proprio dolore: anche le consumatrici che hanno una soglia del dolore piuttosto bassa sono d’accordo.

B-Selfie Volue, inoltre, non ha nessun tipo di controindicazione. Il tutto è spiegato non solo dall’elevata biocompatibilità dell’acido ialuronico, purissimo, ma anche dalla presenza di materiali di qualità eccellente che costituiscono la struttura degli aghi. Non sono quindi note reazioni allergiche al prodotto, né effetti indesiderati a distanza dall’applicazione.

Acquista B Selfie Volume dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e risultati di chi ha usato il Filler B Selfie:

Pareri su B Selfie Volume

Sul web è possibile reperire innumerevoli recensioni in merito alle donne che hanno utilizzato B-Selfie Volume. Ecco, di seguito, alcuni esempi.

• Carlotta, 28 anni, scrive: ho sempre avuto le labbra molto sottili, e questo ha sempre rappresentato per me un difetto vero e proprio. Non ho mai avuto la possibilità di sottopormi a una seduta di iniezione di acido ialuronico, per cui ho deciso di provare B-Selfie Volume, e devo dire che è stata una piacevole scoperta! Il suo utilizzo è molto semplice, e di certo non fa miracoli, ma mi ha aiutato a sentirmi molto più bella per un intero weekend. Credo che lo utilizzerò ancora!• Maria, 51 anni, scrive: sono alcuni mesi che noto una perdita di tono delle mie labbra, da sempre piuttosto carnose e belle. Ho deciso di provare B-Selfie Volume spinta dalle numerose critiche positive, e posso affermare che ho notato una buona definizione dei contorni della bocca, che sono tornate temporaneamente come quelle di un tempo.

• Roberta, 33 anni, scrive: sono una donna molto curiosa, e mi piace cambiare spesso, per cui ho deciso di provare B-Selfie Volume per potermi guardare allo specchio con un aspetto leggermente differente. A dire la verità non ho trovato un effetto particolarmente invasivo o esagerato, ma ho constatato un leggero turgore alle labbra, che è durato per circa due giorni. Mi aspettavo poi che il trattamento fosse doloroso, ma non è stato affatto così: ho avvertito solo un leggero pizzicore, che a tratti era persino piacevole per me!

Acquista B Selfie Volume dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

Prezzo di B Selfie Volume

B-Selfie Volume, quindi, è un prodotto eccellente per chi desidera guardarsi allo specchio con un aspetto leggermente modificato, e consente di avere labbra perfette per due giorni. Inoltre, è uno strumento molto versatile che ben si presta a diversi scopi, ed è perfetto per tutte le età.

Leave a Reply