Ferro da stiro Imetec – Recensione, prezzi e opinoni dei 3 migliori modelli

 

Ferri da stiro Imetec

Si sa che stirare quasi sempre viene considerato un lavoraccio stancante e che occupa tanto tempo che potremmo dedicare alle nostre passioni ma Imetec un brand italiano che fin dal 1974 ci accompagna nella nostra quotidianità, ormai diffuso in tutto il mondo e ha deciso di comprendere quali possono essere i nostri disagi quotidiani maggiormente diffusi e ha provveduto a minimizzarli.

la sua tecnologia Confort è in costante evoluzione e viene studiata fin nei minimi dettagli per renderci la scelta dei nostri prodotti più facile e funzionale.

Offerta1
Imetec ZeroCalc Z1 2500 Ferro da Stiro, Tecnologia Anticalcare, Piastra Inox 2200 W, Colpo Vapore...
  • Doppia protezione dal calcare Zerocalc: contribuisce a prolungare la vita del ferro
Offerta2
Imetec ZeroCalc Z1 2800 Ferro da Stiro con Tecnologia Anticalcare, Piastra Ceramica ad Alta...
3.850 Recensioni
Imetec ZeroCalc Z1 2800 Ferro da Stiro con Tecnologia Anticalcare, Piastra Ceramica ad Alta...
  • Tecnologia ZeroCalc: due protezioni anticalcare che contribuiscono a prolungare la vita del ferro
Offerta3
Imetec ZeroCalc PS1 2000 Ferro da Stiro Compatto, 3.8 BAR, Tecnologia Anticalcare e a Risparmio...
1.133 Recensioni
Imetec ZeroCalc PS1 2000 Ferro da Stiro Compatto, 3.8 BAR, Tecnologia Anticalcare e a Risparmio...
  • Tecnologia anticalcare ZeroCalc: contribuisce a prolungare la vita del ferro da stiro grazie a tre livelli di protezione
Offerta4
Imetec Onda P1 Ferro da Stiro Generatore di Vapore, Piastra a Onde Scorrevole Brevettata, 2400W,...
  • Piastra a onde brevettata che concentra il vapore tra un’onda e l’altra permettendo di ottenere capi stirati già alla prima passata, rivestimento...
Offerta5
Imetec Activation Ferro da Stiro a Vapore, Piastra Scorrevole in Ceramica e Tormalina, Colpo Vapore...
  • Piastra rivestita in Tourmaline Ceramic che emettendo naturalmente ioni riduce l'attrito sui capi e garantisce un'ottima scorrevolezza semplificando...
Offerta6
Imetec Onda F2, Ferro da Stiro a Vapore con Piastra a Onde Scorrevole Brevettata, 2400 W, Colpo di...
  • Piastra a onde brevettata che concentra il vapore tra un’onda e l’altra permettendo di ottenere capi stirati già alla prima passata, rivestimento...
Offerta7
Imetec ZeroCalc Z3 3900 Ferro da Stiro a Vapore, Tecnologia Anticalcare, Tecnologia Intellivapor...
  • Tecnologia ZeroCalc: quattro protezioni anticalcare che contribuiscono a prolungare la vita del ferro

L’effettiva domanda cruciale è: quale ferro da stiro è meglio per le mie necessità? È meglio un ferro con o senza caldaia esterna? Bisogna soffermarsi guardare senza dubbio alcune semplici caratteristiche indispensabili e vi aiuteremo in questa scelta elencandole:

  • Regolazione di temperatura
  • Piastra con una buona capacità di scivolatura
  • I fori presenti nella piastra
  • Ricarica continua di acqua
  • Regolatore di vapore
  • Funzione di vapore verticale
  • Funzione anti goccia
  • Funzione ECO
  • Funzione getto di vapore
  • Peso e spazio
  • Opzione auto pulente
  • Consumi e potenza
  • Praticità nell’utilizzo

Si sembrano tante caratteristiche per un solo ferro da stiro ma la costante evoluzione della tecnologia Imetec ci dimostra che si possono ottenere tutte queste caratteristiche in un solo prodotto e senza farlo costare cifre proibitive, Imetec viene considerato uno dei migliori marchi anche per il suo equilibrio tra qualità e prezzo.

Oggi affronteremo 3 dei fiori all’occhiello di Imetec, pronti ad accontentare ogni nostro bisogno nella quotidianità di casa.

I 3 migliori ferri da stiro Imetec:

Miglior ferro da stiro imetec

  • Ferro da stiro Imetec ECO Compact – Miglior modello

Lunghezza cavo (m) 2 Eco Compact Ferro da Stiro Compatto, Bianco
  • Imetec Eco Technology: riduce i consumi di corrente del 35%

La tecnologia Imetec ECO è stata studiata per poter stirare tranquillamente senza andare ad incidere eccessivamente sui nostri consumi elettrici e sull’ambiente, infatti i suoi consumi sono ridotti del 35%.

Oltretutto è stata ottimizzata anche la quantità di vapore erogata evitando sprechi superflui per la nostra stiratura. La tecnologia Eco lo porta anche ad essere pronto all’uso in poco tempo così da avere anche un risparmio effettivo anche sul nostro tempo.

La sua eccezionale funzione Super vapore ha una portata di pressione di ben 3 BAR alla pompa che gli concede un ottimo colpo di vapore, la Tecnologia Imetec No Stop permette di ricaricare la caldaia senza doverlo spegnere e aspettare che si raffreddi e quindi concede maggior tempo di stiratura.

Il suo filtro anticalcare assicurerà una lunga durata al nostro ferro da stiro. Ha un design di Imetec ECO si mostra delicato con note vagamente retrò, viene accompagnato in oltre da un manico in sughero che ci concede una presa salda e sicuro senza tralasciare il fattore ergonomico.

  • Imetec Zerocalc Z3 3500 – Economico

Offerta
Imetec Zerocalc Z3 3500 Ferro Da Stiro, Tecnologia Anticalcare, Piastra Inox 2400 W, Colpo Vapore...
  • Tripla protezione dal calcare Zerocalc: contribuisce a prolungare la vita del ferro

Un altro fiore all’occhiello di Imetec è proprio il modello ZeroCalc Z3 3500 con la tecnologia anticalcare Calc- Clean e doppio filtro, ideata per portare al minimo gli effetti negativi dati dal calcare, evitando incrostazioni e portandolo ad un getto di vapore più potente e prolungato da 150g.

Anch’esso possiede la tecnologia Imetec ECO che contribuisce la riduzione di consumi e a non danneggiare l’ambiente, particolarmente consigliato per chi deve affrontare lunghe sessioni di stiratura. Questo ferro da stiro possiede un design accattivante ma non solo, è fornito di un’impugnatura ergonomica ed antiscivolo, leggero e maneggevole.

La sua solida base di appoggio ci concede ancora più sicurezza ed ha una punta ad alta precisione che permette una stiratura impeccabile anche nei punti più ostici. Possiede una piastra multiforo inox da 2400 Watt che permette di stirare ogni tipo di tessuto con grande scorrevolezza, da tessuti sintetici al Jeans con dispositivo antigoccia.

Ottimo punto a suo favore è la possibilità di poter utilizzare il vapore anche in posizione verticale che ci permette di rifrescare i nostri indumenti. Gode di un selettore di regolazione del vapore che gli permette un buon colpo di vapore e della funzione spray, può contenere fino a 300ml di acqua demineralizzata.

  • Ferro da stiro a vapore Imetec Zerocalc Z3 3700 – Prezzo ottimo

Offerta
Imetec Zerocalc Z3 3700 Ferro da Stiro, Tecnologia Anticalcare, Piastra Ceramica ad Alta...
  • Tecnologia ZeroCalc: quattro protezioni anticalcare che contribuiscono a prolungare la vita del ferro

Imetec ZeroCalc Z3 3700 a confronto del modello sopra citato possiede ben tre filtri oltre alla tecnologia anticalcare Calc-Clean, che abbassa in maniera quasi assoluta gli effetti negativi del calcare portando ad una lunga durata il ferro da stiro e rimuove eventuali residui di calcare dalla piastra.

Imetec ZeroCalc Z3 3700 è dotato di una piastra in ceramica multiforo con diffusione uniforme di calore da 2400 Watt, possiede il dispositivo antigoccia che evita perdite di acqua in fase di riscaldamento. Facile da pulire ed una eccezionale resistenza ai graffi.

La piastra in ceramica ti permette di stirare qualsiasi tipo di tessuto evitando di aderire ad essi, basta un passaggio sopra al nostro capo per vedere già la qualità di stiratura eccellente. Dotato di serbatoio interno che contiene 0,3 litri di acqua demineralizzata non profumata, assicura un minimo di autonomia che può variare dai 15 minuti utilizzando la selezione di vapore massima ai 40 minuti mantenendo il selettore al minimo di vapore.

Dotato della Tecnologia Imetec ECO permette di poter stirare in tutta tranquillità senza andare a gravare in maniera importante sui consumi elettrici e l’ambiente. Anche in modalità ECO il ferro da stiro Imetec ZeroCalc Z3 3700 ci assicura un raggiungimento alla temperatura estremamente celere con un impeccabile colpo di vapore da 160g.

Si presente con un design di grande stile, compatto e maneggevole. Facile e comodo all’uso, dotato di manico antiscivolo ed ergonomico, di un appoggio solido sul retro che ci garantisce maggiore stabilità e sicurezza.

Il ferro da stiro Imetec ZeroCalc Z3 3700 è fornito di un intuitivo selettore di vapore regolabile, un termostato regolabile per facilitare la stiratura di ogni capo, una comoda punta che ci permette di arrivare in ogni punto, funzione spray e l’eccezionale funzione di stiratura a vapore verticale che ci permette di poter togliere le pieghe in ogni situazione e di rinfrescare ogni capo.

Imetec per garantire ogni prodotto in perfetta efficienza e con ottime prestazioni, vengono accuratamente sottoposti a collaudi uno ad uno.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply