Estrattore di succo Philips – Recensione con opinioni e prezzi dei migliori

Estrattori di succo Philips, cosa sono?Iniziamo subito spiegando, quanto più nel dettaglio, cos’è un estrattore philips.

L’estrattore di succo Philips, altro non è che un piccolo elettrodomestico capace di estrarre il succo da frutta e verdura fresca.

In una società sempre più attenta alla linea e in cui quasi nessuno, per un motivo o per un altro, riesce a reperire la giusta quantità di frutta e verdura, capirete da soli che gli estrattori di succo diventano quasi una necessità.

Già, perché grazie al loro semplice funzionamento, permettono in tempi decisamente brevi di assumere grosse quantità di frutta e verdura tramite succo.

Estrattori di succo Philips – Caratteristiche, opinioni e prezzi:

Offerta1
Philips Viva Collection Centrifuga, Estrattore di Succo da 800 W, Capacità 2 L, Tecnologia...
  • Massimo succo, minimo sforzo: prepara ogni giorno succhi sani in poco tempo da frutta e verdura fresca. Il design compatto occupa poco spazio sul...
Offerta2
Philips Hr1889/70 Estrattore di Succo Viva Collection Nero Con Lock Cromato, Apertura d'Inserimento...
  • Tecnologia Gentle Squeezing - Senza lame, separa il succo dalla polpa spremendo Per succhi corposi e ricchi di fibre
3
Philips Avance Collection MicroMasticating Estrattore Di Succo - Potenza 200 W, Vaso E Contenitore...
  • Con MicroMasticating: estrae fino al 90 percent della frutta e della verdura durante il processo
Offerta5
Philips Estrattore di Succo a Freddo - 200W, 1L, App di Ricette NutriU, Ampia Apertura, Tecnologia...
  • La tua carica di nutrienti quotidiana in 1 minuto: succhi di frutta e verdura veloci e sani - L'estrattore di succo lento con tecnologia...
Offerta6
Philips Avance Collection Centrifuga Per Succhi Di Frutta E Verdura, Tecnologia Fiberboost,...
  • Succo fresco con le tue fibre preferite: gusta succhi di frutta e verdura sani in un attimo con FibreBoost che ti permette di scegliere la consistenza...

Come già accennato precedentemente, gli estrattori Philips possiedono ognuno le proprie caratteristiche, a seconda del modello che si sceglie.

I migliori estrattori di succo sul mercato, secondo anche diversi studi effettuati, sono quelli che hanno una velocità che oscilla tra i 40 e gli 80 giri al minuto, questo perché riducono il rischio di surriscaldamento (dovuto allo sfregamento delle spazzole) e lasciano inalterate le proprietà nutritive dei composti conservando così anche il buon sapore.

Il motore varia a seconda della potenza, maggiore sarà la potenza del motore e maggiore sarà anche il prezzo. Inoltre un’altra caratteristica molto importante riguarda la scelta dei filtri che possono essere composti da materiale plastico oppure da materiali termoplastici (più duraturi).

Un altro fattore molto importante sono le spazzole che, in base alla velocità e potenza dell’elettrodomestico rischiano di usurarsi prima del previsto perciò è importante scegliere il giusto estrattore di succo.

Funzionalità degli estrattori di succo philips, a differenza delle centrifughe che tagliano e sminuzzano, permettono di pressare frutta e verdura producendone così il succo che rimane inalterato delle sue proprietà nutritive in quanto tutto il procedimento avviene ad una temperatura di circa 15-18 gradi.

Inoltre grazie alle varie tipologie di coclea è possibile, volendo, arrivare a comprimere persino frutta secca e noci di cocco così da avere una vastissima varietà di sapori a disposizione.

Il prezzo dell’estrattore philips tende ad aumentare con l’aumentare (giustamente) della qualità. Il motore tende ad incidere parecchio sul prezzo infatti, maggiore è la potenza dell’estrattore, più elevato sarà il prezzo.

Un’altra caratteristica da tenere in considerazione per il prezzo degli estrattori di succo philips è anche la capacità di frutta che è in grado di contenere, maggiore la capienza, maggiore il prezzo.

Inoltre anche la scelta della coclea è fondamentale in quanto in base al tipo, vi verrà più o meno facile pressare certe varietà e dimensioni di frutta e verdura così da potervi permettere ogni tipo di mix di sapori.

Recensione con prezzi dei 3 migliori estrattori di succo Philips

Miglior estrattore di succo philips

Come scegliere il miglior tipo di estrattore?Scegliere il miglior tipo di estrattore non è facile in quanto sono molti i fattori da cui dipende la giusta scelta.

Naturalmente il primo fattore e forse anche il più importante dipende dalle vostre esigenze.

  • Philips hr1947/30 – Miglior scelta

Philips HR1947/30 Micro Juicer Estrattore di Succo con Tecnologia Micro Masticating, Tubo...
  • Tecnologia MicroMasticating sviluppata in collaborazione con l'università di Innsbruck; processo in 3 fasi: taglia in pezzi molto piccoli fin...

Iniziamo con il primo dei 3 migliori estrattori in circolazione ovvero l’estrattore philips hr1947/30 dotato di tecnologia micromasticating capace così di estrarre fino al 90% di succo da frutta e verdura.

Con dimensioni estremamente piccole è capace di adattarsi in ogni spazio e grazie al suo design moderno è in grado di stare bene in ogni tipo di ambiente; interamente costituito in plastica, permette di essere facilmente smontato e rilavato permettendo così di avere uno strumento perfettamente pulito in meno di un minuto.

Dotato di un tubo per l’inserimento di cibi di dimensioni xl e di una potenza capace di arrivare a 200 watt. Una capacità di riempimento fino a un litro così da avere tutto il succo che volete sempre a disposizione.

  • Estrattore di succo Philips Viva Collection HR1888/80

Philips Viva Collection HR1888/80 Estrattore di Succo, Tecnologia GentleSqueezing, Apertura di...
  • Tecnologia Gentle Squeezing - Senza lame, separa il succo dalla polpa spremendo, per succhi corposi e ricchi di fibre

Passiamo ora al modello philips estrattore HR 1888/80. Di dimensioni estremamente ridotte ma comunque con un tubo di inserimento xl con cui si possono inserire addirittura pensi interi.

Facilmente smontabile e lavabile in 90 secondi capace però, di essere tranquillamente messo in lavastoviglie. Sistema anti-goccia integrato così da lasciare il vostro piano di lavoro sempre perfettamente pulito.

  • Philips Microjuicer HR1894/80

Philips Estrattori Microjuicer HR1894/80 Estrattore di Succo con Tecnologia Micro Masticating per...
  • Tecnologia MicroMasticating sviluppata in collaborazione con l'università di Innsbruck

Il terzo modello è philips estrattore di succo hr1947/30. Prodotto realizzato in plastica con tecnologia capace di estrarre fino al 90% di succo.

Facilmente smontabile e lavabile in meno di un minuto grazie al sistema quickclean ed è anche possibile metterlo in lavastoviglie. Dotato di sistema preclean che permette lo svuotamento immediato dell’estrattore così da rendere ancora più semplice la sua pulizia.

In grado di sfruttare sia la frutta morbida ma anche quella più con una capienza fino a un litro, potenza di 200 watt e contenitore polpa integrato.

Che dire, basta vedere le recensioni del prodotto per capire la sua qualità e la soddisfazione di chi lo ha già acquistato.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply