Per gustare un succo di frutta che possa essere definito come salutare e in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze, è importante far ricadere la propria decisione su uno dei marchi di elettrodomestici da sempre sinonimo di grande qualità.
In questo caso l’articolo ideale sul quale far ricadere la propria decisione è rappresentato dall’estrattore di succo Kenwood, che si tramuta in elettrodomestico di primaria fascia in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze.
Ecco quali sono i migliori modelli e soprattutto come procedere per svolgere una scelta che possa essere definita come perfetta sotto ogni punto di vista.
Estrattore di succo – Ecco perchè scegliere Kenwood!
- SLOW JUICER: Estrattore di succo a bassa velocità che pressa frutta e verdura senza danneggiare le sostanze nutritive, per goderti appieno tutte le...
- SUCCO 100% NATURALE: Accessorio SLOW JUICER Estrattore di succo a bassa velocità che pressa frutta e verdura senza danneggiare le sostanze nutritive,...
- SUCCO 100% NATURALE: Estrattore di succo a bassa velocità, pressa frutta e verdura senza danneggiare le sostanze nutritive, per goderti appieno le...
- SALUTARE: Trasforma frutta e verdura in gustose bevande. Goditi tutte le vitamine e i minerali di un buon succo fatto in casa; Il tubo di ingresso è...
- ASSIEME CESTELLO VASCA RICAMBIO ORIGINALE KENWOOD
- CONSERVAZIONE DI VITAMINE: Questo estrattore elettrico schiaccia e spreme lentamente e delicatamente per ottenere più succo e conservare vitamine e...
- CONTENITORE MISURATORE DI LIQUIDI E DI SUCCO RICAMBIO ORIGINALE KENWOOD
Una delle domande che ci si potrebbe porre consiste nel domandarsi perché scegliere il marchio Kenwood per l’estrattore di succo è la prima risposta consiste nel rapporto qualità prezzo.
Questi strumenti, infatti, godono della presenza di materiali la cui qualità riesce a essere abbastanza elevata e pertanto la resistenza comporta un utilizzo continuativo nel tempo dello stesso articolo.
Sia le lame che il corpo esterno dello strumento consentono di raggiungere quel grado di soddisfazione che non è mai assente, anche dopo aver effettuato le prime preparazioni.
La tecnologia rappresenta un ulteriore criterio sul quale basarsi in fase di scelta: l’estrattore di succo Kenwood si contraddistingue per essere dotato di una serie di caratteristiche che permettono effettivamente di realizzare dei succhi di frutta ed estratti di vario genere la cui consistenza e sapore riescono a rendere piacevole il prodotto finale.
- SUCCO 100% NATURALE: Estrattore di succo a bassa velocità, pressa frutta e verdura senza danneggiare le sostanze nutritive, per goderti appieno le...
Inoltre le tante funzioni riescono nell’impresa di garantire la massima praticità, prevenendo una serie di procedure complesse che rendono l’utilizzo dell’estrattore meno piacevole del previsto.
Pertanto far ricadere la propria scelta sull’estrattore Kenwood rappresenta un’opzione ottimale se si vuole avere la concreta possibilità di assaporare tante tipologie di preparazioni il cui gusto e sapore sono contraddistingue da una qualità che supera di gran lunga le proprie aspettative.
Vediamo nello specifico quali sono le caratteristiche che vanno a contraddistinguere i diversi modelli di estrattori Kenwood e su quali è consigliato far ricadere la propria decisione finale.
Classifica dei 5 migliori estrattori di succo Kenwood:
-
Kenwood PureJuice Pro JMP800SI – Scelta Top
- SUCCO 100% NATURALE: Estrattore di succo a bassa velocità, pressa frutta e verdura senza danneggiare le sostanze nutritive, per goderti appieno le...
Il prodotto top di gamma che consente di preparare svariati succhi di frutta, ma non solo, è sicuramente l’estrattore Kenwood PureJuice Pro, la quale possiede diverse funzioni che consentono di raggiungere un ottimo risultato finale.
Il doppio sistema di inserimento consente di mettere, all’interno, sia frutta intera che a pezzi mentre il motore silenzioso permette effettivamente di ottenere un succo senza sentire rumori fastidiosi che potrebbero rendere l’utilizzo del macchinario meno piacevole del previsto.
Altro tipo di caratteristica è data dalla funzione di lavaggio una volta chel’estrattore Kenwood viene utilizzato: basterà mettere all’interno del serbatoio l’acqua e azionare il motore, lasciando che lo strumento s sciacqui da solo rimuovendo eventuali residui di polpa presenti al suo interno.
Questi, inoltre, possono essere conservati dopo la realizzazione del succo o di una delle tante ricetti presenti nel pratico ricettario, le quali fanno in modo che l’elettrodomestico possa essere sfruttato in maniera consecutiva e sempre diversa.
Grazie a queste funzioni Kenwood PureJuice Pro consente effettivamente di raggiungere un buon risultato finale quando si prepara un succo ma attenzione al difetto rappresentato dalla presenza della polpa eccessiva, che potrebbe non essere completamente frullata.
-
Centrifuga Kenwood PurJuice Jmp601sl – Economico
- SLOW JUICER: Estrattore di succo a bassa velocità che pressa frutta e verdura senza danneggiare le sostanze nutritive, per goderti appieno tutte le...
La versione basilare della PureJuice guadagna la seconda posizione nella nostra classifica relativa ai migliori modelli di elettrodomestici che svolgono questo compito.
Questo in quanto, pur dimostrandosi leggermente inferiore rispetto alla versione pro, la PureJuice mantiene alti i parametri di qualità riscontrati nella versione avanzata: per esempio il serbatoio contiene un litro di succo e allo stesso tempo è possibile notare come la polpa venga separata dal resto del succo con maggior precisione, dettaglio importante che deve essere tenuto a mente.
Da aggiungere anche un ulteriore dettaglio, ovvero la possibilità di preparare una mole di ricette leggermente superiore, vista la qualità di poco superiore rispetto alla versione Pro.
Naturalmente la resistenza e la rumorosità leggermente accentuate fanno in modo che la propria decisione finale si riversi verso il modello Pro di PureJuice.
Visti i prezzi di questi due modelli di estrattori Kenwood, la scelta deve ricadere sulle funzioni che si vogliono sfruttare, dato che con questo modello si hanno delle funzioni leggermente inferiori in rapporto a un prezzo maggiormente contenuto.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!