Un drone professionale, permetterà di fare delle splendide riprese e fotografie aeree, ad alta definizione.
Questi presentano, sistemi particolarmente avanzati, con i quali, col tempo, ci si può fare pratica e ci permetteranno, di sfruttarne appieno, quelle che sono le potenzialità.
Nel mercato, ce ne sono presenti veramente di svariata tipologia, ma ci sono delle caratteristiche, che dobbiamo tenere presente, per avere davvero tra le mani, quello che è un drone di natura professionale.
Come scegliere il miglior drone professionale?
- Peso inferiore a 249 g, Certificazione Classe C0 - Essendo ultraleggero, Mini 4K è autorizzato a volare nelle categorie A1 e A3. Gli operatori non...
- Telecamere HD Triple Elettriche Regolabili: il drone con telecamera HYTOBP M° MAX è dotato di telecamera HD 1080P, che può fornire immagini ad alta...
- Drone GPS con doppia fotocamera 4K: la fotocamera 4K può scattare foto e video nitidi. La telecamera ESC a 90° può essere regolata a piacere...
- 【Drone con telecamera 1080P】 Scatta foto e video HD, goditi la funzione FPV. Il drone per bambini è dotato di telecamera grandangolare a 120°...
- 【4 obiettivi per fotocamere】Drone con telecamera 4K con quattro obiettivi ad alta definizione, più opzioni di angolo ripresa aerea e commutazione...
- Sotto i 249 g, non è richiesto alcun esame[1] - Leggero, conforme alle normative C0, nessun test richiesto nella maggior parte dei Paesi! Goditi il...
- 【𝐏𝐨𝐫𝐭𝐚𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞】 Potensic ATOM SE fpv drone decolla con un peso 𝐢𝐧𝐟𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐚...
- Versatilità di utilizzo
È sicuramente una parte importante, perché va a differenziare, quello che un drone di tipo professionale, da quello invece, che può essere definito, uno di tipo giocattolo.
Oltre a quella che è la qualità dei materiali, il drone professionale, offre una maggiore potenza e stabilità di volo, visto che di solito, viene utilizzato per poter anche trasportare, quelle che possono essere, attrezzature aggiuntive.
Questi sono molto versatili e infattiM possono essere utilizzati, sia in ambito privato, ma anche a livello aziendale e professionale.
- Tipologia di prestazione
- Progettato per i registi e applicazioni industriali
Vogliamo evidenziare, i droni professionali che permettono di poter essere utilizzati, con l’impiego di attrezzature fotografiche o anche telecamere. Questi si dividono in due differenti categorie, in base al modello, che vogliamo scegliere e anche alla fascia di appartenenza.
I droni di fascia media e anche i modelli economici, di solito sono già dotati di una telecamera integrata, che variano dalla qualità full HD, fino ad arrivare anche ai 4k. La telecamere invece, sono standard.
I droni professionali invece, si attestano nelle fasce più elevate, e sviluppano una potenza decisamente maggiore e una capacità di carico, che porta il veivolo, a trasportare oggetti pesanti.
Infatti presentano, quello che è un guinzaglio, dove si può apportare, quella che è attrezzatura fotografica di tipo professionale, come una Reflex ad esempio, o anche una videocamera. Questi arrivano a poter trasportare a volte, anche più di 10 kg di peso.
- Facilita di volo
Nei modelli di natura professionale, si presenta anche quella che è una facilità di utilizzo del veicolo maggiore, in quanto a poterlo pilotare.
Molti di questi, hanno anche delle funzioni speciali, che permettono un volo automatizzato, così da poter lasciare a chi lo utilizza, maggior flessibilità, nel poter gestire, quelle che sono le fotografie e le riprese, che andrà ad effettuare.
Andiamo a vedere i 5 tra i migliori, che possiamo trovare online, su quello che è il sito di Amazon e che si possono attestare, con quelli delle maggiori funzionalità e che ci permettono, di poter avere tra le mani, quello che è un drone, di alta qualità, così da non rimanerne delusi.
Miglior drone professionale – Classifica con prezzi dei 5 più venduti
-
DJI ufficiale matrice 600 – Progettato per AU filmakers e applicazioni industriali
- Progettato per i registi e applicazioni industriali
Questo drone professionale è appositamente progettato, per dei registi e applicazioni industriali. Infatti supporta, diverse tipologie di strumenti. Il tempo di volo, che questo riesce a garantire è particolarmente esteso, applicando una trasmissione, che arriva fino ad ampio raggio.
La trasmissione è di qualità HD. Questo è stato costruito, così da poter integrare, quelle che sono una serie di potenti tecnologie di volo, che permetteranno di avere una maggiore stabilità.
Per garantire la massima durata di volo, sono incluse 6 batterie. Il peso del prodotto, si attesta attorno ai 4 kg, con delle dimensioni, che vanno per una lunghezza di 50 cm, un’altezza di 44 e una larghezza di 70. Si consiglia di essere utilizzato, con un’età minima di 17 anni.
-
DJI phantom 4 Pro Plus – Fotocamera da 20 megapixel
- L’innovativo monitor nel radiocomando permette una trasmissione video in HD fino a 5.8 Ghz
Questo presenta, un nuovo tipo di monitor, presente nel radiocomando, che permette una trasmissione video in HD, fino a 5,8 gigahertz.
Questo viene completamente costruito, in lega di titanio, con una struttura, che aumenta notevolmente, quella che è la sua rigidità, riducendone il peso e garantendone, un’elevata resistenza.
Riesce a catturare delle immagini davvero splendide, con la fotocamera da 20 megapixel, in grado di girare dei video fino alla qualità dei 4K. In questo è presente anche, un percorso di memoria, che permette al drone, di poter ripercorrere la stessa strada percorsa all’inizio, e di ritornare quindi alla casa base, senza difficoltà.
Questo presenta 5 sensori ottici, che gli permettono, di poter visualizzare, quelli che sono gli ostacoli e fermarsi, così da aggirarli.
La durata di volo garantita, arriva fino ai 30 minuti. Senza ostacoli e interferenze, questo può essere pilotato fino alla distanza di 7 km. Il peso del prodotto, si attesta attorno al kg e mezzo, con le dimensioni che vanno per 30 cm di lunghezza.
La memoria integrata che esso riesce ad avere è pari a 16 Gigabyte. Di solito viene venduto in colorazione bianca.
-
Drone professionale con telecamera DJI mavic pro
- Video 4K Ultra HD
Questo è in grado, di riprodurre video in 4K ultra HD, con una velocità di volo, che riesce ad arrivare fino ai 64 km orari.
La portata di trasmissione, con il radiocomando, può arrivare fino a 7 km di distanza.
Questa integra in se stesso, fino a 10 eliche, così da garantirne la massima stabilità. La durata della batteria, garantisce, un utilizzo, fino a circa 27 minuti. Il peso del prodotto, si attesta attorno al kg, con delle dimensioni di 8 cm di lunghezza, 20 di larghezza e 8 di altezza.
Per poter funzionare, necessità di 3 batterie al litio già incluse all’interno della confezione. Sì sconsiglia l’utilizzo del prodotto, per ragazzi di età inferiore ai 14 anni.
-
Potensic t18 – Drone GPS professionale
No products found.
Questo drone si presenta, con sistema GPS Dual Mode, così da poter ottenere informazioni, che la siano maggiormente conformi, alla posizione del drone.
Viene costruito, con una funzione, in grado di poter memorizzare, la direzione più sicura. L’angolazione della videocamera, può essere regolata fino ai 75 gradi, con un’inquadratura grandangolare fino ai 120, creando immagini davvero stupende.
Questa viene progettata, con una pratica funzione, che fa sì, che il drone possa seguirci, ovunque non ci spostiamo, così da catturare la nostra immagine e tenerla sempre al centro, così da poter realizzare, anche degli splendidi selfie.
La distanza in cui si può controllare, arriva fino ai 300 metri, potendo selezionare le direzioni di volo, attraverso dei pratici click, che potremmo fare sulla mappa, che verrà visualizzata sul radiocomando. Il peso del prodotto, si attesta attorno al kg.
La lunghezza e di circa 13 cm, 10 di altezza e 12 di larghezza. Di solito questo, viene venduto in colorazione nera. La batteria data in dotazione, si presenta all’incirca con 1000 milliampere, e garantisce un ottima durata.
-
Goolsky Zorotech Dobby – Prezzo ottimo
Questo sviluppa, una qualità di volo professionale, con stabilizzazione elettronica delle immagini. La fotocamera con stabilizzazione, permette di avere dei video regolari e costanti.
Questo per poter avviare, quella che è la sua fase di decollo, presenta tre differenti metodi, uno con controllo vocale, uno accarezzando quella che è la tastiera e uno con il metodo di tiro. I video, vengono realizzati ad alta definizione, in qualità 4K con la fotocamera da 13 megapixel.
Le foto, vengono fatte in maniera singola, a raffica e anche in modalità cronometrata. Questo presenta, la navigazione satellitare Dual GPS, che garantisce, un posizionamento rapido durante il volo all’aperto, con una velocità che può essere raggiunta, pari a 28 km orari.
Presenta una pratica funzione, che permette la condivisione delle immagini, attraverso i social, con un semplice click. È possibile inoltre, controllare la traiettoria del dispositivo, semplicemente girando il braccio, così che questo, seguirà la direzione dei nostri movimenti.
Si presenta, con un peso di circa 500 grammi e delle dimensioni pari a 16 cm di lunghezza, 12 di larghezza e 9 di altezza. Si consiglia l’utilizzo a partire dai 14 anni.
Se stiamo cercando, quello che è un drone professionale, quelli elencati, fanno al caso nostro e presentano sicuramente, delle prestazioni ottimali, in grado di soddisfare qualsiasi persona particolarmente esigente, ma anche per un uso altamente professionale, anche lavorativo.
Questo ci permetterà, di avere degli scatti e dei video, della qualità elevata, in qualsiasi posizione nel cielo. Ci farà sicuramente avere, la massima esperienza nell’utilizzo, con degli strumenti, che ci permetteranno, di poter eseguire, quelle che sono riprese mai viste, soddisfacendo appieno, quella che è la nostra curiosità e fantasia.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!