Distanfix, tutore per alluce valgo: Funziona? È una truffa? Recensione, opinioni e prezzo

Distanfix

DistanFix è un nuovo e rivoluzionario tutore ortopedico specificatamente studiato per risolvere il problema dell’alluce valgo. Molte più persone di quelle che si possa credere, infatti, soffrono per questa condizione che può arrivare a portare a indolenzimento, fastidio e dolore anche molto pronunciato. Purtroppo i rimedi in commercio sono molto spesso inutili, se non addirittura dannosi.

DistanFix, invece, si rivela fin da subito davvero efficace e, nel lungo periodo, va addirittura a migliorare questa condizione patologica. Chi lo ha già acquistato e lo sta impiegando con regolarità, quindi ha provato un incredibile sollievo ed è per questo motivo che lo consiglia caldamente ad amici e familiari.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che cos’è DistanFix e come funziona?

caratteristiche di Distanfix

DistanFix è un tutore ortopedico da indossare sul piede per combattere il problema dell’alluce valgo e di qualsiasi altra deformazione progressiva che può colpire l’arto inferiore. Si tratta di un dispositivo medico innovativo e di ultima generazione, di ottima qualità, sicuro e privo di qualsiasi controindicazione. Il suo utilizzo porta, inoltre, a degli indubbi vantaggi e benefici sia nel breve sia nel lungo periodo.

Appena indossato, infatti, risolve qualsiasi forma di dolore e fastidio provocato dall’avere un alluce valgo più o meno prolungato. Questo fa sì che si cominci ad assumere una postura e una camminata più corretta. Così, in breve tempo, scompaiono anche gli indolenzimenti e i dolori che colpiscono le ginocchia, le caviglie, la schiena e le articolazioni.

Con il passare del tempo, poi, si assiste anche ad una vera e propria regressione del difetto all’alluce, cosa assolutamente impensabile con qualsiasi altro tutore ortopedico.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come è fatto?

DistanFix deriva da un’intensa attività di studio e di ricerca compiuta dall’azienda che ne detiene il brevetto. Il risultato è stato la creazione di un dispositivo medico efficace e di altissima qualità. Si tratta di un supporto ortopedico realizzato solo ed esclusivamente in silicone medico. La scelta di questo materiale è stata compiuta perchè una sostanza totalmente ipoallergenica, quindi è privo di controindicazioni e può essere utilizzato in totale sicurezza da chiunque.

Anche le persone con la pelle più sensibile e delicata non hanno nessun problema di arrossamento, irritazione o prurito. È poi molto resistente perciò l’azienda garantisce una lunga vita a DistanFix se viene conservato e utilizzato secondo le indicazioni fornite. Nonostante ciò, però, risulta molto comodo, pratico e morbido, quindi anche se viene indossato per molte ore consecutive non risulta per nulla fastidioso.

È poi di colore trasparente e, rispetto ad altri modelli di differenti case produttrici, è molto più piccolo perciò è estremamente discreto. Questo significa che può essere indossato senza correre il richio che le altre persone se ne accorgano.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare in maniera corretta il tutore DistanFix:

Utilizzare DistanFix è molto semplice e per questo motivo lo si può indossare in piena autonomia senza richiedere l’aiuto di nessuno nè per metterlo nè per rimuoverlo. Seguendo una serie di semplici regole, infatti, si amplificano i suoi benefici e se ne garantisce una sua lunga vita. Prima di applicarlo al piede è necessario lavare accuratamente l’arto con acqua tiepida e un normale sapone a pH fisiologico per eliminare lo sporco, le impurità e le cellule morte, facendo molta attenzione soprattutto agli spazi interdigitali. Si risciacqua abbondantemente e poi si asciuga con un telino pulito.

A questo punto si può applicare il tutore partendo dall’alluce valgo. Si verifica, quindi, che il tutore sia ben aderente a tutte le dita e alla pianta del piede. Si mette, poi, la calza e infine la scarpa. A tal proposito, è importante sottolineare che può essere indossato con qualsiasi tipo di calzatura, da quelle più sportive a quelle più eleganti e scollate. Questo perchè è un tutore molto versatile che può essere utilizzato da chiunque, indipendentemente dal livello di gravità del difetto proprio perchè riesce a seguire la conformazione anatomica di qualsiasi piede.

Essendo molto comodo, può essere indossato per moltissime ore consecutive senza nessun problema, anche per tutta la giornata. Arrivati a sera, lo si toglie e si lava nuovamente il piede. Anche il tutore può essere lavato per garantirne l’igiene e la sua lunga vita. Per farlo è sufficiente sciacquarlo sotto il getto dell’acqua tiepida, sanificarlo con un semplice sapone disinfettante e antibatterico.

Lo si risciacqua nuovamente e poi lo si asciuga con una salvietta pulita e lo si fa asciugare totalmente all’aria. Sarà così pronto per essere riutilizzato il giorno successivo.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni degli esperti del settore:

Ortopedici, medici, fisioterapisti e fisiatri sono concordi nell’affermare che DistanFix sia un vero rimedio per tutte le persone che sono afflitte dal problema dell’alluce valgo.

È proprio per questo motivo che lo consigliano vivamente a tutti i loro pazienti, indipendentemente dall’età, dallo stile di vita che conducono, dalla professione esercitata e dal livello di gravità della problematica.

Le recensioni dei clienti di Distanfix:

Recensioni su Distanfix

Tutti i clienti di DistanFix sono pienamente soddisfatti dell’acquisto fatto ed è per questo motivo che molti di loro hanno iniziato a lasciare spontaneamente delle recensioni e dei commenti a testimonianza della loro esperienza. In generale, tutti sottolineano per prima cosa come questo tutore funzioni davvero. Troppe volte, infatti, le aziende promettono risultati grandiosi con l’utilizzo dei loro dispositivi, ma poi, in realtà, queste sono solo delle chimere.

Con DistanFix, invece, non è assolutamente così, anzi i benefici che si ottengono sono ancora più evidenti e grandiosi di quelli che vengono descritti e preannunciati. Nessuno ha mai segnalato problemi o controindicazioni derivanti dall’uso del dispositivo ortopedico e anche qui vi è una grande differenza rispetto ad altri dispositivi. Molti clienti, infatti, hanno descritto le loro esperienze passate come disastrose: non solo non hanno raggiunto gli obiettivi promessi, ma in molti casi la loro condizione patologica è addirittura peggiorata per cui sono stati cotretti ad interrompere immediatamente l’uso del vecchio tutore.

Con DistanFix, invece, tutti hanno visto fin dall’inizio dei grandi miglioramenti: più nessun dolore e fastidio a causa dell’allunce valgo. Inoltre la maggior parte di loro sta verificando una regressione della deformazione del dito. Soprattutto le donne, poi, sono entusiaste del poter utilizzare il tutore con qualsiasi tipo di scarpa, anche quelle più eleganti e con il tacco. Questo significa che non sono costrette a rinunciare proprio a nulla nella scelta dei loro accessori. Per finire, il prezzo che è notevolmente inferiore rispetto a quello di altri tutori oggigiorno in commercio.

Questi sono solo alcuni dei motivi segnalati dai clienti e che ne stanno decretando il successo. Le vendite di DistanFix, infatti, sono in continuo aumento, ben al di sopra di quello che si potesse immaginare.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo e il prezzo:

Per acquistare l’originale DistantFix è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda produttrice e compilare l’apposito modulo d’ordine con tutti i propri dati personali, quali ad esempio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono… A questo punto si deve aspettare di essere contattati dal servizio di assistenza clienti per la conferma della prenotazione e la verifica delle informazioni inserite.

Questo contatto avviene entro 24 ore dall’invio del modulo. La consegna del prodotto viene effettuata direttamente al proprio domicilio (o comunque all’indirizzo indicato) in un tempo massimo di 48 ore dall’inserimento della richiesta. DistanFix viene consegnato in qualsiasi zona d’Italia, senza pagare nessun sovrapprezzo perchè è l’azienda a farsi carico di questo importo. Il prezzo del tutore è molto conveniente, a maggior ragione ora che è in atto una promomozione molto vantaggiosa secondo la quale è possibile acquistarlo a soli 35,99 euro al posto di 69 euro, Iva inclusa.

Non è necessario pagare in anticipo, nè versare un acconto nè, tantomeno, fornire i propri dati bancari o il numero della propria carta di credito. Questo perchè DistanFix viene pagato in un’unica solunzione in contanti direttamente al trasportatore- L’azienda è sicura della qualità del suo prodotto, ma per tutelare ancora di più i suoi clienti ha organizzato la politica del ‘soddisfatti o rimborsati’.

Questo significa che se per qualsiasi motivo l’ acquirente ha riscontrato qualche problematica nel prodotto o comunque non rispecchia le sue aspettative, può restituire il prodotto ricevendo in cambio l’intera somma versata.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply