Cover Plus Tattoo per coprire i tatuaggi: Come funziona? Recensioni, opinioni e prezzo

Cover Plus Tattoo

Cover Plus Tattoo è un fondotinta coprente tatuaggi, cicatrici e imperfezioni cutanee di nuova generazione. Questa crema coprente è stata studiata da tecnici di laboratorio italiani per garantire una copertura totale in caso di tatuaggi che per vari motivi si vogliono nascondere, di cicatrici evidenti e di acne importante.

Esistono in commercio dei fondotinta analoghi che solitamente però, oltre ad avere prezzi proibitivi, sono riservati ai professionisti del campo scenico e teatrale, i quali hanno bisogno di un prodotto che resista al calore delle luci e che copra a sufficienza per dare il cosiddetto “effetto cerone”.

Cover Plus Tattoo se da un lato garantisce una totale copertura alla prima applicazione in meno di un minuto, dall’altro è uno dei pochi prodotti di questo spessore che è fruibile anche dai non addetti ai lavori, i quali lo possono avere ad un prezzo molto conveniente.

Si evince che anche chi non fa il make-up artist o chi soltanto non usa quotidianamente il fondotinta, non avrà alcuna difficoltà ad utilizzarlo.

Altra caratteristica di questo fondotinta è che essendo No Transfer non macchia i vestiti.

Cover Plus al momento viene giudicato tra i migliori fondotinta coprenti anche per il rapporto qualità prezzo; la sua copertura è talmente ottimale da essere efficace anche sulle macchie e sui tatuaggi più scuri.

Cover Plus Tattoo si trova disponibile in tre diverse tonalità:

  • Tipo A: per le carnagioni chiare
  • Tipo B: per le carnagioni scure
  • Tipo C: per le carnagioni medie

Un fondotinta coprente tatuaggi e cicatrici benefico per gli ingredienti naturali.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perchè scegliere Cover Plus Tattoo per coprire i tatuaggi?

Come funziona cover Plus Tattoo

Ciò che colpisce gli amanti dei prodotti di make-up ed i professionisti è il fatto che nell’era del prodotto naturale è comunque difficile trovare un fondotinta di buona persistenza che sia composto da ingredienti non dannosi per la pelle.

Cover Plus Tattoo è l’attuale articolo di punta della Linea Natural Fit, è appunto di origine vegetale e non solo non contiene oli, i quali tenderebbero a non far traspirare la pelle perché la renderebbero grassa e soggetta a rischio di formazione di comedoni, ma non contiene alcun tipo di paraffina, di siliconi e di parabeni e ciò lo rende adatto a tutti.

Essendo composto da ingredienti derivati dalle piante, le proprietà di questo fondotinta coprente lo rendono idratante come una crema; ha una funzione lenitiva e antibatterica che agisce sulle pelli infiammate ed è adatto anche a quelle più sensibili, non avendo alcun tipo di controindicazione.

Stendendo Cover Plus Tattoo con un pennello per fondotinta specifico si ottiene una texture perfetta ed omogenea e si evita con facilità l’effetto di stacco tra la parte coperta e la pelle naturale.

I massimi risultati vengono ottenuti preparando prima la pelle, pulendola a dovere e asciugandola, così che la stesura del prodotto che è modulabile, viene fatta con un apposito pennello e risulta perfetta già al primo tocco; se per caso il tatuaggio o l’imperfezione sono molto scuri, si può ottenere una maggiore copertura ripetendo l’applicazione di uno o più strati, aspettando un po’ tra un’applicazione e l’altra.

Il fondotinta è resistente alla sudorazione, dunque se non si lava la pelle la resistenza è assicurata fino a tre giorni.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ha controindicazioni?

Crema per coprire i tattoo

Il Cover Plus Tattoo abbiamo già detto che è di matrice vegetale e naturale e questo lo rende versatile e adatto a tutti, anche a chi soffre di allergie e a chi ha la pelle particolarmente sensibile, come nei casi di couperose.

Questo non significa che un soggetto non possa essere allergico a un singolo ingrediente, perché si può esserlo anche verso un fiore o una pianta; è a discrezione della persona controllare previamente l’Inci (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients).

Allo stesso modo, le uniche controindicazioni sono le avvertenze tipiche dei prodotti appartenenti a questa categoria: tenere il prodotto lontano dai bambini, non ingerirlo, evitare il contatto con gli occhi, con le ferite aperte e con le mucose, seguire il PAO (period after opening)il quale per i prodotti a base naturale consiglia l’utilizzo entro i sei mesi dall’apertura.

Il prodotto offre una garanzia vantaggiosa: esiste il servizio soddisfatti o rimborsati riservato ai clienti durante l’acquisto sul sito aziendale, che per altro è l’unica modalità per avere l’articolo, che prevede il rimborso dell’intero importo nel prodotto.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi usa regolarmente Cover Plus Tattoo

Pareri su Cover Plus Tattoo

 

Grazie ai forum specializzati abbiamo scoperto che il tasso di soddisfazione di dermatologi e medici è notevole, per 96 di essi su 100 il fondotinta coprente Cover Plus Tattoo funziona, è utilizzabile da tutti e non ha controindicazioni.

Cover plus Tatto è sul mercato dal 2019 e in meno di un anno ha già ottenuto l’approvazione degli esperti del settore, oltre a essere diventato un prodotto al quale è stata riconosciuta la Qualità Premium.

Altra opinione autorevole è quella della Make-up artist Laura Benetti la quale lavora per la Paramount Pictures ed è a conoscenza del fatto che i fondotinta di spessore e ultra coprenti non sono alla portata di tutti, sia perché sono riservati ai professionisti, sia perché hanno prezzi molto elevati.

Laura Benetti ha provato Cover Plus Tattoo per delle produzioni che disponevano di budgets minori ed è rimasta entusiasta del risultato. Ha avuto inoltre la possibilità di verificare che il fondotinta si presta alla manualità di chiunque voglia utilizzarlo, non solo dei professionisti.

Oltre alle opinioni degli esperti, è stato interessante effettuare un controllo sui forum mirati, dove si espone chi ha utilizzato Cover Plus e recensisce il prodotto:

Nicoletta C. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Lo ha utilizzato per coprire un cicatrice molto evidente che le crea non pochi disagi ed è rimasta sorpresa e molto contenta per il modo in cui è riuscita a nasconderla;

Micaela F ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ha un doppio problema creato da un’acne molto evidente e da una vitiligine che in base alle situazioni preferirebbe nascondere; ha applicato la crema coprente e racconta di essere molto soddisfatta dal risultato ottenuto;

Guarino C. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ha fatto un tatuaggio quando era molto giovane ed ora a causa di questa leggerezza si sente in imbarazzo, soprattutto quando ha incontri di lavoro: con Cover Plus ha nascosto il tatuaggio e nessuno si accorge di nulla;

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply