Cop Cam microcamera di sicurezza : Recensione con opinioni e prezzo

 

Cop Cam telecamera di sicurezz

Sempre più spesso sentiamo il bisogno di proteggere la nostra casa e ciò che contiene da eventuali effrazioni a scopo di furto.

La maggior parte delle persone trascorre poco tempo a casa, a causa del lavoro e delle altre attività quotidiane: per questo motivo la casa rimane disabitata quasi tutto il giorno.

La ripetitività delle nostre giornate, inoltre, rende particolarmente vulnerabili le nostre case perché chiunque voglia svaligiarle può facilmente studiare, appunto, i nostri orari e procedere di conseguenza.

Per tutte e tre queste esigenze, obiettivamente fondamentali, esiste un oggetto che, a fronte di una spesa irrisoria, può fornirci l’assistenza di cui abbiamo bisogno.

Microcamera di sicurezza Cop Cam – Recensione

Cop Cam recensione

Cop-cam è un oggetto il cui valore intrinseco è inversamente proporzionale alle dimensioni. Si tratta infatti di un kit di sorveglianza piccolissimo, che può essere sistemata ovunque e che difficilmente potrà essere notata.

E’ in grado di registrate immagini chiare e ben visibili anche quando la visione non è ottimale. Anche la registrazione audio è di ottima qualità.

Essendo priva di fili, può essere sistemata ovunque senza alcun problema.

Il suo funzionamento è assolutamente semplice e quindi non è necessario l’intervento di un tecnico per l’installazione.

Posto addosso ad un abito, può servire da vero e proprio controllo e garantirci contro aggressioni. Possiamo applicarla, per esempio, allo zaino di un figlio e controllare così tutti quelli che lo avvicinano nel percorso da casa a scuola.

Anche per l’auto, il controllo è molto puntuale. Puntata, per esempio, sui comandi dell’auto,Cop-cam ci fornirà immagini di chiunque si avvicini ad essa con intenzioni poco pulite.

Vedi Cop Cam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche specifiche di Cop Cam microcamera di sicurezza

Cop Cam

  • Dimensioni: ridottissime. E’ un quadrato di 2,5 cm per lato. Ciò le consente di essere praticamente invisibile e di non attirare l’attenzione di eventuali malintenzionati.
  • Ricarica senza batterie, attraverso cavo USB fornito nella confezione. Potrai ricaricarla nelle ore di permanenza a casa, senza doverti preoccupare di cambiare la batteria.
  • Sensori di movimento. Si attivano e iniziano la registrazione quando nel raggio di 10-12 metri qualcosa si muove. Quando il movimento si interrompe per tre minuti, la registrazione si stacca automaticamente.Ciò consente di risparmiare la batteria e di mantenere in carica l’apparecchio per successive, eventuali presenze che possano materializzarsi.
  • Modalità notturna. Quando c’è poca luce e durante la notte Cop-cam lavora in modalità notturna, per non interrompere la sua funzionalità. Anche le immagini registrate in tali condizioni sono ben visibili.
  • La registrazione dura circa 60 minuti con una scheda SD da 8 GB e 120 minuti con una scheda SD da 16 GB. Un tempo obiettivamente lungo, considerando che, in assenza di presenze fisiche, la registrazione non avviene.
  • La registrazione è in modalità loop, quindi inizia a registrare appena capta un movimento. La registrazione inizia dalla fine della precedente, senza sovrapporsi mai.
  • La batteria dura per circa 45 minuti di registrazione ma la durata diviene praticamente illimitata se la telecamera è collegata alla presa elettrica oppure se non registra.
  • Portarla in giro per sentirsi sicuri e protetti. Viene fornita con una clip girevole applicabile a vestiti ed accessori.
  • Per riprendere dall’alto è dotata di un supporto attraverso il quale può essere appesa alla’Auto oppure ad un muro.
  • Segnalazione esaurimento batteria. Quando la luce, da rossa e fissa, diviene bassa e comincia a lampeggiare ogni secondo, indica che la batteria si sta esaurendo. L’allerta è solo visivo perché Cop-cam non emette suoni per segnalare l’abbassamemnto del livello di carica.

Il costo di questa attrezzatura, indispensabile per la sicurezza vostra e dei vostri cari, è di € 59,90. La spedizione è gratuita.

Vedi Cop Cam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni della clientela sulla microcamera Cop-cam

  • Gisella

Vivo da sola e prima tornavo sempre a casa con una certa apprensione; avevo paura che qualcuno fosse entrato nella mia casa. Da quando ho acquistato Cop-cam e l’ho puntata sulla porta d’ingresso, sono molto più tranquilla perché so che mi troverò di fronte a brutte sorprese.

  • Antonio

Lavoro in un ospedale e sono costretto a lasciare la macchina in un grande parcheggio non sorvegliato, in cui sono avvenuti già diversi furti. Ho deciso così di installare sull’auto Cop-cam per poter monitorare in tempo reale cosa avviene e, eventualmente, allertare le forze dell’ordine.

  • Martina

Mio marito ed io lavoriamo per gran parte della giornata e la casa rimane vuota e non controllata, adesso che i figli stanno lontani. Abbiamo installato un esemplare di Cop-cam sulla porta d’ingresso ed uno su quella del garage, che comunica con la casa.

In questo modo possiamo controllare tutti i movimenti sospetti che avvengono intorno alla nostra abitazione.

  • Alfredo

Ho ordinato Cop-cam la domenica è l’ho ricevuta il martedì, con pagamento alla consegna. Tutto è filato liscio e la telecamera funziona bene.
Buon livello sia delle immagini che dell’audio.

Vedi Cop Cam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply