Centrifuga Philips – I migliori modelli a confronto con opinioni e prezzi

Centrifugatore Philips

Avere un aiuto in cucina come una centrifuga Philips che ci permette di bere tutto ciò che ci fa bene è una gran fortuna al giorno d’oggi.

Viviamo di momenti fugaci, di sempre meno tempo per noi e ci dimentichiamo di quanto sia fondamentale una sana alimentazione per il nostro sostegno psicofisico. Un centrifugatore Philips rende più facile la nostra vita e convalida tutti i momenti di benessere che riusciamo a concederci.

Un centrifugato può essere considerato un vero medico naturale per la nostra salute, perché ci aiuta a mantenerci idratati e nutriti grazie al fatto che tutte le sostanze nutritive normalmente contenute nella frutta e nella verdura vengono pienamente preservate.

Con questa guida esploreremo insieme i modelli di centrifuga Philips, alla ricerca di quello che può fare meglio per voi. Valuteremo insieme le caratteristiche e le funzioni principali, stilando una vera a propria classifica dei modelli migliori.

Una centrifuga Philips ti prepara il succo che più ti piace!

3
Philips HR1916/70 Centrifuga per Succhi di Frutta e Verdura, Tecnologia Fiberboost, Quickclean Plus...
  • Centrifuga per succhi leggeri e rinfrescanti da frutta e verdura. Tanto succo in pochissimo tempo, mantenendo inalterate le proprietà di frutta e...
5
PHILIPS HR1922 / 20 Caminetto centrifugo XXL - 1200W - 3L - Acciaio inossidabile
  • Tecnologia fiberboost: fino a 50% di fibra in più secondo il vostro desiderio
Offerta6
Estrattore di Succo a Freddo 11 in 1 Estrattore Frutta e Verdura a Freddo Silenzioso 2...
  • 🍎 【Multifunzionale ed efficiente】L'estrattore frutta e verdura a freddo può preparare una varietà di ottimi succhi senza polpa per la...
Offerta7
Spremiagrumi Cecotec Titanio per frutta e verdura, rivestimento in titanio a fette, 2 livelli di...
  • Frullatore orbitale per estrarre succo da frutta e verdura con una potenza massima di 1300 watt per risultati perfetti

Avere un succo rinfrescante ogni volta che lo si desidera è una cosa bellissima da considerare. Immaginate di poter scegliere quanto la vostra bevanda debba essere nutriente, quanto gustosa e quanto colorata e bella da vedere.

E immaginate di poterla avere leggera o densa, come piace a voi, in pochissimi secondi. Questo è esattamente quello che fa una centrifuga Philips. Viziarvi! Regalandovi intensi momenti di sano relax.

Spiegare quanto possa essere vantaggioso acquistare una centrifuga Philips non è difficile, basta solo elencare le caratteristiche e le funzionalità di un marchio leader nel settore che ha saputo fare della sua competenza e professionalità, negli anni, un vero punto di forza.

Ogni centrifuga Philips è dotata di:

  • funzione QuickClean con setaccio rovesciato per una pulizia semplice e rapida;
  • tasto PreClean per un risciacquo immediato dopo l’uso;
  • una capacità di succo di ben 2 L.

L’assemblaggio delle componenti è stato semplificato al massimo per fare in modo che si possano pulire velocemente.

L’apertura della bocca di inserimento è di misura XL da ben 75mm per poter inserire anche pezzi più grandi di frutta e verdura.

Si può scegliere la quantità di fibre da mantenere nel succo ruotando semplicemente il tasto previsto.

Recensione con prezzo delle migliori centrifughe Philips:

Miglior centrifuga Philips

  • Centrifuga Philips HR1921/20 – Miglior modello

Philips Centrifuga Frutta e Verdura - 1100W, 2L, App di Ricette NutriU, Apertura XXL, Tecnologia...
  • Succo fresco con le tue fibre preferite: gusta succhi di frutta e verdura sani in un attimo con FibreBoost che ti permette di scegliere la consistenza...

Questo modello, molto bello da vedere, appartiene alla collezione Avance di Philips. Presenta la tecnologia Quickclean Plus per la pulizia rapida e semplice e ha un setaccio rovesciato che ne consente la pulitura delle lame non acuminate in pochissimi secondi.

Presente all’appello anche l’opzione FiberBoost che vi consente di scegliere tra un succo con corposità minima e una bevanda con il 50% di fibre in più. Liquido o denso, potrete sceglierlo liberamente! La tecnologia PreClean risciacqua in automatico l’elettrodomestico per evitare sporco e incrostazioni in eccesso.

La confezione presenta un ricettario e una brocca della capacità di 1L.

  • Centrifuga Philips HR1918/80 – Quickclean Plus

Philips HR1918/80 Centrifuga per Succhi di Frutta e Verdura, Tecnologia Fiberboost, Quickclean Plus...
  • Centrifuga per succhi leggeri e rinfrescanti da frutta e verdura. Tanto succo in pochissimo tempo, mantenendo inalterate le proprietà di frutta e...

Oltre alle caratteristiche presenti nel modello precedente questo centrifugatore Philips ha un design molto grazioso e una compattezza dimensionale che può tornare utile nei casi di spazi ridotti. Presenta le due opzioni selezionabili di succo liquido o denso con una semplice leva.

Appartiene anche questo modello alla collezione Avance infatti il centrifuga Philips prezzo è di fascia poco più alta del solito.

  • Centrifuga Philips HR1855/70 – Prezzo economico

Fino a 2,5 L di succo con un solo utilizzo. Questo è il punto di forza di questo modello di centrifuga Philips.

Il vano d’inserimento dei cibi è di taglia XL da 75mm, ma mantiene tutte le altre caratteristiche di base della casa produttrice.

  • Piccola centrifuga Philips HR1836/00

Classe di efficienza energetica A per questo modello di centrifuga Philips che, come il precedente, appartiene alla linea Viva Collection.

Design compatto e molto bello da vedere, nei toni del grigio e nero, questo prodotto presenta un comodo beccuccio antigoccia per erogare direttamente nel bicchiere la fuoriuscita del succo.

  • Centrifuga Philips HR1855/70

Anche qui potreste godere di un succo fino a 2,5L con un solo utilizzo. Funzionalità di pulizia e smontaggio facile presenti all’appello.

Il tubo di inserimento è un XL da 75mm e il design risulta molto lineare e gradevole. Piccole misure per grandi funzioni.

Conclusioni:

Com’è stato possibile verificare vagliando la classifica, tutti i modelli di centrifugatore Philips sono dotati di tecnologie avanzate. In ogni modello è presente una funzione di pulizia facile e un’opzione di smontaggio delle parti comodo e veloce.

Al di là delle soglie di prezzo che potrebbero farvi trovare delle sensibili differenze nella potenza del motore, possiamo dire che tutti i modelli Philips sono egualmente validi. Si tratta solo di scegliere la forma o le caratteristiche più in tono con le proprie esigenze di spazio e funzionalità.

Quel che è certo è che una centrifuga può migliorare il nostro stile di vita alimentare. Basta dotarsi del modello giusto e il gioco è fatto! In pochi minuti possiamo ingerire tutte le vitamine e i sali minerali che ci siamo persi nel tempo.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply