Se la tua voglia di musica è sempre ai massimi livelli, potrai sfruttare le casse Bluetoot JBL, che rappresentano il top per quanto concerne questo genere di strumento.
Ecco quali sono i migliori modelli e quali sono i parametri sui quali dovrai focalizzarti affinché tu possa effettivamente avere l’occasione di acquistare le casse bluetooth di prima qualità mentre ascolti la musica durante una giornata all’aria aperta, a una festa o anche in casa tua.
La scelta delle casse JBL bluetooth, cosa considerare:
- Con JBL Pro Sound e sistema di altoparlanti a 2 vie, il diffusore portatile Bluetooth senza fili JBL Flip 6 permette di riprodurre musica con un suono...
- Con il potente JBL Pro Sound dai bassi corposi, JBL Go 3 è il diffusore Bluetooth da portare sempre con te per riprodurre in streaming wireless un...
- Suono potente e bassi vibranti: JBL Go 4 è il diffusore ultra portatile Bluetooth dotato di JBL Pro Sound dai bassi potenti per un suono di alta...
- Con JBL Pro Sound, un driver racetrack e due JBL Bass Radiator, JBL Charge 5 è il diffusore portatile Bluetooth che riproduce dal tuo smartphone o...
- Con il potente JBL Pro Sound, JBL Clip 4 è il diffusore Bluetooth ultracompatto da portare sempre con te: riproduci un suono di alta qualità e con...
Per effettuare la scelta sulle migliori casse bluetooth JBL devi considerare la qualità dell’audio come primo parametro fondamentale: grazie a questo dettaglio, infatti, avrai l’occasione di far ricadere la tua decisione su un modello che ti consente di ascoltare la tua musica preferita senza alcuna complicazione.
A tale dettaglio devi aggiungere la qualità e resistenza dei materiali, che devono necessariamente essere waterproof e resistenti al massimo, nonché far ricadere la tua scelta su uno strumento che goda di una buona autonomia sul fronte batteria.
- Possibilità di collegare alla cassa fino a 3 dispositivi in modalità wireless
Unendo tutti questi aspetti ti ritroverai di fronte al migliore modello di cassa bluetooth portatile JBL.
Inoltre ricordati sempre di valutare i prezzi delle casse JBL Bluetooth, in maniera tale che tu possa scegliere quella che meglio rispecchia le tue esigenze senza alcuna imprecisione.
Classifica, prezzi e opinioni dei migliori modelli
-
JBL Xtreme – Miglior scelta
- Possibilità di collegare alla cassa fino a 3 dispositivi in modalità wireless
Modello molto semplice di cassa che però fa della resistenza la sua carta vincente: la cassa JBL bluetooth portatile Xtreme è caratterizzata da un materiale che farà in modo che ogni singolo urto non arrechi un danno al corpo della cassa e inoltre anche l’acqua non avrà alcun impatto negativo, dato che si tratta di un modello splashproof.
La qualità audio non è pero delle migliori e spesso qualche suono viene leggermente distorto e reso meno piacevole da sentire.
Aggiungi anche l’autonomia della batteria ai suoi pregi, con 15 ore di riproduzione continuativa che renderanno questo strumento indispensabile per le varie feste.
-
Casse Bluetooth JBL Flip 4
- Con JBL Flip 4, il diffusore portatile con connettività streaming wireless Bluetooth, potrai collegare fino a 2 smartphone o tablet e riprodurre...
Il modello Flip 4 delle casse JBL portatili rappresenta l’incontro tra praticità, tecnologia e massima resistenza, visto che questo modello è rivestito con un materiale particolare che ti consente di sfruttare le casse anche nei bordi di una piscina oppure in spiaggia, senza temere che queste possano danneggiarsi.
Caratterizzate da un equalizzatore che ti permette di modificare la qualità dei toni bassi e di quelli alti, questo modello di cassa portatile JBL può essere collegato fino a due dispositivi mobili in contemporanea, offrendoti l’occasione di riprodurre la musica di tuo gradimento senza nemmeno una piccola difficoltà.
Potrai anche sfruttare questo modello come speaker e collegarlo al tuo telefono per effettuare delle conversazioni in viva voce: l’eco e altre interferenze sono completamente assenti visto che questo modello di cassa è stato studiato proprio per garantirti un’uscita audio di prima qualità.
Inoltre anche gli assistenti dei dispositivi mobili potranno essere collegati a questo modello di cassa, che ti permetterà di accedere alle varie funzioni: potrai quindi sfruttare queste casse in diversi modi e circostanze senza alcun grosso limite vincolante poco piacevole da dover riscontrare.
-
Casse bluetooth portatili JBL Charge 4 Speaker
- Con JBL Charge 4, il diffusore Bluetooth portatile con streaming wireless e un power bank integrato, colleghi fino a 2 smartphone o tablet e riproduci...
20 ore di autonomia per una cassa JBL Bluetooth che funge anche da power bank, permettendoti quindi di condividere la carica residua della stessa batteria col tuo dispositivo mobile.
Lo speaker Charge 4 ti consente di personalizzare l’uscita del suono della cassa, il quale verrà contraddistinto dalla massima pulizia: sia che si parli di toni alti che di quelli bassi, il suddetto modello ti permetterà di ascoltare una musica priva di effetti strani, come voci che gracchiano, oppure quel rumore fastidioso di un basso troppo forte che distorce il suono.
Potrai inoltre collegare circa 100 diffusori a questa cassa, grazie alla quale il concetto di festa non sarà mai assente: potrai quindi realizzare un sistema audio piacevole e ovviamente avere sempre la massima qualità per quanto riguarda l’uscita del suono.
Inoltre il materiale che compone questo modello di cassa è di tipo IPX7, ovvero totalmente impermeabile, permettendoti quindi di avere sempre la sicurezza che la tua cassa JBL Bluetooth non si rovini se bagnata dall’acqua.
-
Casse bluetooth portatili JBL Go 2
- JBL Go 2 è il diffusore Bluetooth impermeabile completo di tutte le funzioni: portalo sempre con te e riproduci in streaming wireless un suono di...
Il modello maggiormente compatto di cassa JBL: in questo modo è possibile descrivere il modello Go 2, che ti permetterà di ottenere diversi pregi e allo stesso tempo la sicurezza che l’uscita dell’audio possa essere definita come perfetta sotto ogni ottica.
La qualità dello stesso, seppur non raggiunga i livelli dei due modelli prima descritti, riesce nell’impresa di rendere una festa maggiormente piacevole: lo speaker non si limiterà infatti a inviare l’audio verso una sola direzione ma, al contrario, questo verrà irradiato in tutta la zona con angolatura pari a 360 gradi, per un ascolto sempre uguale indipendentemente dalla zona nella quale ascolti la musica.
Potrai quindi avere l’occasione di trasformare questa cassa bluetooth portatile JBL in uno strumento che ti consente di rendere una giornata all’aria aperta in una vera e propria festa senza alcun limite.
Inoltre prendi anche in considerazione il fatto che questo strumento potrà essere sfruttato per collegare due dispositivi mobili e inviare i vari file audio da riprodurre alla stessa.
Sul fronte resistenza questo modello di cassa non riesce a raggiungere i livelli di quelli che invece sono conseguiti da parte degli altri modelli, unica pecca che contraddistingue questa cassa.
-
Cassa JBL senza fili Clip 3 – Economica
- La tua musica preferita quando e dove vuoi: l'altoparlante wireless di JBL con un moderno moschettone arrotondato si aggancia facilmente a indumenti e...
Hai sempre sognato di agganciare una cassa portatile alla cinta dei pantaloni e ascoltare la tua musica preferita senza dover avere le mani impegnate?
Questa semplice azione sarà possibile grazie a questo modello di cassa JBL, ovvero la Clip 3, dotata di pratico moschettone che potrà essere agganciato in diverse aree, come per esempio un chiodo su un muro oppure su altre superfici ma anche nel tuo borsello o specchietto della macchina, permettendoti di ascolta la tua musica preferita per circa 10 ore di seguito.
Grazie al peso di appena 200 grammi con dimensioni pari a 11 x 5,5 x 17 centimetri, questo modello di cassa bluetooth portatile JBL si dimostra resistente e soprattutto caratterizzata dal materiale IPX 7, che tramuta la suddetta cassa in uno strumento totalmente impermeabile e resistente.
La connessione tramite bluetooth a singolo dispositivo ti permetterà inoltre di utilizzare la cassa per effettuare delle telefonate mentre sei impegnato in altre faccende, tenendo le mani occupate e senza dover assumere posizioni scomode per tenere il telefono sull’orecchio.
Pertanto uno strumento ottimale che riesce a rispondere a diverse tue esigenze e consigliato se ami ascoltare la musica ogni volta che ne hai l’occasione.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!