Cassaforte invisibile nascosta – I 4 migliori modelli di cassaforte a scomparsa

Perché una cassaforte invisibile può essere fondamentale per la nostra casa? 

Cassaforte da camuffamento a presa elettrica

Vuoi tenere in casa i tuoi oggetti più preziosi o i tuoi risparmi ma hai paura che i ladri possano rubarli?

Allora hai proprio bisogno di una cassaforte invisibile e online trovi le migliori casseforti invisibili sul mercato.

Cosa sono le casseforti invisibili?

Le casseforti invisibili sono delle casseforti nascoste talmente bene che nessun ladro riuscirà a trovarle.

Potrai uscire o recarti in vacanza con la tua famiglia dimenticandoti delle preoccupazioni e senza avere il timore di trovare brutte sorprese al tuo rientro.

Queste casseforti sono dette invisibili perché vengono mimetizzate o installate in luoghi dove una cassaforte tradizionale non potrebbe essere collocata.

Tutti i beni più preziosi saranno al sicuro perché, apparentemente, queste casseforti hanno l’aspetto di comuni prese elettriche o libri. Nessuno, tranne te, sarà in grado di trovarla.

Quanti tipi di cassaforte invisibile sono presenti in commercio?

Per difendere i tuoi risparmi ed oggetti preziosi dai ladri diventa più furbo di loro, raggirali non facendogli capire dove possa essere la cassaforte!

Cassaforte camuffata a libro:

1
Amazon Basics - Cassetta portavalori a forma di libro, Serratura con chiave, Rosso
  • Cassetta portavalori portatile a forma di libro con serratura, ideale per nascondere piccoli oggetti di valore in una libreria
4
Toys4Boys Secret cassaforte a Forma di Libro con Chiave Storage Box Portable Safe Box Cash Money...
  • ✔ Scatola portatile sicura Sembra un libro ideale per nascondere piccoli oggetti di valore su una libreria

Se a casa hai una libreria e non ti va di far eseguire opere murarie, seppur di minima entità, potresti optare per una cassaforte camuffata da libro. Queste casseforti a finto libro all’apparenza non hanno nulla di diverso rispetto ad un classico romanzo o un dizionario, solo avendolo tra le mani e sfogliandolo un ladro capirebbe che in realtà al suo interno si nasconde una cassaforte.

Difatti, queste casseforti segrete sembrano a tutti gli effetti un libro vero, sono dotate di copertina e alcune anche di pagine di vera carta! Quale ladro avrebbe il tempo necessario per controllare volume per volume una intera libreria?

Si sa che il fattore tempo per un ladro è fondamentale. Ecco perché questo tipo di casseforti nascoste sono molto apprezzate e, non da ultimo, per l’aspetto economico, difatti hanno un costo molto contenuto.

Casseforti a presa di corrente:

Offerta1
Elder Welder® Cassaforte Presa Elettrica, Cassaforte Piccola a Muro, Cassaforte a Muro Segreta,...
  • PIÙ SICURA CHE MAI: questo è il grande vantaggio della tua nuova cassaforte nascosta a forma di presa elettrica! Il robusto cassetto invisibile,...
3
Arregui Elek 22500W-S0 Cassaforte camuffata Dietro al Coperchio della Cassetta di derivazione, da...
  • CAMUFFATA, OVUNQUE: la cassaforte resta nascosta dietro al coperchio della cassetta di derivazione posto sulla parte frontale. Essendo mimetizzata...

Se vuoi proteggere i tuoi preziosi dal rischio di furto una cassaforte invisibile è quello che fa per te: per rendere la vita difficile ai ladri devi nascondere i tuoi oggetti preziosi in un luogo dove non si sognerebbero mai di cercare!

Se hai bisogno di maggiore spazio e sicurezza per i tuoi preziosi ma vuoi comunque contenere i costi una cassaforte mimetizzata da presa di corrente è quello che fa per te.

Quale ladro si sognerebbe mai di controllare se dietro una presa elettrica si nasconde una cassaforte?

È del tutto improbabile che ciò accada! inoltre, trattandosi pur sempre di casseforti murate in una parete sono molto difficili da asportare senza fare molto rumore.

Queste casseforti nascoste vengono fissate al muro come le classiche casseforti, quindi sono necessarie, seppur piccole, opere murarie, ma dall’esterno hanno l’aspetto delle comuni prese di corrente.

Nasconderai efficacemente i tuoi oggetti di valore agli occhi dei ladri che andranno alla ricerca della tradizionale cassaforte solitamente nascosta dietro un quadro appeso alla parete. Esistono casseforti nascoste da semplici prese elettriche disponibili in diverse grandezze, dai modelli più piccoli ad un cassetto ai modelli più grandi che possono arrivare a contenere tre cassetti e/o ripiani per riporre gioielli, denaro e altri beni di valore!

Qual è la miglior cassaforte nascosta? I migliori modelli a presa elettrica

Cassaforte a presa elettrica sicura

Ecco i migliori prodotti che potrai acquistare online!

Cassaforte Invisibile a Presa Di Corrente Technomax Sm/1

E’ una piccola cassaforte da murare e nascosta da una finta presa di corrente elettrica adatta a riporre i tuoi piccoli oggetti di valore dagli occhi dei ladri.

Viene fornita con finte prese e placca Vimar Plana di colore bianco che possono essere facilmente sostituite con altre prese standard in commercio per renderla uguale alle altre installate in casa vostra, il supporto metallico sul quale è avvitata la sottoplacca è, infatti, compatibile con tutte le principali marche di prese e placche elettriche. Questa cassaforte nascosta presenta le seguenti caratteristiche tecniche: struttura in lamiera d’acciaio verniciato a polvere, sottoplacca, placca e finte prese Vimar Plana bianco, chiusura con serratura a cilindro con due chiavi, cassetto estraibile con tappetino interno, dimensioni esterne (HxLxP) 65x110x180 mm, dimensioni interne (HxLxP) 55x100x115 mm, peso 1,6 Kg.

Cassaforte a presa elettrica CAMA-Z-IT1

Cassaforte a presa di corrente, economica e intelligente. Ha una solida struttura in acciaio pressopiegata e zincata da 2 mm, posizionabile in qualsiasi parete della vostra abitazione che scompare alla vista proprio perché può essere coperta da una presa elettrica, è dotata di un cassetto estraibile con serratura a chiusura meccanica a cilindro per una completa invisibilità fornito con due chiavi, tappetino interno antiurto che ricopre sia il fondo che le pareti di colore rosso.

La cassetta va istallata a parete e nascosta da una placca/tappo della stessa serie in vostro possesso che simula un componente dell’impianto elettrico che non è inclusa nel kit in modo tale che possiate metterne una uguale alle altre presenti nella vostra casa. Le dimensioni di questa versione che è la più piccola sono: (PxLxH) 18x11x7 cm.

Cassaforte invisibile a scomparsa Elettroferro.

Cassaforte segreta a scomparsa made in Italy in acciaio nella versione a tre cassetti più un ripiano è il modo più intelligente per nascondere i vostri oggetti più preziosi. La solida struttura pressopiegata è realizzata in acciaio da 2 mm e può essere murata in qualsiasi parete della vostra casa e si mimetizza grazie alla possibilità di essere coperta da una comune presa di corrente. Il cassetto è dotato di una serratura a chiusura meccanica ed è fornito con due chiavi. La presa di corrente non è fornita in modo che possiate metterne una uguale a quelle già presenti nella stanza per una maggiore mimetizzazione. Le dimensioni sono: profondità 18 cm, larghezza 32 cm, altezza 13 cm.

Cassaforte invisibile ad incasso Camaleonte.

Questa cassaforte Camaleonte è una versione di media grandezza, è dotata di tre cassetti è molto sicura perché scompare dietro una presa di corrente che non viene fornita ma solo per una questione estetica affinché l’acquirente possa personalizzarla con quelle già installate nella propria stanza, il montaggio è facile e sicuro.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply