Le Cassaforti Cisa ( Costruzioni italiane per serrature affini) fanno parte di una più ampia gamma di prodotti tutta italiana dedicata alla sicurezza, ed alla creazione di sistemi di chiusura e protezione degli accessi il più possibile economici, accessibili, intuitivi e di qualità.Quest’azienda ha permesso ai prodotti italiani di distinguersi e migliorare anche e nonostante l’enorme concorrenza delle marche tedesche ed anglo-americane, che da sempre dominano questo campo insuperate, portandosi al loro stesso livello e garantendo prodotti di estrema efficienza per la protezione dei preziosi e dei possedimenti di chiunque decida di ricorrervi.
Oggi, quest’azienda è presente in più di 70 paesi, ed offre un’enorme catalogo di fra cui spiccano, appunto le migliori casseforti a muro.
Casaforti Cisa: La qualità è alta?
Le Casseforti Cisa rispettano alla lettera gli standard Europei ed Internazionali di qualità, ed offrono prodotti unici anche per chi voglia semplicemente avere una piccola cassaforte in cui tenere gioielli, denaro, documenti o qualunque altro oggetto importante, e per chi magari non desideri spendere una fortuna in misure di sicurezza decisamente non necessarie quando si parla di proprietà personali.
- CASSAFORTE A MURO - Non lasciar che le tue gioie diventino un amaro ricordo! La cassaforte DGT Vision diventa parte essenziale della tua casa:...
- Frontale in acciaio spessore 10 mm
Infatti, anche se presenta modelli ben più grandi e complessi, una delle eccellenze della Cisa sono proprio le piccole casseforti a mobile o da muro, adatte a case, uffici e piccole proprietà.
Stiamo parlando di modelli di dimensioni ridotte, con sistemi di sicurezza semplici ed intuitivi, ma non per questo facili da aggirare. Generalmente, questo tipo di modelli usa interfacce con combinazioni a codice numerico, con codici abbastanza brevi, e semplici lucchetti a chiave, con differenti misure antiscasso a seconda del prezzo e del tipo di struttura.
E tutto ciò a prezzi davvero eccezionali, con la garanzia di un’azienda che non solo è nostrana, ma investe anche molte energie per garantire il massimo delle prestazioni ai suoi clienti.
Ma come scegliere una buona cassaforte fra tutte quelle in catalogo?
Come orientarsi anche senza capirne molto?
Basta dedicare un occhio di riguardo a quei semplici dettagli che caratterizzano una buona cassaforte, facendo in modo, al contempo, che la vostra scelta rispecchi appieno quelli che sono i vostri bisogni e le vostre necessità.
Per esempio, oltre alle dimensioni, potrebbe interessarvi il materiale usato, che generalmente è l’ acciaio, ma può talvolta variare in modelli specifici.
Se la cassaforte è elettrica, il numero ed il tipo di pile usate può essere indicativo della potenza necessaria allo strumento, e quindi indirettamente del livello di sicurezza fornito, richiedendo alcune misure molta alimentazione per funzionare.
Sempre riguardo alle misure di sicurezza, è molto utile concentrarsi su quelle strutturali, come ad esempio la presenza o meno di pareti antitrapano, di lucchetti anti-scasso, o di fonti di alimentazione alternative nel caso in cui si scarichi la batteria.
A livello di posizionamento invece, dovreste sempre dare un occhio alle opzioni di ancoraggio, e soprattutto a quegli stratagemmi che possono facilitare l’aderenza della cassaforte al suolo o alla parete.
Per il resto, se vi serve un aiuto più concreto, potete consultare la nostra lista delle 4 migliori Cassaforti Cisa di quest’anno, che risolverà tutti i vostri dubbi!
Ecco la classifica delle 4 migliori Cassaforti Cisa e i loro prezzi:
Cassaforte Cisa 2717610-82710/31
- CASSAFORTE A MURO - Non lasciar che le tue gioie diventino un amaro ricordo! La cassaforte DGT Vision diventa parte essenziale della tua casa:...
Per esempio, un prodotto che consigliamo vivamente è la Cassaforte Cisa 2717610-82710/31. Una cassaforte a combinazione elettronica in acciaio verniciato, piccola e leggera ( 36 x 24 x 20 cm per appena 381 grammi di peso), facile da trasportare, comoda da posizionare ed incassare ovunque desideriate. Funzionamento a pile alcaline ( 4, da 1,5V ciascuna), è anche dotata di serratura antitrapano ed antiscasso, e le saldature sono modellate a laser per garantire il massimo della sicurezza. Inoltre, nel caso in cui le batterie dovessero esaurirsi e non ne abbiate di riserva, questa cassaforte è provvista di un pratico cavetto di emergenza che, se collegato ad un alimentatore da almeno 9V, permette un’alimentazione sufficiente al suo funzionamento.
Cassaforte Cisa 2717612
- Frontale in acciaio spessore 10 mm
Meno economica ma anche davvero eccezionale è poi la Cassaforte Cisa 2717612. Elettronica, anch’essa antitrapano, è molto spaziosa coi suoi 42x 30 x 20 cm, anche se, con 40 Kg di peso, non è sempre facile da trasportare. Color antracite, in ferro, dotata di combinatore elettronico DGT, è alimentata a batterie LR6, o in alternative al litio, da 1,5 V. Il suo punto di forza principale però è la facile ancorabilità: può essere posizionata senza problemi in qualunque nicchia, o inchiodata al muro stesso, e non vi darà problemi.
Cassaforte Cisa Cce 8 A010.31.0 – C
- Frontale in acciaio spessore 8 mm
Per chi cerca soluzioni più tradizionali e meccaniche invece consigliamo senza dubbio la Cassaforte Cisa Cce 8 EMB 1. Una piccola cassaforte da 36 x 20 x 40 cm con lucchetto a chiave, per 15 kg di peso. A incasso a muro, con telaio in acciaio frontale monoblocco e misure antiscasso, è molto sicura anche grazie alla porta dello spessore di ben 8 mm con taglio laser millimetrico fra cornice e sportello. La verniciatura a forno speciale la rende molto resistente contro la corrosione, e la piastra di protezione in acciaio sulle pareti impedisce danni da temperatura e da umidità.
Cassaforte Cisa 2717020 82010/41
- Frontale in acciaio spessore 10 mm
Questa cassaforte è un modello molto economico, adatto ai risparmiatori, ma per chi volesse invece un modello che sia sempre meccanico e a chiave, ma di qualità superiore, può prendere in considerazione la Cassaforte Cisa 2717020 82010/41. Questa cassaforte a chiave in acciaio verniciato è dotata di serratura antitrapano e chiavi a doppia mappa, ed è davvero impossibile da scassinare. Due cilindri di chiusura laterali, resiste a qualunque fattore atmosferico, e a qualunque pressione, ed è perfetta per proteggere i vostri beni alla maniera tradizionale.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!