Carbon White dentifricio a base di carbone attivo: È davvero sbiancante? Recensioni, opinioni e prezzo

Carbon White

Carbon White è il rimedio alla portata di tutti, per la cura quotidiana dei denti: un bel sorriso è sempre un ottimo biglietto da visita. Molti fattori possono aggredire il bianco della dentatura: cibi ad alto apporto proteico, caffeina, tabacco, teina, coloranti contenuti ormai nella maggior parte degli alimenti e delle bevande, e non solo.

Tutti vorrebbero un metodo rapido e fai-da-te sempre a portata di mano per prendersi cura della propria igiene dentale, ma spesso si rimane delusi da prodotti reperibili sul web, troppo blandi e quindi sostanzialmente inefficaci oppure eccessivamente corrosivi che possono causare anche una severa e dolorosa infiammazione gengivale o addirittura scheggiare la struttura della dentatura.

Carbon White è un dentifricio ad azione sbiancante inodore e insapore, (ecco perché risulta gradevole per tutti) in grado di contrastare l’ingiallimento e l’opacizzazione dei denti, contribuendo anche a mantenere i risultati del regolare trattamento di pulizia professionale.

Questo innovativo dentifricio che è ormai entrato a far parte della beauty routine di chi lo ha testato, non causa secchezza del palato e del contorno della bocca.
Al fine di garantire una maggior qualità, la casa produttrice ha prestato molta attenzione nella scelta della materia prima di cui è composto il prodotto, senza l’aggiunta di altri elementi che sarebbero stati ininfluenti sull’efficacia.

La formulazione è completamente naturale, infatti contiene al 100% carbone attivo di prima qualità, un prodotto derivante dalla combustione di materiale di origine vegetale (legno di pioppo, salice, bambù, noci di cocco ecc.) e non da petrolati, utilizzato fin dai tempi antichi in polvere come rimedio fai-da-te (ed oggi come applicazione medica) anche per disintossicare l’organismo.

 Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Carbon White funziona davvero?

Come funziona Carbon White

Il prodotto sostituisce pienamente il comune dentifricio, basta infatti spazzolarlo sui denti senza esercitare una particolare pressione meccanica: la formulazione a base al 100% di carbone attivo, agirà come una calamita per i residui e le macchie dovute all’ingiallimento, in modo che durante la sfregatura andranno rimosse completamente e fino in profondità.

Carbon White si presenta come un soffice gel nero lucido che colorerà inizialmente i denti durante lo spazzolamento, per poi lasciarli completamente bianchi al momento del risciacquo: non sono necessari tempi di posa ed è sufficiente un modesto quantitativo di prodotto. ll carbone favorisce l’equilibrio del pH della bocca, la salute del cavo orale e delle gengive, contribuendo a contrastare gli effetti ossidativi così come germi e batteri che possono annidarsi e proliferare al loro interno.

La porosità naturale del carbone attivo, si rende utile anche per la rimozione naturale di piccoli accumuli di placca e tartaro.

Carbon White è adatto al comune spazzolino ma anche a quello elettronico; il passaggio del filo interdentale a fine utilizzo può essere adoperato se si preferisce, ma non è necessario.

Il prodotto, diversamente dagli altri dentifrici presenti sul mercato, non genera schiumosità eccessiva durante le delicate manovre di sfregamento e può essere strofinato anche sulla lingua per eliminare le eventuali tracce o patine presenti.

 Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e vantaggi:

Dentifricio Carbon White

Carbon White ha un effetto rinfrescante e sbiancante che, grazie ad un’azione rinforzata, permette di pulire e rimuovere le macchie in profondità senza bisogno di abbinare altri prodotti per essere efficace (il che comporta un vantaggioso risparmio). Il risultato è ottimale fin dalle prime applicazioni e consente di prolungare e mantenere al meglio i trattamenti effettuati dal dentista senza dover ricorrere frequentemente allo sbiancamento professionale.

Può essere utilizzato più volte al giorno non solo dopo i pasti principali per rimuovere i residui, ma anche ad esempio dopo bevande e cibi che possono rilasciare uno sgradevole sapore o alone sulla dentatura (aiuta infatti a prevenire il fastidioso problema dell’alitosi).

L’applicazione è così semplice che non richiede l’aiuto di un professionista o di macchinari specifici come ad esempio nel trattamento al led (è sufficiente il semplice spazzolino), il che permette di impostare una routine quotidiana e di rispettarla pure quando si è lontani da casa grazie alla portabilità della confezione.

L’azione del prodotto avviene secondo principi naturali ed è stato approvato anche dai dentisti italiani in quanto avendo proprietà antibatteriche, aiuta nella prevenzione delle carie.

Diversamente da altri prodotti per la cura dei denti, Carbon White non lascia residui in eccesso nei piccoli spazi fra un dente e l’altro.

 Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ha controindicazioni il dentifricio Carbon White?

Il prodotto non ha controindicazioni, non è aggressivo (e neppure abrasivo come alcune paste per denti) e rispetta la sensibilità gengivale, per questo può essere utilizzato da bambini e adulti di tutte le età.

La formulazione è completamente naturale e testata, ecco perché i piccoli eventuali eccessi di prodotto che possono essere ingeriti accidentalmente durante la pulizia e/o il risciacquo sono totalmente innocui. La frequenza d’utilizzo è a discrezione personale.

Non danneggia lo smalto dei denti. Essendo totalmente privo di fluoro, è indicato anche per i bambini. Non è necessaria la prescrizione medica per l’acquisto.

Prezzo e modalità di acquisto:

Carbon White è acquistabile in offerta limitata nel tempo ed esclusiva a 49,99 Euro e solo dal produttore ufficiale che non si avvale di altri distributori o e-shop, a garanzia della qualità del prodotto e per tutelare da eventuali truffe con variazioni anche ingiustificate sul prezzo, o contraffazioni presenti sul web (come nel caso di paste che simulano il colore del dentifricio al carbone attivo senza però sortire gli stessi effetti): diffidare dalle imitazioni.

Il prodotto viene venduto in un pratico tubetto nel formato 50ml, con un tappo di sicurezza che garantisce la massima conservazione del contenuto all’interno anche in caso si decida di portarlo in viaggio.

Ordinarlo è semplice e veloce. Basta compilare l’apposito modulo online inserendo il proprio nominativo, un recapito telefonico (meglio se cellulare così da essere reperibile per il corriere a cui è possibile lasciare anche indicazioni ulteriori al fine di facilitare la consegna), selezionare un metodo di pagamento fra carta di credito, paypal oppure contante (contrassegno), e cliccare su “completa l’acquisto” (con cui si conferma anche di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e sui cookies e aver accettato il trattamento dei dati personali nel rispetto della normativa vigente in materia).

La spedizione è gratuita ed avviene di solito in tempi molto rapidi.

La politica aziendale della casa produttrice ha fissato un prezzo accessibile a tutti e metodi di pagamento trasparenti e sicuri per il consumatore consentendo così l’acquisto anche a chi non è possessore di una carta di credito.

 Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei clienti di Carbon White:

Opinioni su Carbon White

Le numerose testimonianze che arrivano dal web lo collocano come uno dei prodotti presenti sul mercato per la cura dei denti con il miglior rapporto qualità-prezzo. Chi lo ha provato ha segnalato un immediato miglioramento e sensazione di benessere estesa fino al cavo orale, a partire già dalle prime applicazioni anche sulle macchie più difficili da rimuovere perché più profonde o presenti da più tempo.

La sua efficacia merito di una meticolosa scelta dell’ingrediente principale, ha convinto perfino i più scettici ad acquistare online, inoltre il servizio di consegna al domicilio è molto gradito perché permette di fare scorta del prodotto evitando perdite di tempo in fila, comodamente a casa.

I più giovani fra i consumatori riferiscono non solo di aver diminuito se non addirittura eliminato totalmente il ricorso a trattamenti chimici, ma anche di aver recuperato, grazie a Carbon White, la fiducia in se stessi e nel proprio aspetto avendo eliminato il disagio di un sorriso ingiallito o opacizzato.

Sia i singoli utilizzatori che i nuclei familiari affermano di aver ormai inserito nella routine quotidiana questo dentifricio sbiancante ad azione rinforzata.
C’è chi poi ha voluto testarlo nel tempo contro ingiallimento dovuto a fumo e coloranti alimentari, confermandone l’efficacia.

Non è stata segnalata alcuna reazione allergica o ipersensibilità ricollegata all’utilizzo del dentifricio: i consumatori si sono detti pienamente soddisfatti sia nel breve che nel lungo periodo.

 Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply