
Con il passate degli anni e l’avanzare dell’età uno dei problemi più sentiti dalle donne è sicuramente quello delle rughe e dell’invecchiamento cutaneo.
Numerosi sono i prodotti presenti sul mercato pensati per far fronte a questo tipo di problema e non sempre riescono a ottenere i risultati promessi. Da oggi un nuovo prodotto permette invece di ottenere risultati straordinari in breve tempo, si tratta di Canabiò, un trattamento antirughe di nuova formulazione a base di olio puro estratto dalla canapa, associato ad estratto naturale di tartufo bianco.
Recensione di Canabiò, il trattamento alla Canapa per il viso
L’associazione di questi due ingredienti assolutamente naturali permette di avere un trattamento antirughe ad azione immediata, ma non solo, infatti il trattamento Canabiò agisce in maniera straordinaria anche su altri inestetismi cutanei caratteristici dell’invecchiamento e non solo, questo trattamento è particolarmente indicato anche per migliorare la perdita di tono della pelle dovuta all’età o alla stanchezza, e per ridurre in maniera molto significativa le borse sotto gli occhi, un problema comune nelle donne anche giovani.
L’associazione di tutte queste azioni prodotte fanno si che questo trattamento possa essere definito come un vera e propria crema lifting per il viso.
Acquista Canabiò dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Il trattamento lifting per il viso Canabiò è una crema adatta a tutti i tipi di pelle, da quelle secche e disidratate a quelle più grasse e sebacee e permette quindi ad ogni donna di avere i grandi risultati derivanti dall’uso di questo nuovissimo prodotto a base di ingredienti esclusivamente naturali.
Una delle caratteristiche fondamentale di questo tipo di trattamento è la velocità di azione, infatti, i risultati si inizieranno a vedere fin da subito con le prime applicazioni della crema lifting, immediatamente sarà possibile notare come la pelle risulti più distesa ed illuminata; ma soprattutto sarà subito possibile vedere in azione l’effeto principale del prodotto che è l’azione lifting-tonificante visibile sulla pelle del viso e del contorno occhi, inoltre l’applicazione della crema è consigliata anche a livello del décolleté andando ad agire con in suoi effetti in maniera positiva anche sulla pelle di questa zona del corpo.
Tutte le straordinarie azioni del trattamento Canabiò sono possibili grazie all’utilizzo nella sua composizione di una serie di numerosi principi attivi di origine naturale accuratamente selezionati da esperti e studiosi.
Ecco gli ingredienti di Canabiò antirughe
I principi attivi più importanti presenti in questo prodotto sono: in primo luogo il tartufo bianco sotto forma di estratto, questo prodotto pregiato e costoso conosciuto in tutto il mondo rappresenta un’eccelenza italiana e viene usato in questa crema per le sue notevoli proprietà anti aging che sono state sperimentate e riconosciute con diversi studi scientifici.
Altro ingrediente basilare nella formulazione della crema è olio di canapa sativa un prodotto straordinariamente ricco di principi positivi che hanno fatto si che di recente sia molto utilizzato nella cosmetica, l’olio di canapa infatti, contiene quantità elevatissime di omega-3 ed omega-6 oltre che di vitamina E.
Gli omega-3 e omega-6 sono acidi grassi polinsaturi definiti essenziali in quanto non sono prodotti dal nostro organismo e hanno benefici numerosissimi per tutto il corpo ed in particolare per la pelle, la vitamina E detta anche tocoferolo è una vitamina fondamentale per l’organismo con le sue proprietà antiossidanti permette di combattere i radicali liberi e favorire il rinnovo cellulare; l’associazione quindi di omega 3 e 6 con la vitamina E fa sì che venga prodotto sulla pelle un effetto benefico antiossidante ed elasticizzante.
Un’altro ingrediente è il verbasco, una pianta officinale originaria dell’Europa e dell’Asia, ma presente con alcune specie anche in Italia. Il verbasco ha un azione protettiva della pelle dai raggi ultravioletti che sono alla base dell’invecchiamneto cutaneo, inoltre permette che l’energia luminosa venga trasformata in fonte di luce in grado di illuminare la pelle e conferirle una straordinaria brillantezza, non a caso il nome greco del verbasco è phlomos che significa brillare.
A questi ingredienti fondamentali si associano nella formulazione della crema Canabiò anche gli estratti di aloe vera, fico d’india, burro di karitè e noce di macadamia che hanno fantastiche proprietà lenitive, emollienti ed idratanti per la pelle.
Acquista Canabiò dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
La crema lifting Canabiò presenta effetti collaterali?
Tutti gli ingredienti e i prodotti che vengono utilizzati nella formulazione della crema lifting Canabiò sono assolutamente biologici e sono accuratamente selezionati da esperti e lavorati in modo tale da eliminare tutte le sostanze irritanti o anche allergizzanti che posso essere presenti.
Inoltre vengono utilizzati solo oli essenziali biologici e oli vegetali puri, estratti vegetali e esclusivamente conservanti alimentari naturali, senza quindi l’utilizzo di alcuna sostanza chimica che possa andare a compromette la salute e l’aspetto della pelle, in questo prodotto infatti sono presenti con una percentuale dello 0% ingredienti come: alcool, parabeni, PEG (polyethylene glycol) e PPG (stearyl ether) che sono derivati del petroli, SLS ed SLES che sono tensioattivi chimici, petrolati e siliconi.
Tutte queste sostanze di origine chimica e non naturale che sono presenti in numerose creme e prodotti di cosmetica sono quindi completamente assenti dalla formulazione della crema lifting Canabiò in cui sono usati solo principi attivi naturali, nutrienti biologici e protettivi con le migliori materie prime disponibili sul mercato.
Va detto inoltre che l’azienda è fortemente impegnata nel sociale ed è contraria ad ogni tipo di maltrattamento sugli animali e quindi per la produzione non vengono in alcun modo commissionate o eseguite sperimentazioni sugli animali, inoltre, non è presente nessun ingrediente di origine animale questo fa si che il prodotto sia completamente vengano e certificato da vegan society e dall’associazione anti-vivisezionista leal, che sono tra le associazioni maggiormente accreditate nel settore.
Acquista Canabiò dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Opinioni di chi ha provato la crema lifting alla Canapa Canabiò
I pareri di chi ha utilizzato questo prodotto sono estremamente positivi le donne che l’hanno utilizzata sostengo che gli effetti benefici sulla pelle sono visibili quasi subito, dopo pochissimi giorni di applicazione, l’applicazione risulta inoltre semplice e piacevole e conferisce immediatamente una straordinaria sensazione di freschezza.
Gli effetti principali immediatamente evidenziabili sono soprattutto a livello delle rughe del viso che risultano distese e meno visibili già dopo la prima settimana di applicazione, la pelle è più tesa, elastica e il contorno occhi è più fresco e giovanile, le borse sotto gli occhi sono estremante ridotte, nel complesso con un’applicazione costante il viso appare disteso e più giovanile con un vero e proprio effetto di lifting naturale.
La sensazione sulla pelle di questa crema è molto piacevole assolutamente non oleosa ma fresca e adatta anche alla pelle grassa, questo trattamento è ottimo non solo sulla pelle del viso ma anche nella zona del décolleté, andando a ridurre in maniera significativa ed in poco tempo gli inestetismi di questa zona caratteristici dell’età, la pelle del décolleté appare infatti dopo una costatante applicazione più tonica distesa e luminosa con un riduzione delle rughe e delle macchie presenti nella zona.
Acquista Canabiò dal sito Ufficiale – Ultimi pezzi in sconto