Cos’è CaldoMassaggio? Si tratta di un dispositivo che si presenta come una fascia (o scialle) in grado di rilasciare calore e di apportare un benefico massaggio alla zona cervicale, lombare e alle spalle.
Non si tratta di uno strumento medico vero e proprio, ma di un prodotto a cui fare ricorso sia in ottica curativa che di prevenzione.
Può essere tranquillamente assimilato ad una coperta elettrica, di dimensioni contenute, utilizzabile al proprio domicilio oppure in viaggio.
Caldomassaggio, infatti, è pratico ed estremamente maneggevole massaggiatore elettrico, ma è anche molto confortevole durante l’utilizzo. La fascia, in effetti, offre alcune peculiarità del tutto uniche che la rendono insostituibile nel panorama nazionale.
Vedi Caldomassaggio sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Perchè scegliere CaldoMassaggio?
Alcuni recenti studi elaborati da professionisti del settore medico hanno evidenziato come almeno il 25% della popolazione italiana in età matura soffra di uno o più episodi di contrattura muscolare durante l’anno solare.
Tale patologia può essere definita come una contrazione dolorosa ed involontaria di uno o più muscoli afferenti all’apparato muscolo-scheletrico.
L’affezione, per lo più improvvisa, è un vero e proprio trauma che, benché non si presenti come una lesione delle fasce muscolari, determina un irrigidimento tale da poter essere avvertito al tatto e, nei casi più gravi, si palesa come fortemente invalidante per la vita quotidiana.
Tra i muscoli maggiormente colpiti dalla patologia le fasce lombari, dorsali e cervicali condividono senza dubbio un non invidiabile primato; il trapezio, posto fra la zona nucale e quella dorsale, in modo particolare, ha un’incidenza decisamente elevata di episodi dolorosi.
L’eziologia della patologia può essere ricondotta, salvo casi più specifici, ad almeno tre cause differenti:
1. L’esecuzione di un movimento brusco o di un sovraccarico funzionale a cui il muscolo non risponde adeguatamente.
2. L’uso prolungato di un muscolo con il conseguente esaurimento delle sue risorse metaboliche che favoriscono la distensione delle fasce muscolari.
3. L’assunzione di posture errate.
Volendo trascurare tutti i cerotti che si sono ampiamente diffusi negli ultimi anni, oggi la nostra attenzione si concentra su CaldoMassaggio, un prodotto innovativo e all’avanguardia nel settore.
Vedi Caldomassaggio sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le caratteristiche principali di CaldoMassaggio massaggiatore a scialle:
Volendo approfondire la disamina del prodotto è necessario evidenziare, in primo luogo, l’elevatissima qualità dei materiali utilizzati per la sua realizzazione.
CaldoMassaggio, infatti, è realizzato impiegando esclusivamente materiali testati ed anallergici che garantiscono un utilizzo sicuro nel tempo.
Molti per questi problemi usano un sedile massaggiante, ma CaldoMassaggio riscalda e scioglie tutte le contratture più pesanti.
La particolare forma a fascia del dispositivo lo rende ergonomico e confortevole; CaldoMassaggio non scivola sulle spalle e lascia liberi gli arti superiori non limitando in alcun modo la gestualità.
Il tessuto è decisamente morbido e delicato mentre il pratico sistema di chiusura lo rende stabile sul tronco in modo tale da consentirne un utilizzo prolungato.
La praticità che contraddistingue CaldoMassaggio, inoltre, permette al proprietario di indossarlo in qualsiasi momento della giornata sia in situazioni di riposo che durante le normali azioni quotidiane.
Il rivestimento del dispositivo, inoltre, è completamente sfoderabile e può sopportare un normale ciclo di lavaggio nelle comuni lavatrici.
Vedi Caldomassaggio sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come funziona il massaggiatore CaldoMassaggio?
Lo scialle elettrico, oltre ad avere un design accattivante, offre quattro diversi tipi di programmi di massaggio e due differenti intensità di calore.
Tramite un pratico telecomando che viene dato in dotazione con l’acquisto, il cliente ha la possibilità di scegliere il programma che ritiene più idoneo alle proprie esigenze o maggiormente rilassante. Il telecomando è dotato di pulsanti e ha un funzionamento estremamente intuitivo adatto anche alle persone con qualche anno in più e minor dimestichezza tecnologica.
Per tutti coloro che avessero timore di non essere in grado di utilizzare correttamente CaldoMassaggio è bene precisare che, con l’acquisto del prodotto, viene recapitato anche un semplicissimo libretto di istruzioni (oltre ad una praticissima confezione da viaggio da utilizzare negli spostamenti).
Nonostante CaldoMassaggio lavori con una tensione a 220-240 volt e potenza a 100 watt, non è soggetto a surriscaldamento, può essere regolato in qualunque istante ed offre un’ampia scelta di programmi.
Quanto costa? Ecco il prezzo e dove comprarlo:
Il prodotto originale è disponibile esclusivamente sulle piattaforme digitali autorizzate alla vendita e può essere acquistato soltanto in rete.
Il primo passo da compiere per perfezionare l’acquisto è compilare un apposito formulario disponibile on-line con i propri dati anagrafici, un telefono cellulare, la propria e-mail (facoltativa) e, naturalmente, la quantità che si desidera acquistare.
Dopo aver premuto il pulsante che invia telematicamente il modulo alla casa produttrice, occorre attendere la telefonata di un operatore responsabile delle vendite con il quale si potrà perfezionare l’acquisto e stabilire i termini di consegna.
CaldoMassaggio arriverà, in una confezione anonima, al domicilio indicato entro 72 ore dall’ordine e senza l’aggravio di ulteriori oneri di spedizione.
Il pagamento potrà essere effettuato in contrassegno direttamente al corriere a garanzia di una totale sicurezza della transazione.
Il prezzo ufficiale di vendita di CaldoMassaggio è di Euro 129, ma monitorando con costanza il sito ufficiale è possibile approfittare di una delle promozioni offerte. In questi giorni, ad esempio, CaldoMassaggio è in vendita a soli Euro 89.90 con uno sconto del 30% sul prezzo standard.
Vedi Caldomassaggio sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni di chi usa CaldoMassaggio:
Il successo registrato dal prodotto con più di 500.000 pezzi venduti soltanto nell’ultimo mese, è suffragato da recensioni ed opinioni molto lusinghiere.
Antonello da Padova. Sono un giardiniere professionista da parecchi anni e, pur amando il mio lavoro, ho pensato più volte di smettere a causa dei continui dolori alla schiena di cui soffro. Poi ho provato l’azione di CaldoMassaggio e mi sono rincuorato.
Quando i dolori si fanno sentire accendo il dispositivo, scelgo il programma che preferisco ed i dolori si allontanano. Lo consiglio davvero a tutti.
Andrea da Alessandria. Sono un insegnante di educazione fisica e sono soggetto sovente a contratture muscolari. Soprattutto durante il periodo invernale CaldoMassaggio è un vero toccasana per rimettermi in forma. Provatelo e ne sarete entusiasti come me.
Walter da Milano. Sono già avanti con gli anni, ma acquistare CaldoMassaggio è stato semplicemente liberatorio. La procedura on-line è facile e snella; pagare in contanti è rassicurante. Alla sera, quando guardo la televisione con mia moglie, CaldoMassaggio mi rimette in sesto per il giorno successivo. Da acquistare subito.
Vedi Caldomassaggio sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto