Bionic Burner funziona contro le erbacce? Recensione con caratteristiche, opinioni e prezzo

Bionic Burner

Stai pensando ai week end che dovrai passare a togliere le erbacce dal tuo giardino? O forse senti già male alla schiena al pensiero di doverle strappare una ad una? Vorresti trovare un rimedio efficace e veloce?

Bionic Burner è proprio quello che stai cercando! Stiamo parlando di un nuovo attrezzo il cui meccanismo innovativo consente di eliminare le erbacce presenti nel giardino in 24 ore e senza sforzi!

Vedi sul sito ufficiale

Caratteristiche di Bionic Burner:

Bionic Burner caratteristiche

Appena lanciato sul mercato, questo prodotto ha già attirato l’attenzione di molti. Il perché è semplice: la sua progettazione lo rende assolutamente irresistibile.
Vediamo nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche di Bionic Burner.

Non sei solito ad acquistare attrezzi da giardino perché temi che potrebbero essere troppo complessi?

Bionic Burner è stato ideato e progettato per garantire un suo utilizzo ad esperti e non.

Grazie alle pratiche ruote ti eviterà di sollevare pesi inutili e potrai dimenticare i terribili mal di schiena.
Inoltre, proprio per facilitare il suo uso, sono inclusi 3 differenti ugelli, così da poter dissipare qualunque tipo di pianta presente, anche le più piccole ed insidiose.

Il meccanismo di funzionamento di Bionic Burner si basa sull’utilizzo del calore.

In particolare, il getto di aria calda indirizzato direttamente sulle erbe infestanti ha come effetto quello di seccarne le radici.

Nel corso di 24 ore tale processo comporterà l’appassire delle piante. A questo punto per rimuoverle totalmente basterà spazzarle via.
Ciò implica anche un risultato durevole nel tempo, poiché si interviene direttamente sulle radici.

Non devi temere per la sicurezza del tuo angolo verde.

La sua funzionalità non necessita dell’ausilio di prodotti chimici, poiché si fonda solamente sull’utilizzo dell’alta temperatura direttamente a contatto con la pianta da estirpare.

Anche l’ambiente viene salvaguardato poiché non viene alimentato mediante benzina.

Si carica tramite corrente: devi utilizzare il cavo per collegare l’attrezzo, dopodiché devi attendere qualche minuto, Bionic si riscalda con estrema velocità e in men che non si dica è pronto all’uso.

Questo significa che potrai impiegarlo ogni volta che vorrai e senza attendere tempi biblici di preparazione del macchinario.

Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Scheda tecnica:

  • Dimensioni: 102 cm x 13 cm x 13 cm
  • Potenza: 2000 W
  • Livello di temperatura: 1: 60°C
  • Livello di temperatura: 2:650°C
  • Peso: 1,2 kg
  • Tensione di rete: 230V+50Hz

Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Bionic Burner?

Avrai già provato tantissimi rimedi faticosi e poco pratici, tra cui alcuni attrezzi troppo complessi che lasciano solo grande confusione e non danno i risultati sperati.

Con Bionic Burner non avrai più questi problemi. Utilizzarlo è molto facile: pochi passaggi per risolvere un annoso problema.
Innanzitutto, devi collegarlo ad un alimentatore per qualche minuto di modo che possa riscaldarsi.

Appena pronto all’uso, puoi trasportalo nella zona in cui devi intervenire: grazie alla presenza delle rotelle spostarlo non richiederà particolari sforzi, riuscirai a raggiungere tutte le zone del tuo giardino evitandoti il mal di schiena.

Tieni presente, inoltre, l’estrema leggerezza di questo prodotto che lo rende maneggevole e quindi utilizzabile proprio da tutti.

Nel pacchetto venduto sono inclusi tre diversi ugelli, scegli quello più consono alla pianta che vuoi estirpare: la selezione non deve essere casuale, ma deve dipendere dalla dimensione dell’erba infestante che stai per affrontare.

Dopo aver selezionato e posizionato l’ugello, individuato come più adatto, posiziona Bionic sopra alla zona di interesse ed azionalo. Lascia che il getto di aria confluisca sulla pianta per qualche minuto, di modo che possa raggiungere le radici.

A seguito di questo rapido procedimento non ti resta che attendere 24 ore.
Quando il getto di aria calda avrà ultimato la sua funzione vedrai l’erba infestante completamente appassita.

A questo punto toglierla del tutto sarà rapido e semplice: basterà passare con una scopa.

La funzione di questo articolo non si limita solo a quella primaria di rimozione delle erbacce e sistemazione del giardino. Proprio grazie all’emissione di aria calda puoi impiegare Bionic Burner anche in ambiti diversi, magari totalmente inaspettati.

Innanzitutto potrai usare questo getto caldo per togliere la vernice: aiuto perfetto nel rifacimento delle ringhiere del balcone. Inoltre, potresti utilizzarlo per accendere il barbecue: un ottimo alleato soprattutto in tempo di grigliate! Infine, potrebbe tornarti utile anche in inverno, poiché grazie alla temperatura dell’aria emanata Bionic è in grado di scogliere il ghiaccio e la neve.

Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti:

Opinioni su Bionic Burner

Vista la diffusione di questo attrezzo sul web si possono trovare diverse opinioni sulla sua utilità e convenienza. Ciò che accomuna i pareri espressi dai consumatori è l’alto tasso di soddisfazione espresso.
Diversi sono i vantaggi che sono stati elencati, ma la maggior parte ha voluto sottolineare la sua facilità di utilizzo e la sua efficacia.

Marco, ad esempio, ormai in pensione, dedica molto tempo alla cura del suo giardino. Un annoso problema per lui erano le piante infestanti che crescevano tra le sue piastrelle, le rimuoveva quasi tutti i giorni con fatica ed il risultato è sempre stato solo uno: mal di schiena. Ha voluto provare Bionic Burner ed è rimasto stupito e soddisfatto, ha eliminato le erbacce senza alcuna fatica!

Luca, invece, descrive una situazione un po’ diversa: non ha molto tempo da dedicare al giardino quindi era alla ricerca di un rimedio rapido e durevole. Ha provato diversi prodotti chimici ma oltre al cattivo odore ha costatato una scarsa efficacia.

Con questo innovativo attrezzo, invece, è riuscito ad ottenere ciò che voleva: un lavoro facile e duraturo.
Ottimo anche a livello di qualità-prezzo poiché gli ha fatto risparmiare tantissimi soldi spesi in prodotti disinfestanti.

Mara non voleva inquinare l’ambiente e, soprattutto, non voleva usare sostanze nocive non solo per le piante, ma anche per l’uomo.
Così ha provato con entusiasmo questo innovativo prodotto: bio a tutti gli effetti!

Questi sono solo alcuni dei pareri espressi dai consumatori, ma raccolgono ed evidenziano i tratti salienti di questo elimina erbacce: un ottimo prodotto per ogni esigenza.

Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarlo:

Ora che sai tutto lo scibile di questo prodotto non ti resta che vedere dove e come acquistarlo.

Per evitare che i consumatori potessero essere deviati da attrezzi che, pur essendo simili, costituiscono mere imitazioni di questo estirpa erbacce, l’azienda produttrice ha deciso di creare un unico canale di vendita.

Quindi fai attenzione perché non troverai Bionic Burner su altre applicazioni o piattaforme di vendita.
Potrai comprarlo andando sul sito di vendita ufficiale, compilando il modulo di acquisto che troverai alla fine della pagina web.

Dopo ciò verrai prontamente contattato da un consulente esperto che ti aiuterà a completare l’ordine.

Non è necessario possedere alcuna carta di credito abilitata agli acquisti online perché potrai pagare direttamente alla consegna del prodotto.
Inoltre, la spedizione non ha alcun costo: il tuo ordine verrà preso in carico celermente, con tempi di attesa ridotti al minimo.

Bionic Burner è acquistabile ad un prezzo di listino di 149,90 euro.

Un costo conveniente se pensi a tempo, fatica e prodotti chimici risparmiati!

Ma vi è di più. Sul sito troverai sempre tantissime offerte. Anche ora puoi acquistare questo elimina erbacce ad un prezzo eccezionale: 79,90 euro. Con uno sconto del 50% sul costo ufficiale!

Non ti resta che affrettarti e sfruttare questa imperdibile offerta: il tuo giardino… e anche la tua schiena ti ringrazieranno!

Leave a Reply