Binocolo Zeiss: Classifica, opinioni e prezzi dei 3 migliori modelli del 2019

MIgliori binocoli Zeiss

L’azienda Zeiss fu fondata da Carl Zeiss nel 1846, ad oggi è attiva a livello mondiale con i suoi molteplici prodotti sempre più all’avanguardia, come i Binocoli Zeiss, gli articoli ottici più venduti e apprezzati in tutti gli ambiti professionali, eccellenti in tutte le loro versioni, danno un importante contributo come ottiche da mira e osservazione.

I Binocoli Zeiss sono strumenti di precisione, e di assoluta qualità e performance, robusti, pratici e innovativi.

La Zeiss oggi offre i suoi migliori prodotti con la linea ideata per le più varie esigenze, dall’appostamento in notturna all’uso quotidiano, con le linee Victory, Conquest e Terra.

I svariati modelli di Binocoli Zeiss offrono una vasta gamma di funzioni e si adattano ad ogni stile di avventura che voi vogliate vivere intensamente, versatili, maneggevoli e funzionali.

Saranno i vostri più fedeli alleati nella ricerca e nell’osservazione, perfetti nei minimi dettagli, alle massime o alle minime distanze, e con i loro rivestimenti Luto-Tec potrete utilizzarli in qualsiasi occasioni ed esporli a ogni tipo di agenti atmosferici, non perderanno mai la loro affidabilità.

Binocolo Zeiss Conquest 10×42 HD

Binocolo Zeiss Conquest

Il Multitalento Zeiss Conquest 10×42 HD, è lo strumento che ci permette di fare luce nell’oscurità, con i suoi essenziali alti livelli di trasmissione, è dotato di un perfetto bilanciamento, essendo di dimensioni compatte, leggero, dal design moderno, è in grado di fornire la massima ergonomia e funzionalità, offre la massima nitidezza, restando fedele alla cromatica naturale, tutto in alta definizione grazie al suo sistema ottico in HD, con elevatissime prestazioni nel campo ravvicinato.

Il rivestimento LutuTec del Binocolo Zeiss Conquest 10×42 HD, resiste alle abrasioni e riduce lo sporco sulle lenti consigliabile pulirle con un panno in microfibra Zeiss specifico per le ottiche.

Il modello Conquest HD ha molteplici caratteristiche, una tecnologia avanzata, qualità ZEISS, lo rendono perfetto per l’osservazione a grande distanza, anche grazie al nuovo sistema lenti HD ha un eccezionale qualità di immagine e una notevole fedeltà cromatica, con un campo visivo grandangolare ed il suo rivestimento LotuTec assicura una visione perfetta e nitida fino all’oscurità grazie anche ad una trasmissione superiore al 90%.

Il Binocolo Conquest HD convince su tutti i fronti, compatto, dal peso ridotto ed il suo moderno design adotta il Comfort-Focuscon una ghiera regolabile per consentire una facile focalizzazione anche con i guanti.

Le conchiglie oculari ergonomiche ottimizzate per seguire la fisionomia, si appoggiano perfettamente per favorire il massimo comfort visivo.

Il Conquest HD 10×42 con i suoi 115 metri è il binocolo con il campo visivo più ampio della sua classe, per una visione completa nei dettagli anche su lunghe distanze, perfetto anche in condizioni non ottimali di luce con obbiettivi da 56mm per avere sempre una massima luminosità.

Anche in campo ravvicinato consente una massima precisione, agendo con nitidezza, chiarezza e fedeltà cromatica impressionante.

  • Dati tecnici del binocolo Zeiss Conquest 10×42 HD

Ha un ingrandimento di 10x, il diametro utile obbiettivo è di 42mm, il diametro pupilla d’uscita è 4.2mm, ha un valore crepuscolare di 20.5, il suo campo visivo a 1000m è di 115m, ha un angolo visivo soggettivo di 66 gradi, la sua focalizzazione ravvicinata è di 2m, il Campo regolazione diottrie è +4|-4dpt.

È dotato di una distanza interpupillare dai 54-74mm, la sua estrazione pupillare è di 18mm, monta un tipo di obbiettivo in HD, ha il sistema prismatico Schmidt-Pechan, raggiunge un impermeabilità di 400mbar, rivestimento Luto-Tec, riempimento di Azoto, temperatura di funzionamento dai -20 | +63 gradi C. raggiunge un altezza di 150mm, si allarga fino a 120mm con distanza interpupillare di 65mm e pesa 795g.

Binocoli Zeiss Terra 10×42 ED

Binocolo Zeiss Terra

Offerta
Zeiss Terra ED 10X42 Binocolo, Grigio/Nero
3 Recensioni
Zeiss Terra ED 10X42 Binocolo, Grigio/Nero
  • Sistema prismatico Schmidt-Pechan

Un altra tipologia molto apprezzata dei Binocoli Zeiss è il modello Zeiss Terra 10×42 ED, è perfetto per ogni sentiero, ergonomico, con una messa a fuoco facile e veloce, con la ghiera di focalizzazione fluida e scorrevole.

Il suo telaio rinforzato con fibre di vetro e impermeabile lo rende un valido strumento per il duro uso sul campo, le sue lenti ottiche utilizzano vetri SCHOTT ED con trattamento multistrato e idrorepellente, per un eccezionale risultato visivo ad alto livello, un prodotto chiaro, ricco di dettagli, comodissimo nell’osservazione ed ottimale nel suo utilizzo.

La caratteristica del Binocolo ZEISS Terra ED 10×42, è la sua robustezza e affidabilità, semplice da usare, leggero anche grazie al suo formato ridotto, comodo da trasportare e indistruttibile.

Massima precisione e trattamento multicoating idrofobo rendono il Binocolo Zeiss Terra 10×42 uno dei modelli dai requisiti per tutti gli impieghi, specialmente nelle condizioni climatiche più avverse, garantirà una visione ottica ottimale nei minimi dettagli con riproduzione di immagini e dettagli garantite, anche grazie alla sua ghiera la messa a fuco risulta semplice, veloce e ottimale.

L’osservazione a distanza ravvicinata offre una messa a fuoco a soli 1,6m con il modello TerraED e di 1,9m con il modello Terra ED Pocket, versatile e performance sono i vantaggi che solo un Binocolo Zeiss può dare.

  • Dati tecnici del Binocolo Zeiss Terra ED 10×42

I dati tecnici del Binocolo Zeiss Terra ED 10×42 sono livello di ingrandimento 10x, Diametro utile obbiettivo 42mm, Diametro pupilla d’uscita 4.2, valore crepuscolare 20.5, Campo visivo a 1000m 110m, Angolo visivo soggettivo 60 gradi, Focalizzazione ravvicinata 1.6m.

Campo regolazione diottrie +3|-3 dpt, Distanza interpupillare 58-75.5mm, Estrazione pupillare 15mm, Tipo obbiettivo ED, Sistema prismatico Schmidt-Pechan, Trattamento lenti Hydrophobe Zeiss MC, Impermeabilità 100 mbar, Riempimento di Azoto, Temperatura di funzionamento da -15 a +60 gradi C., Altezza 142mm, Larghezza con distanza interpupillare di 65mm è 120mm, Peso 750g.

Binocolo Zeiss Pocket Terra ED – Prezzi economici

Binocoli Zeiss Pocket Terra

l modello Zeiss Pocket Terra ED ha una messa fuoco semplice e precisa, maneggevole e funzionale in ogni occasione, il suo design pieghevole e il suo peso ridotto lo rende compatto e pratico da trasportare, è un binocolo ideale per chi preferisce un massima leggerezza

Il modello Zeiss Terra ED Pocket si contraddistingue per la sua leggerezza e la grande robustezza, avendo la superficie antisdrucciolo garantisce una presa perfetta, le sue conchiglie oculari ergonomiche lo rendono più confortevole nell’osservazione, il più leggero della sua specie

  • Dati tecnici del binocolo Zeiss Pocket Tera Ed:

I suoi dati tecnici sono Ingrandimento 8x, Diametro obbiettivo 25mm, Diametro pupilla d’uscita 3.1mm, Valore crepuscolare 14.1, Campo visivo a 1000m 119m, Angolo visivo soggettivo 52gradi, Focalizzazione ravvicinata 1.9, Campo regolazione diottrie da +3|-3 dpt.

Hanno una distanzxa Interpupillare 35-72mm, Estrazione pupillare 16mm, Tipo obbiettivo ED, Sistema prismatico Schmidt-Pechan, Trattamento delle lenti Hydrophobic ZEISS MC, Impermeabilità 100 mbar, Riempimento di azoto, Temperatura di funzionamento da -20 |+63 gradi C., Altezza 111mm, larghezza massima 115mm con distanza interpupillare di 65mm, Peso 310g.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply