BeOxygen è il nuovo misuratore d’ossigeno portatile. Questo innovativo saturimetro permetterà di monitorare in modo facile, autonomo ed immediato il livello di ossigeno nel sangue, e di tenere sotto controllo i regolari battiti cardiaci.
BeOxygen è infatti il primo alleato della nostra salute in un momento di gravissima emergenza sanitaria come quello che stiamo purtroppo affrontando.
Piccolo, compatto e molto semplice da utilizzare è davvero la migliore soluzione possibile da portarsi in borsa, nello zaino e avere sempre con sé, anche quando si è al lavoro o fuori casa.
Non bisogna dunque farsi cogliere impreparati in un periodo particolarmente delicato e costantemente minacciato dal Covid-19, e per questo la scelta ottimale, già fatta da migliaia di clienti oggi più che soddisfatti, è BeOxygen.
Vedi Beoxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le caratteristiche di BeOxygen saturimetro portatile:
Questo compatto saturimetro portatile rappresenta lo strumento perfetto per monitorare in ogni istante e in qualsiasi situazione i propri parametri vitali.
Il misuratore di ossigeno BeOxygen è infatti un prodotto indispensabile per mantenere sempre sotto controllo il proprio livello di ossigeno nel sangue, prestando al contempo grande attenzione ad eventuali sintomi o segnali che possano far sorgere dubbi circa la comparsa del temuto Covid-19.
In maniera rapida, immediata e totalmente indipendente si avrà con BeOxygen la possibilità di misurare la percentuale di ossigeno presente nel proprio sangue, senza la necessità di contattare uno specialista o prendere appuntamento dal proprio medico.
BeOxygen è dunque comodo, professionale, tecnologico, ma al tempo stesso assolutamente non invasivo. Inoltre ha un costo davvero limitato che ne fa il re del mercato in questo settore.
Vedi Beoxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come funziona BeOxygen?
Il saturimetro BeOxygen è oggi uno strumento fondamentale per tenere sotto controllo costante la propria salute, soprattutto se si manifestano sintomi quali febbre o difficoltà respiratorie, che possono indicare purtroppo la possibile comparsa di un’infezione da Covid-19.
La grande capacità di questo misuratore è proprio quella di leggere il livello di ossigeno contenuto nell’emoglobina arteriosa, indicata con la sigla SpO2, e dunque permette di valutare rapidamente e con grande attenzione la corretta funzionalità polmonare.
BeOxygen garantisce anche la misurazione delle pulsazioni cardiache in individui dai 2 anni in su, offrendo così un adeguato mezzo di valutazione anche per adolescenti e bimbi. In modo comodo ed immediato attraverso appositi valori numerici di facile comprensione questo saturimetro indica perciò se il paziente ha valori di ossigeno nei normali parametri ed è dunque autonomamente in grado di respirare, o se in alternativa necessita di una eventuale ventilazione polmonare assistita. E’ sufficiente inserire il dito, indice o medio solitamente, nello strumento.
Occorre che le dita scelte siano leggermente calde, e basta in tal senso un minimo sfregamento su un indumento pochi attimi prima di utilizzare BeOxygen. Valori registrati superiori al 95% indicano una corretta e completa ossigenazione del sangue.
Vedi Beoxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Chi deve usare il saturimetro BeOxygen?
Si tratta, come detto, di uno strumento assolutamente non invasivo e che può essere impiegato per misurazioni del livello di ossigeno nel sangue da chiunque voglia mantenere sotto controllo i propri parametri, anche se non presenta sintomi che possano indicare eventuali problemi o patologie in atto. L’utilizzo di BeOxygen però risulta particolarmente consigliato per:
– pazienti che presentano sintomi compatibili con bronchiti, polmoniti, malattie pleuriche o dell’apparato respiratorio come per esempio asme croniche.
– pazienti fumatori, pazienti soggetti ad agenti nocivi, tossici o inquinanti in modo prolungato e duraturo, pazienti con sindrome da apnea nel sonno.
– pazienti in gravidanza che necessitano di una particolare e aggiuntiva attenzione alla corretta valutazione di battiti cardiaci e circolazione dell’ossigeno nel sangue sia della madre sia del feto.
– pazienti ed individui che praticano sport o attività motorie di particolare intensità e correlato dispendio fisico ed energetico.
– pazienti con diabete o che soffrono di pressione alta, o che presentano sintomi e altre patologie generiche croniche.
– pazienti che lamentano difficoltà respiratorie compatibili con il Covid-19.
Vedi Beoxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le specifiche tecniche:
Il saturimetro BeOxygen è professionale e certificato, e dotato di apposito display bicolore. Attraverso una barra ad impulsi indica il quantitativo di ossigeno presente nel sangue con livelli di precisione che sono sempre pressoché perfetti.
Quando attivato consuma pochissima energia e la batteria comunica all’utilizzatore in modo continuo il proprio stato, così da segnalare tempestivamente l’eventuale necessità di una ricarica rapida.
Si spegne in modo autonomo dopo pochi minuti di inutilizzo grazie alla funzione del risparmio energetico e garantisce così sempre tutte e 6 le modalità di visualizzazione dei dati previste. E’ venduto insieme all’apposito manuale di istruzioni, ad una doppia batteria da 1.5 V di tipo AAA, e al pratico laccetto da trasporto.
Vedi Beoxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Cosa dicono i clienti che hanno già scelto BeOxygen? Opinioni
I tanti che hanno già deciso di affidarsi a BeOxygen sono pienamente soddisfatti di questo tecnologico strumento, e si dicono più tranquilli grazie all’aiuto costante che questo saturimetro garantisce loro. Ecco alcune delle testimonianze di chi ha già scelto BeOxygen:
- Gianna: BeOxygen è perfetto, pratico e davvero utile. Anche con le mani e le dita un po’ fredde o sudate registra senza fatica il livello di ossigeno contenuto nel mio sangue. Essendo in plastica si può poi disinfettare comodamente con un normale prodotto da superfici. E’ un saturimetro professionale che non ha nulla da invidiare ad altri modelli più blasonati ed ingombranti. Anzi l’enorme maneggevolezza permette di portarlo comodamente con sé quando si esce per lavoro. L’ho acquistato circa due settimane fa e lo porto con me in borsa ogni giorno. Il prezzo poi è il migliore del mercato. Ve lo consiglio.
- Roberto: saturimetro, manuale, cordino…è tutto veramente perfetto! BeOxygen è il prodotto che mi ci voleva per essere più tranquillo per me e per la mia famiglia in questo momento perticolarmente preoccupante. L’ho ricevuto comodamente a casa in tempi brevissimi e senza spese. Ho potuto così mantenere sotto controllo il livello di ossigeno che circola nel mio corpo in modo preciso e facile da leggere anche per profani come me. Pochi secondi di applicazione di un dito a scelta e sul display vi comparirà un comodo numero che vi indicherà quanto ossigeno c’è nel vostro sangue. Ad un prezzo come quello a cui è venduto BeOxygen non troverete nient’altro. Provatelo.
- Giada: sono state proprio le recensioni di clienti soddisfatti a farmi scegliere BeOxygen. Devo dire che non potevo capitare meglio. In modo semplice e velocissimo mi dice infatti a quale ritmo lavora il mio cuore, e tiene monitorato in modo costante l’ossigeno che trasporta l’emoglobina nel sangue. Piccolo, facile da trasportare, tecnologico ma molto immediato nel meccanismo di azione, mi ha fatto subito innamorare. Avevo già un saturimetro a casa, acquistato su consiglio del medico visto il periodo difficile, ma non è nemmeno da paragonare a BeOxygen. Vi consiglio di acquistarlo subito.
- Luca: stavo cercando un saturimetro facile e comodo da usare per mia nonna che da tempo soffre di disturbi cardiaci. Con BeOxygen ho trovato il misuratore perfetto. Le istruzioni sono chiarissime e l’utilizzo di immediata comprensibilità. L’ho mostrato al mio medico che ne è rimasto piacevolmente sorpreso. E’ assolutamente il migliore per rapporto qualità prezzo presente oggi sul mercato.
- Sara: devo dire che ero un po’ preoccupata nel non poter avere sotto controllo sempre i miei parametri vitali. Andando a lavoro e uscendo spesso temevo di prendere qualcosa o manifestare qualche sintomo compatibile col Covid-19 senza neppure accorgermene. Per fortuna ho trovato BeOxygen. Testando ogni giorno il livello di ossigeno del mio sangue mi sento più serena. E’ perfetto e di comodo impiego. Lo utilizzo anche per mio figlio, dopo una rapida disinfettata tra una prova e l’altra. Fidatevi, acquistatelo.
Vedi Beoxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
L’acquisto e il prezzo di BeOxygen pulsossimetro:
Avere subito a casa BeOxygen non è mai stato così facile e vantaggioso. E’ infatti oggi disponibile esclusivamente sul sito ufficiale di BeOxygen un’offerta speciale: soltanto fino all’esaurimento delle scorte un misuratore di ossigeno BeOxygen sarà acquistabile all’incredibile prezzo di 69.90 euro anziché 119.
Un extra sconto unico che garantirà agli acquirenti un prodotto innovativo ed estremamente funzionale. Compilando un semplice form sul sito ufficiale con pochi dati personali come nome, cognome ed indirizzo, sarà infatti possibile ricevere comodamente a casa il proprio saturimetro portatile BeOxygen.
La consegna è gratuita e viene completata in uno – due giorni lavorativi. L’acquisto totalmente garantito e senza rischi permetterà a chi sceglie BeOxygen di pagare direttamente alla consegna, senza necessità di anticipare nulla.
Vedi Beoxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto