Baby monitor Motorola: I migliori con classifica e prezzi

Baby monitor Motorola

Quando vogliamo esser certi che il nostro bambino dorma o giochi tranquillo nella propria cameretta, mentre noi stiamo svolgendo le nostre attività quotidiane, o ci stiamo riposando in un’altra stanza, magari distante, l’unico modo per poter essere tranquilli è quello di usare un baby monitor Motorola.

Si tratta di un dispositivo elettronico, composto di due apparecchi, situati in due stanze separate e capace di trasmettere suoni e movimenti del bambino da una stanza all’altra tramite sensori.

I baby monitor Motorola sono molto semplici da usare. Basta accenderli e a seconda della tipologia dell’apparecchio, verranno trasmessi soltanto i suoni emessi dal bambino, oppure tramite una piccola telecamera, sarà possibile visualizzare l’immagine del bimbo ovunque noi portiamo il nostro apparecchio.

Tutto ciò si verificherà grazie ad un piccolo sensore installato nell’apparecchio principale, il quale tramite la tecnologia DECT, (in inglese Digital Enhanced Cordless Telecommunication) capterà le immagini o i suoni tramite un sistema digitale cordless, (cordless dall’inglese senza fili) all’interno di un’area delimitata. La varietà di questi apparecchi e’ assolutamente all’altezza di ogni aspettativa e di ogni tipo di scelta.

1
Motorola Baby Nursery Am21/Mbp21 Baby Monitor Audio Digitale Con Tecnologia Per Il Monitoraggio...
  • MICROFONO ALTAMENTE SENSIBILE - Il baby monitor Motorola Nursery AM21 Audio ha un eccellente microfono integrato che capta facilmente ogni suono....
Offerta2
Motorola Nursery VM855 Baby Monitor Connected WIFI - con app Motorola Nursery e unità genitore da...
32 Recensioni
Motorola Nursery VM855 Baby Monitor Connected WIFI - con app Motorola Nursery e unità genitore da...
  • CON FISSAGGIO A CULLA FLESSIBILE - Il baby monitor Motorola Nursery VM 855 è dotato di un attacco per culla flessibile. Con questo supporto, puoi...
3
Motorola Nursery CON PIP1010 Baby Monitor con Telecamera, Panoramica, Inclinazione, Zoom e Visione...
  • BABY MONITOR CON FOTOCAMERA E APP - Il baby monitor Motorola Nursery PIP10 ha una singola telecamera che puoi controllare tramite l'app per smartphone...
Offerta4
Motorola Nursery PIP1610 Video Baby Monitor HD Connesso con Unità da 5" e App 1080 p, Panoramica,...
  • VISTA CRYSTAL CLEAR - Monitora il tuo bambino con immagini cristalline sia sul telefono con l'app (1080p Full HD) che tramite l'unità genitore da 5"...
Offerta6
Motorola VM44 Connect Babyphone Wi-Fi con Videocamera, Baby Monitor con Schermo Video HD da 4.3",...
  • BABYPHONE CONNECTED ✔ Scarica l'app Motorola Nursery per riprodurre in streaming video HD ovunque ti trovi. In questa app puoi anche trovare...
Offerta7
Motorola MBP 482 Video Baby Monitor - Telecamera Baby Monitor con Zoom - Display a colori da 2.4...
  • Tecnologia 2.4 ghz consente di audio non interferenze, il collegamento è totalmente sicuro e privato; Portata fino a 300 m in spazi aperti

Essendo dotati di un sensore al loro interno, i baby monitor Motorola devono essere posti su basi sicure, possibilmente piatte e lontane da precipizi, onde scongiurarne la caduta e inoltre lontani da forti fonti di calore.

Per la stessa ragione riguardo alla sicurezza, non bisogna capovolgere né tirare fortemente il cavo di alimentazione ed è necessario evitare di mettere l’apparecchio a contatto con acqua. In ogni caso, prima di usare qualsiasi tipo di modello acquistato, seguire scrupolosamente le condizioni di utilizzo.

Le varie tipologie prodotte da Motorola:

Essendo una marca leader nel settore della telefonia e in quella digitale la Motorola offre nel settore dei baby monitor una molteplicità di scelta. I prodotti sono certificati come ottimi sia come sicurezza che come durevolezza e affidabilità.

Tra i modelli si possono scegliere quelli più semplici dotati di suono digitale MOTOROLA o modelli più avanzati dotati invece di telecamera e schermo per seguire in tempo reale ciò che succede nella stanza del bambino.

Alcuni modelli dispongono di ninne nanne adatte a conciliare il sonno del piccolo: tutti sono dotati di lucina notturna soffusa e di un Led che si accende quando viene captato un rumore all’interno della stanza.

La tecnologia e’ avanzata e di ultima generazione: sono garantite assenza di interferenze e buona copertura di trasmissione anche in case dalle grandi dimensioni. Ovviamente sarà cura dell’acquirente scegliere il più adatto alle proprie esigenze.

La varietà dei prezzi e tipologie di baby monitor Motorola consente un’ampia scelta tra i modelli.

Si parte dai modelli audio nei quali sono incorporati diversi Led che si accendono in maniera progressiva a seconda del livello di attività sonora nella stanza: hanno una portata wireless che varia dai 50 ai 300 metri circa ed emettono un suono di allarme ogniqualvolta si esce dalla portata di azione dell’apparecchio. Il prezzo si aggira sui 40 euro.

Se per i genitori è indispensabile tenere traccia dei dettagli durante la giornata del bimbo, il modello più avanzato con timer integrato, permette di impostare l’orario sull’ultima poppata oppure il cambio del pannolino.

Da questi modelli più semplici, ma altrettanto soddisfacenti, si passa ad altri con telecamera incorporata e wifi che consentono di andare liberamente dove vuoi e poter monitorare il tuo bimbo da qualunque posto ti trovi sopra il tuo telefono cellulare.

Con i baby monitor Motorola è possibile fare dei video in tempo reale alla cameretta del bambino, i quali compariranno su uno schermo LCD tramite un’applicazione dedicata e si potranno catturare tutte le azioni svolte in casa. Successivamente i video saranno archiviati in un cloud (nuvola tradotto dall’inglese), una sorta di spazio personale dove racchiudere i file per poi trasmetterli sul proprio cellulare e condividerli con gli amici.

Inoltre è possibile, tramite un sensore integrato, tenere d’occhio anche la temperatura dell’ambiente e ricevere degli avvisi se questa si innalza o si abbassa troppo in confronto ai limiti decisi.

Le ninne nanne integrate, come già accennato, completano le proprietà di questi gioielli della tecnologia. In questo caso i prezzi variano da un minimo di 70 euro ad un massimo di all’incirca 200 euro.

Migliori baby monitor Motorola – Classifica con prezzi:

Baby monitor Motorola migliori

Di seguito trovate la nostra classifica dei 5 migliori baby monitor Motorola:

  • Motorola MBP 140 – Solo audio

Motorola MBP 140 - Baby monitor audio digitale con unità bambino "plug-n-go" e piccola unità...
  • Tecnologia DECT consente di audio non interferenze e il collegamento è totalmente sicuro e privato; Portata fino a 300 m in spazi aperti

La moderna tecnologia consente un audio perfetto privo di interferenze con collegamenti perfettamente privati. Con una portata di 300 metri in spazi aperti l’unità bambino è munita di accessorio microfono e altoparlante per poter ascoltare suoni e parlare col bimbo.

Per rendere più facile il trasporto entrambe le unità bambino sono collegate direttamente ad una presa a muro.

  • Baby monitor Motorola Baby Comfort 35

Motorola Baby Comfort 35 Baby Monitor Video; display a colori da 2.8"
  • Tecnologia 2.4 ghz consente di audio non interferenze, il collegamento è totalmente sicuro e privato; portata fino a 300 muffe in spazi aperti

La tecnologia avanzata consente un audio senza interferenze e la possibilità di comunicare nella più assoluta riservatezza. Munito di uno schermo di 2.8” e di una telecamera con zoom a distanza e visione notturna, consente di monitorare e ascoltare il bambino fino a 300 metri in spazi aperti.

Questo Baby monitor Motorola possiede inoltre la possibilità di controllare la temperatura della stanza. L’unità bambino è inoltre munita di microfono e altoparlante per poter ascoltare e parlare col bimbo.

  • Motorola MBp 33S – Con Schermo LCD  e Visione Notturna

Motorola MBp 33S - Baby Monitor Video Digitale con Schermo LCD a Colori da 2.8”, Modo Eco e...
  • Tecnologia 2.4 GHz consente di audio non interferenze, il collegamento è totalmente sicuro e privato; Portata fino a 300 m in spazi aperti

Con la sua alta tecnologia questo apparecchio consente di ascoltare i suoni del bambino e poter parlare con lui nella più assoluta discrezione e senza interferenze. La telecamera incorporata ha uno schermo di 2.8” e consente lo zoom e la visione notturna.

E’ inoltre presente il sensore interno all’apparecchio che permette di monitorare la temperatura dell’ambiente.

  • Motorola Halo – Il migliore

Motorola MBP944 Halo+ Over the Crib Baby Video Monitor con Unità Genitore Portatile da 4,3", App...
  • Sorveglianza bambino connesso - Monitorate a casa sull'unità principale da 4.3", oppure trasmettete dal vivo in HD utilizzando l'applicazione Hubble...

Baby monitor Motorola dotato di connettività wireless e wi-fi, permette la visione notturna tramite raggi infrarossi. Dotato di alta tecnologia permette di ascoltare e parlare col proprio bambino senza interferenze e nella piu’ assoluta sicurezza.

Possiede uno schermo diagonale a colori di 4.3” pollici , la telecamera è amovibile e permette la visione notturna con 7 opzioni di colore. Possiede inoltre una serie di ninne nanne precaricate e suoni rilassanti con le favole della buonanotte. La temperatura dell’ambiente è monitorata dall’apparecchio.

  • Motorola Baby MBP8

Motorola Baby MBP8 - Baby Monitor Audio Digitale "Plug-N-Go" con Modo Eco e Luce Notturna,...
  • La tecnologia DECT consente un audio senza interferenze e il collegamento è totalmente sicuro e privato; Portata fino a 50 m in spazi aperti

La moderna tecnologia di questo apparecchio consente un audio senza interferenze e la più assoluta privacy nelle comunicazioni.

La portata è di 50 metri negli spazi aperti e il microfono integrato è ad alta sensibilità. Il prodotto è dotato di luce notturna nell’unità bambino capace di calmare e rillassare il piccolo.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply