Classifica dei migliori avvitatori a impulsi del 2019

Avvitatore a impulsi

L’avvitatore ad impulsi è uno strumento molto simile ad un classico avvitatore a batteria, deve essere scelto valutando una serie di caratteristiche che faranno in modo che il miglior modello possibile, presente in commercio, possa essere selezionato senza alcuna difficoltà.

Ecco qualche direttiva che farà in modo che la selezione possa essere definita come ottimale sotto ogni punto di vista.

Come si sceglie l’avvitatore a impulsi?

Affinché si scelga il migliore avvitatore ad impulsi sarà necessario valutare il tipo di alimentazione, ovvero se a cavo o batteria, in maniera tale che sia possibile evitare di acquistare uno strumento che possa creare non poche problematiche invece che risolverne altre.
Offerta1
Avvitatori a Massa Battente, TECCPO 350Nm Avvitatore a Impulsi 18V, 4.0A Batteria, 3X Chiavi A...
24 Recensioni
Avvitatori a Massa Battente, TECCPO 350Nm Avvitatore a Impulsi 18V, 4.0A Batteria, 3X Chiavi A...
  • 【350 NmTorque Coppia】(Save 10€ with Code:P5R722KM)Torque Coppia massima in uscita 350 Nm, velocità 2000rmp/min.L'avvitatore a impulsi a...
Offerta2
Makita DTD152 - Avvitatore ad Impulsi, Batteria 18V Litio-Ion 165Nm Solo Corpo, Senza Batteria
15 Recensioni
Offerta3
Einhell Te-CW 18 Li BL-Solo Avvitatore a Impulsi a Batteria, 2900 RPM, 18 V, Rosso
32 Recensioni
Einhell Te-CW 18 Li BL-Solo Avvitatore a Impulsi a Batteria, 2900 RPM, 18 V, Rosso
  • Motore senza spazzole per autonomia di lavoro e potenza maggiori
Offerta4
Avvitatore Impulsi a Batteria, TECCPO Professional 180Nm Avvitatore Batteria 18V, 2 Batteria...
62 Recensioni
Avvitatore Impulsi a Batteria, TECCPO Professional 180Nm Avvitatore Batteria 18V, 2 Batteria...
  • 【2 Batteria 2.0Ah】Inserisci il codice:AXYHLE8W prima dell'acquisto e risparmia 15 euro! Le batterie di grande capacità possono offrire una coppia...
Offerta5
Avvitatore a impulsi a batteria PIWS 10-20V
1 Recensioni
Avvitatore a impulsi a batteria PIWS 10-20V
  • Batteria agli ioni di litio da 20V priva di effetto memoria e autoscarica
Offerta6
18V Avvitatore ad impulsi 1/2'. In scatola di cartone
9 Recensioni
18V Avvitatore ad impulsi 1/2". In scatola di cartone
  • DEWALT DCF880N XR Compact Impact Wrench 18 Volt Bare Unit Bare Unit, No Battery or Charger supplied
7
VonHaus Avvitatore a Percussione max 20 V – Testa a cremagliera e rilascio rapido esagonale da...
64 Recensioni
VonHaus Avvitatore a Percussione max 20 V – Testa a cremagliera e rilascio rapido esagonale da...
  • Forza & Power - Il VonHaus 20 V max avvitatore ha un enorme coppia di 120 NM con una frequenza di percussione fino a 3000/min

Pertanto la prima scelta deve ricadere sul tipo di alimentazione dello strumento, che deve essere necessariamente accompagnata dall’analisi delle velocità di avvitamento e ovviamente dal tipo di materiale che caratterizza il manico dello stesso avvitatore e il suo corpo, che deve essere ergonomico.

Resistenza e svariate funzioni, come avvitare e possibilità di svitare i tasselli a velocità differenti rappresentano le funzioni che devono essere presenti nei migliori avvitatori ad impulsi, i quali devono ovviamente essere caratterizzati anche dalla possibilità di scegliere la velocità di esecuzione del lavoro affinché sia possibile ottenere il miglior risultato mentre si lavora.

Pertanto la ricerca dei migliori avvitatori ad impulsi rappresenta un tipo di operazione meno complessa del previsto grazie a questi pratici consigli che possono essere sfruttati per scegliere il miglior modello presente in commercio e in linea con gli obiettivi che si devono conseguire nell’ambito lavorativo.

Classifica, opinioni e prezzi dei migliori avvitatori a impulsi

Miglior avvitatore a impulsi

  • Avvitatore ad impulsi Makita DTW1001RMJ – Miglior scelta

Parliamo ora del modello Makita, ovvero un avvitatore ad impulsi abbastanza semplice da sfruttare che non possiede particolari caratteristiche elaborate ma che, proprio grazie all’assenza di tale aspetti, potrà essere definito come modello affidabile e in grado di rispondere, in modo preciso e adeguato, a tutte le proprie domande.

Questo avvitatore, che sfrutta una doppia batteria al litio la cui ricarica richiede circa sei ore, offrendo in compenso un’autonomia di quattro a pieno regime, consente di effettuare una lavorazione abbastanza rapida per quanto riguarda l’avvitare determinati tasselli.

Questo strumento si dimostra infatti compatibile con la maggior parte delle viti e altri supporti che devono essere avitati e grazie a un’impugnatura completamente ergonomica, utilizzare il modello Makita vuol dire svolgere un lavoro in modo abbastanza preciso e rapido.

Dal peso di sette chili e mezzo e dalle dimensioni pari a 50,5 x 30 x 25 cm, questo modello è utile soprattutto in ambito domestico ma l’assenza di regolatore di velocità e qualche altro aspetto assente di troppo lo rendono un modello di avvitatore che potrebbe non essere così perfetto come si suppone in un primo momento.

Questo modello si classifica quindi ultimo nelle preferenze.

  • Avvitatore a impulsi Dewalt DCF887N – Prezzo ottimo

Offerta
Dewalt DCF887N - Avvitatore a Impulsi 1/4' 3 Velocità 18V XR Litio (BRUSHLESS)
32 Recensioni
Dewalt DCF887N - Avvitatore a Impulsi 1/4" 3 Velocità 18V XR Litio (BRUSHLESS)
  • The DEWALT DCF887N Brushless G2 3SP Impact Driver 18 Volt is supplied as a Bare Unit NO battery or c

Se si ricerca semplicità ma allo stesso tempo si vuole avere la certezza che l’avvitatore ad impulsi possa essere uno strumento che verrà utilizzato con semplicità, il modello Dewalt risponderà in modo adeguato a tutte le proprie esigenze, senza alcuna esclusione, offrendo l’occasione di svolgere un lavoro ottimale in diverse circostanze.

In primo luogo occorre parlare del fatto che questo modello possiede ben tre funzioni di avvitamento, ovvero quella del controllo, che garantisce l’occasione di svolgere un lavoro ottimale caratterizzato da una velocità non eccessiva che consente appunto di avvitare perfettamente su un determinato supporto.

La velocità massima, invece, consente di svolgere la lavorazione in modo rapido senza però rischiare di arrecare dei danni al supporto che si deve avvitare, visto che l’avvitatore ad impulsi Dewalt è dotato di un motore che previene appunto grosse vibrazioni e scatti che possono arrecare danni alle superfici dove occorre avvitare dei supporti e infine vi è la classica funzione di avvitamento, con velocità media.

Questo modello, caratterizzato da led che consentono l’illuminazione di svariati ambienti, è abbastanza leggero ma possiede anche una batteria la cui autonomia non è eccessivamente elevata, costringendo quindi a delle ricariche continuative durante la fase di lavorazione.

Malgrado questo difetto tale modello potrà essere considerato come seconda scelta soprattutto se si vuole operare in maniera professionale e rapida.

  • Bosch Professional GDX 18 V-EC – Professionale

Il modello Bosch professional è un avvitatore ad impulsi che possiede una caratteristica abbastanza utile per coloro che devono operare con questo articolo, ovvero il regolatore di velocità di giri da far compiere al motore.

Questo strumento consente quindi di sfruttare una potenza pari a mille giri fino a un massimo di tremila, con un’avvitatura che verrà svolta con rapidità maggiore a seconda delle proprie esigenze, permettendo comunque di conseguire sempre un ottimo risultato.

Oltre a questo aspetto occorre sottolineare la presenza di un materiale che consente di prevenire che le vibrazioni arrechino danni alle mani, nonché la possibilità di posizionare in tre differenti angolazioni l’avvitatore, che potrà quindi essere sfruttato con maggior frequenza e soprattutto senza dover compiere passaggi complessi.

L’avvitatore a impulsi Bosch Professional è inoltre dotato di una luce LED, che consente effettivamente di avere una buona illuminazione nel momento in cui si dovrà operare in un ambiente meno luminoso del previsto.

Pertanto occorre sottolineare come questo strumento riesce a offrire delle buone prestazioni, classificandosi esattamente in terza posizione

  • Avvitatore ad impulsi Milwaukee M12BID-0 – Economico

Milwaukee M12BID-0 Avvitatore AD IMPULSI Compatto M12 12V BID-0, 12 V
2 Recensioni
Milwaukee M12BID-0 Avvitatore AD IMPULSI Compatto M12 12V BID-0, 12 V
  • Milwaukee M12 BID-0 Sub Compact Impact Driver is supplied as a bare unit. No batteries or charger in

Questo modello di avvitatore rappresenta la giusta scelta per tutti coloro che sono alla ricerca di uno strumento che sia tanto semplice quanto professionale.

In primo luogo occorre sottolineare come la batteria dello stesso sia in grado di offrire delle prestazioni abbastanza ottimali, ovvero questo modello è dotato di una versione di batteria che, oltre avere una durata di ricarica superiore al 30% rispetto alle classiche batteria al litio, consente di sfruttare una potenza durante la fase lavorativa che andrà ben oltre tutte le proprie aspettative, dettaglio fondamentale che non dovete ignorare.

Oltre a questo aspetto è bene aggiungere anche un ulteriore caratteristica importante, ovvero il fatto che questo avvitatore a impulsi è leggero e consente di sfruttare tre modalità di velocità per svolgere tutte le diverse operazioni che devono essere svolte per avvitare correttamente un supporto.

  • Einhell Te-Ci 18 Li Kit Pxc

Offerta
Einhell 4510021 Te-Ci 18 Li Kit Pxc Avvitatore Ad Impulsi con Batteria al Litio 3.0 Ah, 18 V, Rosso,...
153 Recensioni

Come primo modello è importante sottolineare come quello Eihnell sia in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze.

Questo modello di avvitatore ad impulsi possiede caratteristiche vincenti quali semplicità d’utilizzo ma, soprattutto, massima leggerezza durante la fase di avvitamento.

Questo modello offre l’opportunità di usufruire di un motore che, oltre a non scaldarsi, consente allo strumento di operare con la massima rapidità, senza alcun limite particolare e soprattutto senza che debbano essere affrontate delle situazioni complesse, visto che il motore, alimentato da una buona pila che le permette di sfruttare una potenza media, riesce a offrire delle prestazioni di qualità eccellente.

Inoltre occorre sottolineare come il modello Einhell possa essere definito come uno dei migliori avvitatore a impulsi in quanto, lo stesso, possiede una solidità e potenza davvero alta.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply