Aspira punti neri elettrico: recensione del miglior estrattore di comedoni

estrattore punti neriSe la pulizia del viso è il tuo chiodo fisso non puoi perdere l’ultimo ritrovato per eliminare in maniera semplice e rapida punti neri e brufoli. Si chiama Blackhead Vacuum ed è un piccolo dispositivo in grado di aspirare tutte le impurità contenute nei pori della pelle che generano i punti neri. La sua forza di aspirazione garantisce risultati che vanno ben oltre quelli raggiunti con la classica pulizia del viso. Una pelle più pulita si riflette sulla salute e la bellezza del viso che appare fresco e tonico.

Ma non basta, l’estrattorei di punti neri Blackhead Vacuum dispone della funzionalità luce blù, un sistema non invasivo e sicuro che ripara la pelle danneggiata rendendola più morbida e liscia. Si tratta dunque di un sistema che oltre a purificare a fondo il viso, agisce con un’efficace azione ringiovanente.

Con questo estrattore di punti neri finalmente si potrà dire addio ai saloni di bellezza, niente più lunghe attese in fila, niente più appuntamenti fissi. Sì, perché, da adesso in poi, la pulizia del viso potrà essere eseguita in qualunque momento della giornata ed in qualunque posto. Piccolo e maneggevole, Blackhead Vacuum può essere messo tranquillamente in borsetta ed al momento giusto, in pochi minuti, la tua pelle sarà pulita da ogni impurità e tornerà a respirare.

Blackhead Vacuum è davvero una rivoluzione in fatto di estetica e proprio per questo merita un’analisi più approfondita. Nelle righe che seguiranno vedremo bene come è fatto e di quante parti si compone, come avviene l’azione di pulizia e qual’è la tecnologia su cui si basa.

Info e Prezzo

Come funziona l’aspiratore di punti neri elettrico?

aspira punti neri Blackhead VacuumBlackhead Vacuum è uno strumento per la pulizia del viso che si avvale di una tecnologia giapponese all’avanguardia, questa si basa su un potente sistema di aspirazione in grado di eliminare le impurità dai pori della pelle ed i residui di trucco che possono restare dopo la normale rimozione giornaliera.

Il dispositivo è composto da un corpo principale, leggero e maneggevole, al centro è collocato l’interruttore ON/OFF che aziona la funzione di aspirazione. Sono presenti, in dotazione, 4 testine intercambiabili, ognuna studiata per una specifica funzionalità:

Info e Prezzo

  • testina micro cristallina per effettuare un trattamento esfoliante
  • testina ovale che ha il compito di sollevare la pelle
  • testina piccola per aspirare i punti neri e i brufoli di piccole dimensioni
  • testina grande ideale per aspirare punti neri e brufoli più grandi che hanno bisogno di un’azione più intensa.

Come si vede, le diverse testine compiono un’azione più o meno profonda in base alle necessità del momento. L’efficacia di Blackhead Vacuum consente alla pelle di riossigenarsi, il risultato è un viso luminoso, tonico ed in salute.

La funzione luce blù inoltre, permette all’aspiratore di punti neri Blackhead Vacuum di eseguire un vero e proprio trattamento di bellezza per il viso, la pelle risulta essere riparata e le rughe sono visibilmente ridotte.

Blackhead Vacuum è di piccole dimensioni, maneggevole e pratico da usare. Può essere portato con sé in viaggio o infilato in borsetta così da poterlo usare in ogni momento della giornata, in totale libertà.

Info e Prezzo

Blackhead Vacuum aspira punti neri – come si usa

L’uso di Blackhead Vacuum è semplice ed intuitivo, richiederà pochissimo tempo. Il trattamento può essere eseguito ogni qualvolta il viso appare spento e desideroso di cure, non ci sono appuntamenti fissi da rispettare, ma tutto si svolge in totale libertà.

Per godere al meglio del trattamento offerto da Blackhead Vacuum segui questi passaggi facili e veloci

  • valuta l’intensità del trattamento che dovrai eseguire, quindi scegli la testina più adatta
  • applica la testina nell’apposito spazio ed aziona Blackhead Vacuum tramite l’interruttore posto al centro dello stesso
  • avvicina la testina alla parte interessata esercitando una lenta e leggera pressione fintanto che l’azione aspirante non inizierà a raccogliere il sebo e le impurità dai pori.

Durante il trattamento la testina si riempirà di sporcizia ed impurità, per pulirla sarà sufficiente interrompere il funzionamento del dispositivo, rimuovere la testina, lavarla sotto l’acqua corrente e riposizionarla così da riprendere l’esecuzione del trattamento.

Quando avrai terminato e la pelle sarà sufficientemente pulita, procedi all’ultima pulizia, se necessario potrai pulire con alcool per disinfettare, e lascia asciugare bene la testina prima di riporla, in questo modo Blackhead Vacuum sarà pronto per la volta successiva.

Blackhead Vacuum – Effetti collaterali e controindicazioni

Blackhead Vacuum è realizzato con materiali ipoallergenici, è stato sottoposto a test e controlli, pertanto possiamo affermare con sufficiente certezza che non comporta effetti collaterali o controindicazioni.

L’aspiratore di punti neri Blackhead Vacuum può essere usato quindi da tutti in totale tranquillità. Pratico e facile da usare sarà il piccolo segreto di bellezza da portare sempre con sé.

E’ bene sapere: il momento della giornata migliore per usare Blackhead Vacuum è dopo la doccia, quando i pori sono dilatati e le impurità possono essere asportate con maggiore facilità ed efficacia.

Info e Prezzo

Salva

Salva

Leave a Reply