Il miglior antifurto per casa senza fili è quel dispositivo che consente di vivere serenamente all’interno delle quattro mura con la consapevolezza di essere adeguatamente protetti dall’accesso di eventuali malintenzionati. I recenti fatti di cronaca e le frequenti rapine hanno evidenziato con in alcune aree d’Italia vi sia una vera e propria emergenza sicurezza. Le persone hanno paura e desiderano installare un allarme per casa senza fili che possa allontanare i ladri, magari collegato con una centrale operativa.
Per scegliere il miglior modello tra i sistemi di allarme senza fili occorre visionarne attentamente le caratteristiche tecniche, in modo da potere essere adattato alla abitazione che si intende proteggere.
- 🌟 E' possibile utilizzarlo con scheda SIM gsm, con app "Smartlife" o entrambe. effettua chiamate e sms in caso di allarme tramite scheda gsm ,...
- Antifurto casa: ovunque tu sia, puoi cambiare la modalità di sicurezza e gestire i tuoi dispositivi su un'app (sono disponibili sia le versioni...
- ✅【Best Solution Kit】AGSHOME Allarme Casa Senza Fili W2 Include 1 stazione base, 5 sensori porta, 2 telecomandi, 1 alimentatore, 1 manuale d'uso,...
- 【Marchio Luckydeer Di Cui Ci Si Può Fidare】- Il Team di Luckydeer Sensore Movimento Allarme ha investito in ricerca e sviluppo nel campo della...
- 【Personalizza la tua sicurezza domestica】 Personalizza il tuo sistema di allarme domestico wireless nell'APP, in che modo i tuoi sensori...
- ✅ 【Questo è un eccellente allarme domestico senza fili 】AGSHOME allarme casa senza fili 11 pezzi include 1 sirena, 2 telecomandi, 8 sensori per...
- 【Wolf Guard】 KIT ANTIFURTO SICUREZZA CON CONTROLLO TOTALE DALL'APP "Smart Life" CON CONNESSIONE ALLA RETE WIFI DOMESTICA. APPROFITTASI DELLA...
Di seguito, una selezione dei migliori 5 kit allarme wireless, antifurti di alta tecnologia che possono essere installati in ogni ambiente in modo semplice, senza ricorrere necessariamente all’intervento di un tecnico.
La tecnologia senza fili,rispetto l’antifurto casa filare, provvedendo ad un collegamento wireless risulta molto più agevole da installare in quanto, a differenza del passato in cui si dovevano fissare fili ed effettuare dunque dei lavori in muratura, oggi tutto ciò non è richiesto ma sono necessarie solo un’alimentazione elettrica e una rete internet che possa servire da supporto di comunicazione tra i diversi dispositivi.
Allarmi Wireless: I 5 migliori modelli a confronto.
Somfy Protect Home Alarm 2401497 – Miglior Antifurto senza fili
- Sistema di sicurezza ottimale per un appartamento o una casa, comprendente 1 sirena interna di 105 dB, 1 rilevatore di movimento interno, 3 rilevatori...
Somfy Protect Home Alarm 2401497 è un kit allarme per casa senza fili che, come evidenziato già dalla confezione, è totalmente discreto e quasi invisibile.
La tecnologia ivi contenuta ha delle dimensioni ridotte che ne agevola l’installazione per non essere visto da occhi indiscreti.
I sensori sono piccolissimi e riescono ad entrare anche negli angoli più angusti, pur, ovviamente, non perdendo minimamente la loro funzione di segnalazione. Questi ultimi, in particolare, emanano un allarme pre intrusione nel senso che sono talmente sensibili da percepire una presenza quando ancora si trova davanti all’ingresso della porta o della finestra, prima ancora che il malintenzionato faccia pressione sugli infissi. Tale sensibilità consente di individuare immediatamente l’intruso e di avvisare prontamente le autorità e la vigilanza privata che controlla l’abitazione.
Il kit può essere installato in maniera autonoma in quanto è dotato di sistema auto installante che, a contatto con la presa elettrica e la linea internet, si imposta senza necessità di intervento esterno. Inoltre, grazie al telecomando e alla possibilità di scaricare l’app di controllo, l’allarme avvisa i padroni di casa di eventuali tentativi di effrazione mediante un semplice sms di allerta.
Con Somfy Protect Home Alarm 2401497 la casa viene protetta a 360 gradi con un sistema molto efficiente e di sicuro impiego anche per coloro che non hanno molta dimestichezza con i mezzi elettronici e tecnologici.
iSmart Alarm – Utilizzabile tramite Smartphone
- Sistema di sicurezza domestica wireless DIY (fai da te) abilitato tramite smartphone iOS ed Android
iSmart Alarm, come evidenziato dal nome, è un sistema di sicurezza domestico controllabile attraverso lo smartphone.
Il sistema è infatti dotato di una cubo centrale e di sensori da installare nelle zone di passaggio o di uscita della casa. A differenza di altri allarmi casa senza fili, iSmart Alarm non è dotato di telecomandi o di radio comandi ma ogni operazione relativa all’allarme può essere eseguita mediante app di smartphone con sistema operativo Android o iOS.
Esistono diversi programmi di controllo, vi è ad esempio il programma notturno, perfetto quando tutti i componenti della famiglia sono in casa e dormono, l’allarme in questo caso se percepisce un movimento interno non suona, o, anche, il sistema di controllo della casa che si attiva durante le vacanze o una lunga assenza.
Se l’allarme avverte la presenza di estranei o tentativi di effrazione, invia un messaggio al padrone di casa o alla centrale operativa di sorveglianza che sopraggiungono immediatamente sul posto per scongiurare furti e rapine.
D-Link DCH-107KT – Allarme con telecamera nascosta
- DCH-107KT: Kit dedicato alla sicurezza e all'automazione della propria casa
D-Link DCH-107KT è un Kit di Sistema di Sicurezza Domestico HD Wi-Fi che, a differenza di altri sistemi di sicurezza ha delle tecnologie aggiuntive.
Si tratta infatti di un accessorio che è un sistema di allarme ad alta definizione, dotato di videocamera che consente di rendere la casa una domotica, ossia una casa automatizzata in tutto e per tutto.
La telecamera a circuito chiuso è attiva 24 ore su 24 e registra ogni singolo fotogramma, se ravvisa la presenza di estranei fornisce l’impulso all’allarme che suona ed avvisa anche la società di vigilanza e le forze dell’ordine che accorrono prontamente.
I sensori vengono inseriti sulle porte e sulle finestre in maniera da percepire gli spostamenti sospetti e le intrusioni violente. Anche per
D-Link DCH-107KT Kit di Sistema di Sicurezza Domestico HD Wi-Fi l’utilizzatore finale è dotato di un telecomando ma può anche installare le applicazioni per smartphone, attive su tutti i sistemi operativi. Coloro che hanno avuto modo di utilizzare questo sistema di allarme casa wifi ne hanno ravvisato la grande efficienza e la semplicità d’uso, consigliandolo anche ad amici e parenti.
Il prezzo contenuto, nonostante l’alta qualità e la tecnologia, lo rendono l’accessorio perfetto per difendere la casa dagli intrusi e da potenziali criminali.
Italian Alarm Kit IAM2BX – Prezzo economico ma funzionale
- ✅ ITALIAN ALARM Kit Antifurto senza fili "MICRO TOCUH", si connette al router WIFI di casa e si controlla con APP "Smartlife" e "Tuya" da qualsiasi...
ITALIAN ALARM Kit IAM2BX è un kit antifurto senza fili per la difesa della casa realizzato interamente in Italia.
Si tratta di un esemplare nato dall’estro di due esperti informatici che, volendo mettere a disposizione della collettività le loro capacità, hanno realizzato un primo prototipo. Dalla realizzazione alla materiale commercializzazione il passo è stato breve in quanto a stretto giro di tempo ITALIAN ALARM Kit IAM2BX ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti.
Si tratta di un sistema di allarme molto intuitivo e preciso che si attiva attraverso i sensori, da inserire negli angoli della casa più soggetti ad ingressi indesiderati.
Il display evidenzia la presenza o l’assenza dell’allarme che può essere programmato a piacimento a seconda delle esigenze, vi è ad esempio il programma notturno, attivo quando tutti dormono, o anche il programma vacanze, che viene inserito quando vi sono lunghe assenze dalla casa. Questo kit di allarme è molto interessante in quanto ha un design minimale di grande impatto visivo che, con il suo colore neutro, riesce a camuffarsi sulla parete.
Diversamente da altri allarmi, si inserisce perfettamente nel contesto domestico e offre ottime prestazioni anche con metrature importanti. Infatti, oltre al kit base è possibile acquistare dei sensori aggiuntivi, utili ad esempio se la casa è distribuita su più livelli o le uscite sono diverse.
Bravo Scudo – Economico
- Questa Wireless antifurto può essere installato senza tecnici inserto.
Bravo Scudo è un sistema antifurto casa wireless, ossia senza fili, auto installante, nel senso che può essere installato non appena acquistato senza la chiamata di un tecnico.
Si tratta di un dispositivo dotato di sensori che devono essere collocati nelle aree sensibili della casa, come ad esempio la porta d’ingresso o le finestre. Vi è una pulsantiera centrale dotata di tasti e display, che deve essere posta in una zona facilmente raggiungibile e un telecomando di accensione e spegnimento.
Il padrone di casa, mediante un codice numerico, attiva e disattiva l’allarme e lo predispone anche per lunghi periodi, se ad esempio si trova assente. Il funzionamento del kit antifurto wireless è molto intuitivo: i sensori collocati lungo l’abitazione percepiscono il movimento e, in caso di intrusione, provvedono alla segnalazione che viene emessa, attraverso sirena dall’allarme.
L’allarme è, a sua, volta, collegato alla centrale operativa di vigilanza che, allertata, invia una pattuglia sul posto. Bravo Scudo, per le dimensioni ridotte e il colore bianco che si mimetizza negli angoli delle pareti, risulta il kit antifurto ideale per gli appartamenti in quanto la sua potenza copre una superficie massima di 150 mq. Per chi voglia incrementarne la gittata può acquistare dei sensori aggiuntivi da collegare sempre attraverso il sistema wireless.
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!