Antifurto per casa senza fili: opinioni e prezzi dei migliori

Il miglior antifurto per casa senza fili è quel dispositivo che consente di vivere serenamente all’interno delle quattro mura con la consapevolezza di essere adeguatamente protetti dall’accesso di eventuali malintenzionati. Antifurto per casa senza fili miglioreI recenti fatti di cronaca e le frequenti rapine hanno evidenziato con in alcune aree d’Italia vi sia una vera e propria emergenza sicurezza. Le persone hanno paura e desiderano installare un allarme per casa senza fili che possa allontanare i ladri, magari collegato con una centrale operativa.

Per scegliere il miglior modello tra i sistemi di allarme senza fili occorre visionarne attentamente le caratteristiche tecniche, in modo da potere essere adattato alla abitazione che si intende proteggere.

1
Sistema di sicurezza domestica wireless, impianto di allarme completo con 1 sirena, 5 sensori per...
  • 🔐◆ Potente funzione intelligente ◆ Riproduci un tono di allarme di 120 dB e una notifica APP per i telefoni cellulari per ricordare a te e alla...
2
Sistema di Allarme casa Kit wireless senza fili, WIFI, GSM, Kit Dadvu DV-2AT, Combinatore...
  • Kit Allarme Antifurto 100 - Wireless 433mhz, Wifi 2.4Ghz, GSM con alloggio Sim telefonica, Tastiera Touch e Display
Offerta3
Tiiwee Allarme Casa - Sistema di Allarme Wireless Anti-Effrazione - Allarme Casa Senza Fili con 120...
  • COMPLETO KIT DI AVVIO PER CASA - Comprende un forte sistema allarme casa (sirena) da 120db, 2 sensori allarme porte e finestre e 1 telecomando. Non...
4
ALLARME WIRELESS GSM DELUXE ANTIFURTO SIRENA ESTERNA ANTIVANDALO CASA UFFICIO NEGOZIO
  • 🥇** ATTENZIONE *** 🥇 VENDUTO DA MGIDEA --> IL PRODOTTO CON QUESTE CARATTERISTICHE TECNICHE E' SOLO SPEDITO DA MGIDEA!! 📦⚡ PRODOTTO NUOVO ,...
5
Mengshen Wireless sensore di movimento a infrarossi per allarme antifurto per negozio di casa - 2...
694 Recensioni
Mengshen Wireless sensore di movimento a infrarossi per allarme antifurto per negozio di casa - 2...
  • Sensore di movimento senza fili: Trasmissione remota, 280 metri in posizione aperta, adatta per più posti,
6
Sicurezza WIFI GSM Sistema di allarme intelligente Allarme 433 MHz Rivelatore Tuya APP Control...
  • Sistema antifurto di sicurezza della famiglia H102. Può essere impostato e controllato dall'APP, supporta il sistema IOS / Android. La funzione di...
7
Sistema di Allarme Domestico Senza Fili, TecPeak Kit di Allarme WiFi/GSM con Sicurezza Sirena...
  • Dispositivi allarme senza fili per la tua casa ha la funzione WIFI e GSM (in caso di furto o emergenza, riceverai un messaggio tramite telefonata, SMS...

Di seguito, una selezione dei migliori 5 kit allarme wireless, antifurti di alta tecnologia che possono essere installati in ogni ambiente in modo semplice, senza ricorrere necessariamente all’intervento di un tecnico.

La tecnologia senza fili,rispetto l’antifurto casa filare,  provvedendo ad un collegamento wireless risulta molto più agevole da installare in quanto, a differenza del passato in cui si dovevano fissare fili ed effettuare dunque dei lavori in muratura, oggi tutto ciò non è richiesto ma sono necessarie solo un’alimentazione elettrica e una rete internet che possa servire da supporto di comunicazione tra i diversi dispositivi.

Allarmi Wireless: I 5 migliori modelli a confronto.

Allarme Wireless migliore

Somfy Protect Home Alarm 2401497 – Miglior Antifurto senza fili

SOMFY 2401497 - Home Alarm, Kit Antifurto WiFi Completo per la Casa, con Sensori di Allarme...
  • Grazie ai sensori di vibrazioni per porte e finestre intellitagtm, somfy home alarm rileva i tentativi di effrazione in anticipo e attiva l sirena da...

Somfy Protect Home Alarm 2401497 è un kit allarme per casa senza fili che, come evidenziato già dalla confezione, è totalmente discreto e quasi invisibile.

La tecnologia ivi contenuta ha delle dimensioni ridotte che ne agevola l’installazione per non essere visto da occhi indiscreti.

I sensori sono piccolissimi e riescono ad entrare anche negli angoli più angusti, pur, ovviamente, non perdendo minimamente la loro funzione di segnalazione. Questi ultimi, in particolare, emanano un allarme pre intrusione nel senso che sono talmente sensibili da percepire una presenza quando ancora si trova davanti all’ingresso della porta o della finestra, prima ancora che il malintenzionato faccia pressione sugli infissi. Tale sensibilità consente di individuare immediatamente l’intruso e di avvisare prontamente le autorità e la vigilanza privata che controlla l’abitazione.

Il kit può essere installato in maniera autonoma in quanto è dotato di sistema auto installante che, a contatto con la presa elettrica e la linea internet, si imposta senza necessità di intervento esterno. Inoltre, grazie al telecomando e alla possibilità di scaricare l’app di controllo, l’allarme avvisa i padroni di casa di eventuali tentativi di effrazione mediante un semplice sms di allerta.

Con Somfy Protect Home Alarm 2401497 la casa viene protetta a 360 gradi con un sistema molto efficiente e di sicuro impiego anche per coloro che non hanno molta dimestichezza con i mezzi elettronici e tecnologici.

iSmart Alarm – Utilizzabile tramite Smartphone

iSmart Alarm Sistema di Sicurezza Domestico, Wireless, Modulabile con App per iOS ed Android, Bianco
  • Sistema di sicurezza domestica wireless DIY (fai da te) abilitato tramite smartphone iOS ed Android

iSmart Alarm, come evidenziato dal nome, è un sistema di sicurezza domestico controllabile attraverso lo smartphone.

Il sistema è infatti dotato di una cubo centrale e di sensori da installare nelle zone di passaggio o di uscita della casa. A differenza di altri allarmi casa senza fili, iSmart Alarm non è dotato di telecomandi o di radio comandi ma ogni operazione relativa all’allarme può essere eseguita mediante app di smartphone con sistema operativo Android o iOS.

Esistono diversi programmi di controllo, vi è ad esempio il programma notturno, perfetto quando tutti i componenti della famiglia sono in casa e dormono, l’allarme in questo caso se percepisce un movimento interno non suona, o, anche, il sistema di controllo della casa che si attiva durante le vacanze o una lunga assenza.

Se l’allarme avverte la presenza di estranei o tentativi di effrazione, invia un messaggio al padrone di casa o alla centrale operativa di sorveglianza che sopraggiungono immediatamente sul posto per scongiurare furti e rapine.

D-Link DCH-107KT – Allarme con telecamera nascosta

Offerta
D-Link DCH-107KT Kit di Sistema di Sicurezza Domestico HD Wi-Fi, Sensore per Porte e Finestre,...
  • DCH-107KT: Kit dedicato alla sicurezza e all'automazione della propria casa

D-Link DCH-107KT è un Kit di Sistema di Sicurezza Domestico HD Wi-Fi che, a differenza di altri sistemi di sicurezza ha delle tecnologie aggiuntive.

Si tratta infatti di un accessorio che è un sistema di allarme ad alta definizione, dotato di videocamera che consente di rendere la casa una domotica, ossia una casa automatizzata in tutto e per tutto.

La telecamera a circuito chiuso è attiva 24 ore su 24 e registra ogni singolo fotogramma, se ravvisa la presenza di estranei fornisce l’impulso all’allarme che suona ed avvisa anche la società di vigilanza e le forze dell’ordine che accorrono prontamente.

I sensori vengono inseriti sulle porte e sulle finestre in maniera da percepire gli spostamenti sospetti e le intrusioni violente. Anche per

D-Link DCH-107KT Kit di Sistema di Sicurezza Domestico HD Wi-Fi l’utilizzatore finale è dotato di un telecomando ma può anche installare le applicazioni per smartphone, attive su tutti i sistemi operativi. Coloro che hanno avuto modo di utilizzare questo sistema di allarme casa wifi ne hanno ravvisato la grande efficienza e la semplicità d’uso, consigliandolo anche ad amici e parenti.

Il prezzo contenuto, nonostante l’alta qualità e la tecnologia, lo rendono l’accessorio perfetto per difendere la casa dagli intrusi e da potenziali criminali.

Italian Alarm Kit IAM2BX –  Prezzo economico ma funzionale

ITALIAN ALARM Antifurto Casa Wireless KIT CONNECTION mod 2021 con connessione WIFI router di casa,...
  • 🌟 ITALIAN ALARM KIT ANTIFURTO FUTURISTICO CON CONTROLLO TOTALE DA APP "S HOME" CON CONNESSIONE ALLA RETE WIFI DOMESTICA. SFRUTTANDO LA CONNESSIONE...

ITALIAN ALARM Kit IAM2BX è un kit antifurto senza fili per la difesa della casa realizzato interamente in Italia.

Si tratta di un esemplare nato dall’estro di due esperti informatici che, volendo mettere a disposizione della collettività le loro capacità, hanno realizzato un primo prototipo. Dalla realizzazione alla materiale commercializzazione il passo è stato breve in quanto a stretto giro di tempo ITALIAN ALARM Kit IAM2BX ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti.

Si tratta di un sistema di allarme molto intuitivo e preciso che si attiva attraverso i sensori, da inserire negli angoli della casa più soggetti ad ingressi indesiderati.

Il display evidenzia la presenza o l’assenza dell’allarme che può essere programmato a piacimento a seconda delle esigenze, vi è ad esempio il programma notturno, attivo quando tutti dormono, o anche il programma vacanze, che viene inserito quando vi sono lunghe assenze dalla casa. Questo kit di allarme è molto interessante in quanto ha un design minimale di grande impatto visivo che, con il suo colore neutro, riesce a camuffarsi sulla parete.

Diversamente da altri allarmi, si inserisce perfettamente nel contesto domestico e offre ottime prestazioni anche con metrature importanti. Infatti, oltre al kit base è possibile acquistare dei sensori aggiuntivi, utili ad esempio se la casa è distribuita su più livelli o le uscite sono diverse.

Bravo Scudo – Economico

Bravo SCUDO Bianco sistema di allarme di sicurezza
  • Questa Wireless antifurto può essere installato senza tecnici inserto.

Bravo Scudo è un sistema antifurto casa wireless, ossia senza fili, auto installante, nel senso che può essere installato non appena acquistato senza la chiamata di un tecnico.

Si tratta di un dispositivo dotato di sensori che devono essere collocati nelle aree sensibili della casa, come ad esempio la porta d’ingresso o le finestre. Vi è una pulsantiera centrale dotata di tasti e display, che deve essere posta in una zona facilmente raggiungibile e un telecomando di accensione e spegnimento.

Il padrone di casa, mediante un codice numerico, attiva e disattiva l’allarme e lo predispone anche per lunghi periodi, se ad esempio si trova assente. Il funzionamento del kit antifurto wireless è molto intuitivo: i sensori collocati lungo l’abitazione percepiscono il movimento e, in caso di intrusione, provvedono alla segnalazione che viene emessa, attraverso sirena dall’allarme.

L’allarme è, a sua, volta, collegato alla centrale operativa di vigilanza che, allertata, invia una pattuglia sul posto. Bravo Scudo, per le dimensioni ridotte e il colore bianco che si mimetizza negli angoli delle pareti, risulta il kit antifurto ideale per gli appartamenti in quanto la sua potenza copre una superficie massima di 150 mq. Per chi voglia incrementarne la gittata può acquistare dei sensori aggiuntivi da collegare sempre attraverso il sistema wireless.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply