Airbed – Il materassino che si gonfia col vento! Recensione con prezzo

Airbed

Con l’arrivo dell’estate tutti noi stiamo pensando quali saranno le mete per trascorrere le meritate vacanze dopo mesi e mesi di duro lavoro o studio. Perciò è importante organizzarsi al meglio per godersele in totale tranquillità senza rinunciare alle massime comodità.

Il mare è la meta più ambita da tutti noi, sia per la bellezza estetica sia per la tranquillità che è possibile trovare. Soprattutto in questi periodi vengono acquistati numerosi prodotti inerenti alle attività balneari.

Per questo motivo spesso si sentono pubblicità su nuove attrezzature adatte a renderci le vacanze più rilassanti, ma da quest’anno le cose possono cambiare davvero grazie ad una novità senza precedenti: l’AirBed.

Per alcuni è noto, per altri meno ma ormai è già diventato una moda essendo estremamente versatile, economico e di conseguenza adatto a tutti.

Sito ufficiale di Airbed

AirBed – Il materassino che si gonfia col vento!

Come funziona il materassino Airbed

Questo fantastico oggetto si gonfia col vento, è una sorta di materassino gonfiabile simile ad un divanetto da portare ovunque si voglia: al mare, in piscina, nel giardino di casa propria o in montagna.

Il design è molto particolare e si presenta di piccole dimensioni, ma una volta gonfiato è in grado di accomodare chiunque perché grazie alle dimensioni e ad un particolare tipo di materiale, il Nylon Ristop, rinforzato con delle cuciture all’interno può resistere e sopportare circa 200 chili.

Tutte queste accortezze nella fabbricazione lo rendono praticamente imperforabile e non bisogna quindi preoccuparsi del luogo in cui viene posizionato, grazie al rivestimento in nylon esterno e il PVC interno.

Inutile dire che è anche galleggiante e per questo motivo adatto a trascorrere del tempo a mollo in piscina o al mare. Dal punto di vista estetico è molto pratico e poco appariscente, basti pensare che il peso è di circa un chilo, in maniera tale da poter essere trasportato con facilità e comodità.

Inoltre, uno degli aspetti più importanti è il tempo di gonfiaggio. Spesso noi genitori compriamo questi lettini per stare tranquilli e rilassarci in acqua, o semplicemente nel proprio giardino.

Ma nella preparazione notiamo che si fa più fatica nel gonfiarlo che nel comprarlo e utilizzarlo. Con il tempo queste tecnologie sono state migliorate, e devo dire che l’Airbed è di una facilità unica avendo un tempo di gonfiaggio che va dai 25 ai 40 secondi, senza un grandissimo sforzo.

Un prodotto del genere oltre ad essere comodo deve, però, essere anche bello. Ovviamente i gusti sono soggettivi e variano da persona a persona. Il design è sicuramente lineare e pragmatico, adatto ad ogni età.

Ciò che varia, rendendolo duttile ad ogni età, è il colore. Sono molti i colori disponibili che vanno dall’arancione al viola passando per l’azzurro e il verde, oppure una scelta classica come il nero.

Acquista AirBed dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa AirBed?

Per poter usufruire di questo prodotto non bisogna impegnarsi tanto. Oltre ai procedimenti stilati nel manuale d’istruzione non bisogna fare altro. Innanzitutto bisogna estrarre il tutto dalla scatola, ovviamente facendo attenzione a non danneggiare nulla.

Successivamente, per poter funzionare ed essere efficiente bisogna gonfiarlo il più possibile, in maniera tale da permettere al lettino gonfiabile di sostenere l’intero peso senza ripercussioni dell’oggetto, evitando anche un veloce sgonfiamento.

Una volta gonfiato, tastare il livello di pressione esercitata dall’aria sulla superficie del lettino, e il gioco è fatto. Il risultato ottenuto sarà lo stesso di quello presenta sul disegno grafico posto sulla scatola e visto nella foto.

Acquista AirBed dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare AirBed in sconto:

Costo di Airbed

Spesso quando dobbiamo acquistare qualcosa online ci tratteniamo dal farlo soltanto perché i tempi di spedizione sono esagerati, compresi i loro costi.

Per fortuna non è questo il caso grazie al comodissimo sito ufficiale creato apposta per mostrare il prodotto e appunto per renderlo facilmente usufruibile a tutti in maniera veloce ed immediata.

Una volta entrati nella piattaforma online basta compilare un semplicissimo modulo inserendo alcuni dati come ad esempio il proprio nome e cognome, l’indirizzo e simili; dopodiché basta scegliere il metodo di pagamento che si preferisce fra carta di credito, bonifico bancario o contrassegno.

I pagamenti sicuri, la garanzia della qualità e le spedizioni effettuate in un tempo massimo di 48 ore rendono l’acquisto privo di problematiche e lunghe attese.

Il modico prezzo di 39,90 lo rende accessibile a tutti, senza contare che la spedizione è addirittura gratuita, e il pagamento può avvenire anche alla consegna. Se il prodotto non dovesse essere ritenuto all’altezza si può usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati.

Acquista AirBed dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

Se vi state chiedendo se AirBed deve essere rigonfiato spesso durante la giornata allora vi sbagliate di grosso perché una volta gonfiato rimane con la sua forma per minimo otto ore, anche se spesso dura molto di più e perciò non dovrete disturbarvi a rimontarlo ogni volta che scendete dal materassino.

Inoltre se si vuole scendere dal materassino ma avete paura che il vento se lo porti via non c’è da preoccuparsi perché grazie alla cordicella assemblata all’oggetto lo si può legare ad un qualsiasi supporto come ombrelloni, sedie o pali.

In mancanza di questi è possibile è possibile inserire all’interno della sacca da trasporto sassi, sabbia e oggetti simili per poi legare la corda di AirBed a tali sostegni.

Questo modo di fare oggi è molto comodo, poichè in passato, a causa della sgonfiatura, si rischiava di danneggiare il prodotto, il quale nono solo era stancante e stressante da fare, ma addirittura poteva deformarsi, divenendo brutto esteticamente se non inutilizzabile.

Con tali strumenti è possibile evitare tutto questo in quanto l’Airbed ci permette di usufruirne a pieno senza sforzi, facendo tutto da solo.

Acquista AirBed dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Reply