Acquagrazz è un sistema di idrosemina in grado di far crescere nel prato erba di ottima qualità, forte, sana, rigogliosa e compatta in tempi da record.
È particolarmente indicato per prati irregolari, con zone rade e non uniformi, rovinati dall’intenso passaggio, dalla presenza di animali domestici o di bambini che possono aver scavato diserbandone interi tratti.
Offre risultati eccellenti anche su terreni difficili e zone d’ombra ed è adatto anche per gli inesperti: si può utilizzare in qualsiasi periodo dell’anno, su qualsiasi tipo di terreno e necessita di ben poca manualità, perché è davvero semplice da usare.
È composto da pochi pezzi, facili da assemblare, e da pochi ingredienti miscelabili in un solo gesto: parliamo di uno speciale dispenser con manico a spruzzo, semi di prima scelta e una mousse nutriente contenente concime e colorante.
Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Acquagrazz sistema per idrosemina – Come funziona?
Acquagrazz è semplicissimo da usare, anche se siete alle prime armi con la pratica del giardinaggio: basta mettere all’interno del dispenser sia i semi che la mousse nutriente, collegare il dispenser a spruzzo ad un qualsiasi tubo per l’irrigazione (nella confezione è incluso l’apposito allaccio) ed il gioco è praticamente fatto!
Ora basterà aprire l’acqua e premere il pulsante per iniziare a spruzzare il prodigioso contenuto sul terreno.
I semi presenti nel kit di Acquagrazz sono di primissima scelta e sono ad alto tasso di germinazione; la soluzione sotto forma di mousse contiene concime in modo che il fissaggio dei semi al terreno sia facilitato; inoltre, il concime in dotazione fornisce il nutrimento di base per far germinare i semi.
Da sottolineare, la presenza del colorante verde, che permette di distinguere rapidamente e senza alcuna difficoltà le zone in cui abbiamo già spruzzato i semi da quelle in cui dobbiamo ancora passare, così da avere una distribuzione più efficace possibile ed evitare gli eventuali sprechi di prodotto.
Con Acquagrazz seminare diventa facile come innaffiare!
Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Kit Acquagraz – Cosa comprende?
Acquagrazz è un kit completo di tutti gli accessori necessari per la cura domestica del proprio spazio verde; si tratta a tutti gli effetti di un kit completo per l’idrosemina, a cui dovremo solo aggiungere l’acqua di irrigazione (ma ben dosata, evitando anche qui gli sprechi) e una piccolissima dose di manualità, comunque nulla rispetto ad una semina classica.
All’interno della confezione troviamo:
- un dispenser pratico ed ergonomico con manico a spruzzo;
- l’allaccio per l’irrigazione di tipo universale, adatto a qualsiasi tubo per l’irrigazione domestica;
- il serbatoio raccoglitore;
- le sementi di prima scelta ad elevato tasso di germinazione;
- la mousse colorante in cui è disciolto anche il concime per nutrire il terreno.
Giova sottolineare diversi aspetti relativi al kit di Acquagrazz: sia il dispenser che il serbatoio sono realizzati in plastica resistente di alta qualità, l’impugnatura è ergonomica e pratica da maneggiare; da menzionare è la mousse, la quale, oltre a contenere il concime necessario per nutrire il terreno e favorire la germinazione dei semi, è dotata di colorante verde in modo da facilitarne l’applicazione.
Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Benefici nell’utilizzare Acquagrazz:
I vantaggi promessi da Acquagrazz sono reali: con il pratico sistema di idrosemina proposto è possibile provvedere in completa autonomia, senza cioè rivolgerci a giardinieri o altri esperti del settore, alle operazioni di semina del prato.
Tutto questo con pochissima fatica, ma indubbi vantaggi economici per chi decide di utilizzare Acquagrazz anziché beneficiare della consulenza prima e del lavoro poi, di un esperto in materia.
Grazie ad Acquagrazz beneficeremo di numerosi vantaggi, quali:
- manutenzione minima;
- irrigazione moderata rispetto alla semina classica (con conseguente risparmio di acqua e di soldi in bolletta);
- germinazione più rapida (dai 5 ai 10 giorni);
- ravvivamento del verde del prato;
- maggior vigore del manto erboso.
Inoltre, la formula unica dei nutrienti presenti nella mousse consente di utilizzare meno acqua anche nei giorni successivi alla semina, inoltre l’erba nuova che cresce è più resistente all’infestazione di erbacce e alle malattie e tende a crescere ad altezza regolare, rendendo di conseguenza meno frequente anche l’utilizzo del tagliaerbe.
Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Risultati:
Grazie all’utilizzo di Acquagrazz avremo un prato più folto e più verde in metà tempo rispetto alla semina classica, con il minimo sforzo e una manutenzione davvero ridotta all’osso!
Inoltre, è importante dire che le radici d’erba normalmente crescono di soli 7 centimetri all’interno del terreno, mentre le radici dell’erba seminata con Acquagrazz arrivano fino a 30 centimetri, poichè trovano più acqua e maggiore concentrazione di sostanze nutritive.
Quindi, riassumendo, quali risultati promette (e mantiene) Acquagrazz?
Intanto quello di donarci un prato dal manto erboso regolare, folto e dal colorito incredibilmente ravvivato e cresciuto in tempi brevissimi; poi va detto che l’impegno richiesto è davvero poco, sia in termini di sforzo fisico, che economico. Impegno ridotto sia nell’atto della semina, che per quanto riguarda la manutenzione del prato:
Acquagrazz permette di ridurre notevolmente sia la quantità d’acqua utilizzata, che la frequenza di taglio dell’erba.
Tutto ciò si traduce in un risparmio su tutta la linea, sia di tipo economico che delle nostre risorse fisiche.
E con l’approssimarsi delle festività natalizie, Acquagrazz ci viene incontro con l’idea geniale di usarlo anche per ravvivare il vecchio albero di Natale!
Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Acquagrazz – Controindicazioni per il prato e l’uomo:
Nessuna controindicazione! L’uso di Acquagrazz è consigliato infatti a chiunque voglia occuparsi della manutenzione del proprio spazio verde, che sia esperto o meno, che abbia o meno una buona manualità; inoltre è un attrezzo pulito, resistente, elegante, pratico e, aspetto di fondamentale importanza al giorno d’oggi, ecologico.
Ecologico per diversi motivi: intanto perché il suo utilizzo permette di risparmiare acqua (e sappiamo il valore che ha questo bene primario), poi perché le sostanze utilizzate sono tutte naturali e non nocive per persone, animali o cose, e lo stesso non si può certo dire dei concimi presenti sul mercato.
Persino il contatto con la pelle delle sostanze utilizzate da Acquagrazz non causa alcuna irritazione.
Ed è bello pensare di non contribuire in alcun modo all’avvelenamento del pianeta, seppure solo nel nostro giardino, no?
Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Opinioni dei clienti che hanno acquistato Acquagrazz:
È sempre consigliabile dare un’occhiata alle recensioni di coloro che hanno testato un prodotto, prima di procedere all’acquisto vero e proprio.
Anche per quanto riguarda Acquagrazz possiamo trovare moltissime recensioni, soprattutto perché il prodotto ha avuto un grande successo di vendita; non avremo problemi a trovare le opinioni di chi l’ha acquistato in molti forum e community su internet, non solo dall’Italia ma da tutto il mondo.
Sono davvero tanti gli utenti soddisfatti dell’acquisto, la maggioranza dei quali sono entusiasti della praticità di assemblaggio degli oggetti presenti nel kit d’acquisto e della semplicità di utilizzo in generale.
Inoltre, i più sottolineano l’alta qualità dei semi presenti, che germogliano in tempi realmente ridotti rispetto alle sementi comunemente in vendita.
Merita un plauso per molti il fatto che l’utilizzo di Acquagrazz non comporti nessuno sforzo o fatica più di quella prevista per innaffiare il prato. Piace a molti utenti l’idea di utilizzare il colorante sia per ravvivare il colore del prato, che per mostrare le zone in cui ancora non si è seminato.
Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Prezzo e dove acquistarlo:
Questo incredibile prodotto non è in vendita nei negozi di ferramenta o nei centri per il bricolage: qui potrete trovare solo squallide imitazioni che promettono tanti bei risultati, ma non li mantengono affatto.
Acquagrazz è in vendita solo online sul sito ufficiale, dove troverete non solo tutte le informazioni necessarie per acquistarlo, ma anche i dettagli sui prodotti presenti nella dotazione in vendita.
Basterà compilare un semplice modulo e l’acquisto è praticamente ultimato! Inoltre, la consegna è gratuita, aspetto da non sottovalutare quando si fanno acquisti sul web, tanti prodotti sembrano convenienti, ma poi il prezzo è gravato da assurde spese di consegna.
Acquagrazz è in vendita al prezzo di lancio di 69, 90 €, invece di 99, 90 €; si tratta di un’offerta davvero da non perdere, tenendo conto della qualità del prodotto, che è considerevole, e del risparmio su tutta la linea che ci permetterà di ottenere! Per non parlare dei risultati stupefacenti nel nostro prato, che apparirà verde, folto e perfettamente omogeneo nella metà del tempo normalmente impiegato.