Tagliaerba Mcculloch: Modelli, prezzi e recensioni

Tagliaerba Mcculloch, si tratta di uno strumento indispensabile per chi intende curare il proprio prato di casa o per chi pratica la professione del giardiniere.

Miglior tagliaerba Mcculloch

Questo in particolare è prodotto dall’azienda americana Mcculloch fondata a Los Angeles nel 1946. Nel corso degli anni si è affermata sul mercato realizzando prodotti affidabili, innovativi e sicuri per il settore del giardinaggio. Nel 1949 introduce sul mercato un modello di motosega leggera che ha rivoluzionato il lavoro dei taglialegna. Oggi fabbrica ottimi tagliaerba a scoppio e si trova ad’essere leader mondiale grazie alla sua offerta completa di attrezzature per il giardinaggio.

Scegliere un tagliaerba Mcculloch è la scelta giusta?

1
Mcculloch Rasaerba A Scoppio A Spinta 'M40-110'
9 Recensioni
Mcculloch Rasaerba A Scoppio A Spinta 'M40-110'
  • McCulloch M40-110 Classic Benzine Grasmaaier - 50L - 40 cm
2
McCulloch M46-125 rasaerba tosaerba
3 Recensioni
McCulloch M46-125 rasaerba tosaerba
  • MCCULLOCH RASAERBA Rasaerba medio a velocità singola con 46cm di larghezza di taglio. Funzione raccolta. Telaio in acciaio pesante. Lavaggio veloce...
5
Mcculloch M46-120R CLASSIC Rasaerba, Nero
  • Motore MCCULLOCH da 120 cc; lama da 46 cm motore MCCULLOCH da 120 cc; lama da 46 cm motore MCCULLOCH da 120 cc; lama da 46 cm motore MCCULLOCH da 120...

Una delle caratteristiche principali del tagliaerba Mcculloch è il suo motore. Questo è generalmente prodotto direttamente dall’azienda. Alcuni modelli presenti in vendita montano un motore di Briggs & Stratton. Generalmente i modelli realizzati da Mcculloch hanno un motore a scoppio. La potenza varia a seconda delle diverse tipologie ma generalmente è superiore ai 2 Kw.

Visto le dimensioni e il peso consistente queste macchine hanno solitamente un sistema di trazione, ovvero le ruote sono azionate dal motore. L’utilizzatore non deve fare altro che stabilire la direzione della macchina.

Molto interessante è anche il contenitore di raccolta. L’erba tagliata viene aspirata grazie ad un particolare sistema a flusso d’aria all’interno. La sua capacità varia a seconda dei modelli ma è solitamente di 50 litri.

Alta caratteristica determinante è la lama. Questa può compiere un taglio dalla larghezza di 43 cm. Per quanto riguarda la sua altezza questa può essere scelta tra differenti posizioni che possono essere cinque o sei a seconda dei modelli.

In vendita è possibile trovare tipologie differenti di tosaerba Mcculloch. Una distinzione che è possibile fare è quella tra i modelli che prevedono la raccolta dell’erba tagliata all’interno di un contenitore e quelli che hanno un sistema chiamato mulching. Questo consiste nel lasciare ciò che è stato tagliato sul prato in modo da fertilizzare naturalmente il terreno. I modelli più innovativi consentono all’utente di scegliere tra le due diverse opzioni.

Infine sono presenti sul mercato modelli che prevedono un sistema elettronico di avviamento del motore e altri che sono invece manuali.

I migliori tagliaerba Mcculloch: Classifica con prezzi dei migliori modelli

Miglior tagliaerba Mcculloch

Ora ti presento alcuni dei migliori rasaerba Mcculloch che puoi trovare in commercio.

  • Tagliaerba Mcculloch M46-110R

Offerta
Mcculloch Rasaerba A Scoppio Semovente 'M46-110R'
9 Recensioni

Il primo è il modello M46-110R. Questa macchina ha un motore a scoppio Mcculloch da 110 cc di cilindrata. Ha un serbatoio per il carburante con una capacità complessiva di 1 litro. Ha quattro ruote di cui quelle anteriori hanno un diametro di 190 mm e quelle posteriori di 210 mm. La trazione avviene sulle ruote posteriori e ha un’unica velocità di avanzamento. La sua struttura è realizzata in acciaio verniciato a polvere ed è molto robusta. L’altezza del taglio è regolabile in sei differenti posizioni da 30 mm fino a 80 mm. Molto interessante è anche il sacco per la raccolta dell’erba tagliata che ha una capacità di 50 litri. Il suo peso è di 30 Kg.

  • Tagliaerba Mcculloch M51-140WFP [ MOTORE BRIGGS & STRATTON ]

Mc Culloch M51-140WFP Tosaerba
  • Briggs & Stratton 575e motore 2,1 KW @ 2900 RPM

Molto interessante anche il modello M51-140WFP. Il motore che viene montato su questa tipologia è realizzato da Briggs & Stratton ed ha una potenza di 2,1 Kw e 2900 RPM. Può eseguire un taglio dalla larghezza di 51 cm. L’altezza invece è possibile regolarla in cinque diverse posizioni. Ha la trazione anteriore e può arrivare alla velocità di 3,3 Km/h. Ha un cesto per la raccolta con una capacità di 63 litri. Pesa 35 Kg.

  • Rasaerba Mcculloch M40-110 Classic

Un altro Mcculloch rasaerba che merita sicuramente una segnalazione è il modello M40-110 Classic. Si tratta sempre di una tipologia a motore a scoppio a quattro tempi con una potenza di 2 Kw e 2900 RPM. La larghezza del taglio è di 40 cm mentre l’altezza può essere regolata in cinque posizioni diverse a partire da 20 mm per arrivare ad un massimo di 75 mm. Il suo telaio è in acciaio ed è dotata di un sistema di raccolta posteriore dell’erba tagliata. Questa viene raccolta in un apposito contenitore con una capacità di 50 litri. Il sistema di avanzamento è a spinta ed ha un peso complessivo di 23,8 Kg.

  • Rasaerba Mcculloch M46-190AWREX

McCulloch M46-190AWREX lawnmowers
  • McCulloch PRODOTTI HANNO Sie Ihre giardinaggio IM batter d'OCCHIO FATTO

Altra macchina di questa azienda è il modello M46-190AWREX. Ha un motore a scoppio con avviamento elettrico. La sua potenza è di 2,4 Kw , 2900 RPM e un motore Briggs & Stratton . Consente di raccogliere l’erba o di lasciarla sul terreno grazie al sistema mulching. Il contenitore ha una capacità di 50 litri. L’altezza della lama può essere regolata in 6 diverse posizioni. La larghezza del taglio è di 43 cm. Il suo peso complessivo è di 36,5 Kg.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply