Scarpe antinfortunistiche U Power: i migliori 5 modelli del 2018

Le scarpe antinfortunistiche U-Power sono prodotti senza precedenti nel campo della sicurezza sul lavoro, costruite e brevettate per garantire il massimo comfort e una protezione assoluta alla pianta ed al dorso del piede, con soluzioni uniche ed innovative a prezzi assolutamente competitivi.Scarpe da Lavoro U power

Perché prendere in considerazione l’acquisto delle scarpe antinfortunistiche U Power?

Quest’azienda, la cui missione principale è proprio quella di migliorare la vita delle persone e soprattutto dei lavoratori e delle lavoratrici che usufruiscono delle sue offerte,  ha infatti introdotto negli ultimi anni decine e decine di modelli di scarpe unici,particolari, cercando sempre di mantenere un rapporto qualità-prezzo il più possibile eccellente, producendo delle fantastiche scarpe antinfortunistiche leggere.

Molti lavori infatti, ma anche in tanti casi la semplice vita di tutti i giorni, richiedono alcune misure di sicurezza di base, e di premunirsi contro possibili pericoli che, con il giusto paio di scarpe antinfortunistiche, possono essere facilmente evitati.  Per questo, le scarpe antinfortunistiche U-Power garantiscono livelli variegati e molto diversi di protezione fra cui scegliere, e caratteristiche particolari per ogni esigenza ed evenienza.

Inoltre, le scarpe U-Power godono di un design moderno e sinuoso, accattivante, con accostamenti di colori semplici ma che saltano subito all’occhio, permettendo di dare al vostro look un tocco unico e personale,  e la solidità della loro struttura permette loro di mantenere la forma anche dopo un uso costante, senza rompersi, deformarsi o lacerarsi, anche in lavori dove sia necessario sollevare pesi molto grandi e dove chi ha esperienza saprà quanto è facile trovarsi da un giorno all’altro con un paio di calzature inutilizzabili.

Ma proprio per via dell’ampissimo numero di modelli U Power, può essere difficile per alcuni trovare un modello preciso e adatto proprio alla sua situazione.

Per cui la domanda sorge legittima:

Come scegliere le scarpe antinfortunistiche U Power più adatte a noi?

Beh, prima di tutto, dovete sapere se vi servono delle scarpe alte e o basse. La differenza non è particolarmente marcata,  e non incide sul prezzo, ma può essere fondamentale in lavori che richiedono contatto con liquidi, pozze e fonti d’acqua o anche lavori in cui la parte superiore del piede potrebbe essere a rischio. Le scarpe alte, in questo caso, possono prima di tutto evitare, sempre che il tessuto sia impermeabile, che il piede si bagni, e possono fornirvi la protezione che cercate.

Le  scarpe basse, al contrario, sono adatte a qualunque altra situazione.

Puntare su una suola antiforo può salvarvi da gravi incidenti se lavorate in fabbriche, magazzini, o qualunque altro luogo dove è facile incorrere in macerie e oggetti appuntiti e taglienti di sorta, mentre tessuti antiincendio, anti-scossa o impermeabili sono facoltativi, e dipendono anch’essi dalle vostre necessità ( normalmente, il bisogno di caratteristiche particolari è specificato dal datore di lavoro, o facilmente intuibile).

La chiusura a stringhe è la più indicata per questo tipo di scarpe, soprattutto per lavori ad alto rischio. Le stringhe sono più sicure e serrano meglio il piede, permettendo una camminata sicura, al contrario delle linguette a strip che possono dare problemi in questo senso.

Infine, due altri aspetti fondamentali sono il materiale del rivestimento esterno e della fodera, per ragioni rispettivamente di protezione/durevolezza e di comfort.  La maggior parte delle scarpe Upower è in gomma o in pelle,  materiali economici, durevoli e soprattutto flessibili, difficili da deformare, ed è foderata in tessuto a conduzione d’aria, per permettere al piede di respirare sempre ed anche sotto pressione.

Ma pur sapendo a cosa fare attenzione nella scelta della vostra scarpa, potrebbe farvi comodo conoscere anche alcuni modelli, in questo caso, i 5 migliori modelli di quest’anno, e per questo, vi basterà seguire la lista successiva.

Le 5 migliori scarpe antinfortunistiche U Power e i loro prezzi:

Migliori scarpe antinfortunistiche UpowerStiamo parlando di scarpe U power economicamente accessibili e che rispettano appieno i criteri prima citati, con cui andrete a colpo sicuro anche senza avere una conoscenza approfondita di questi prodotti.

U-Power Point Red Lion S1P Src

Prima fra tutte, la scarpa U power Point Red Lion S1P Src. Una scarpa a bassa sicurezza con soletta antiforo estraibile e puntale antiperforazione. Con suola in gomma, e rivestimento esterno in pelle. La fodera interna invece è traspirante e permette un agevole ricambio d’aria anche sotto pressione. E’ molto morbida, anche grazie al soffietto di nylon imbottito, ed è dotata di sottopiede anatomico in poliuretano per proteggere da batteri e da cattivi odori. Ha capacità antiabrasione, antiscivolo, antiolio ed antistatiche ( non produce scintille che potrebbero dare adito a incendi), in più calza davvero naturalmente.

U Power Red Lion Hummer S3 SRC

La U Power Red Lion Hummer S3 SRC offre invece una protezione più alta. Con corpo in pelle nabuk naturale, idrorepellente e alto fino alla caviglia, collarino no stress per evitare ciocche e ferite e fodera Wingtex traspirante, permette una camminata agevole e difende il vostro piede da ogni possibile minaccia senza consumarsi se non dopo molto tempo. Punta in ferro, soffice intersuola in poliuretano espanso e compatta struttura antiabrasione,  offre una protezione altissima e vale tutto il suo prezzo.

U Power Reflex S1P

Tornando ai modelli economici, non si può non menzionare la U Power Reflex S1P. Una scarpa antinfortunistica molto morbida, in pelle scamosciata, specializzata nell’antiperforazione. Traspira discretamente, ed è molto leggera. Non vi appesantirà durante il lavoro e non la sentirete nemmeno, vi sembrerà quasi di camminare a piedi nudi, con comodità garantita fino ad almeno 7/8 ore! E questo ad un prezzo davvero basso,  nonostante l’ottima suola antiperforazione e la punta in alluminio rinforzato.

U Power Mistral Grip S1P SRC

Se cercate una scarpa bassa, la migliore consigliabile a nostro avviso  è la U Power Mistral Grip S1P SRC.  Il suo vantaggio principale sta nell’assenza di lacci, compensati da una struttura unica garantita dalla pelle elastica con cui è costruita e dalla suola in gomma, che si adattano perfettamente al piede e permette un’aderenza perfetta e decisa al terreno.  Con Puntale leggero in composito (per lo più plastica dura), garantisce una buona protezione contro lievi pericoli ed urti, contro la perforazione e contro ogni scivolamento, anche su  pavimento umido/olesoso.

U Power Dream S1P SRC

Scarpa da lavoro bassa S1P Dream U-power 44
4 Recensioni
Scarpa da lavoro bassa S1P Dream U-power 44
  • TOMAIA in Pelle scamosciata taupe forata con FODERA in WingTex a tunnel d'aria traspirante

Mentre fra le migliori scarpe alte potete trovare la U-Power Dream S1P SRC. Una scarpa con tomaia in pelle scamosciata, fodera Wing tex traspirante e lamina d’acciaio ergonomica antiperforazione, più resistente della solita gomma e del solito strato in poliuretano, ma non meno flessibile e comoda.  Il plantare anatomico removibile si adatta alla forma del piede senza fatica infatti, e memorizza facilmente la vostra pianta permettendo un’agevolezza senza precedenti. E’ una scarpa larga, non leggerissima, ma tuttavia davvero resistente e perfetta anche per lavori molto pesanti.

Questa è la nostra selezione delle 5 migliori scarpe antinfortunistiche marcate U-Power. Speriamo vi sia stata d’aiuto!

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply