Cerchi le migliori scarpe antinfortunistiche? Guida all’acquisto con opinioni e prezzi

Le scarpe antinfortunistiche sono prodotti che dovresti assolutamente indossare quando sei a lavoro.Scarpe antinfortunistiche sportive

Con le giuste caratteristiche, queste scarpe da lavoro riusciranno a garantirti una maggiore sicurezza ed eviteranno danni ai tuoi piedi oppure ad altre parti delicate come ad esempio le caviglie. Sul mercato ci sono diversi modelli di scarpe infortunistiche. Vediamo quindi, quali sono le migliori scarpe antinfortunistiche che puoi acquistare sul mercato!

Quali sono le 5 migliori scarpe antinfortunistiche? Classifica, opinioni e prezzi delle migliori:

Goodyear GYSHU 1503 –  Migliori scarpe antinfortunistiche –

Migliori scarpe antinfortunistiche

Le Goodyear GYSHU 1503 rientrano a pieno merito tra le migliori scarpe antinfortunistiche presenti sul mercato.

Queste particolari calzature possiedono alcune caratteristiche realmente interessanti. In primo luogo, il loro design compatto è bello da vedere, ti ricorderà quello delle moderne scarpe sportive da passeggio. Oltre a ciò, le scarpe ti doneranno una sensazione di comfort e relax sin dal primo momento. Tuttavia, come per altri modelli simili, le calzature antinfortunistiche sono realizzate completamente in materiale sintetico.

Le scarpe sono anche leggere e riuscirai a portarle senza stancarti per un tempo medio di 9-10 ore al giorno. Comunque, le scarpe non hanno suola anti-perforazione, una pecca che le rende meno sicure in particolar modo se devi svolgere un lavoro pericoloso e sei a costante contatto con oggetti contundenti. Il costo delle scarpe rientra nella fascia medio-alta. Ciò significa che non spenderai poco per questo modello, una cifra giusta ed equilibrata, specialmente se relazionata al rapporto qualità/prezzo.

Pro: 
• Design molto bello da vedere
• Scarpe sicure che offrono una discreta protezione
• Scarpe comode e leggere
• Rapporto qualità prezzo adeguato

Contro:
• Materiale sintetico scomodo specialmente in estate
• Scarpe che non hanno suola anti-perforazione

U Power Point Red Lion 

Scarpe antinfortunistiche U Power Red Lion

Il primo modello che puoi prendere in considerazione è quello offerto da U Power, denominato Point red Lion. Queste scarpe riusciranno ad offrirti un design realmente bello da vedere. In effetti, ad una prima occhiata ti sembreranno delle comuni scarpe sportive con uno stile alla moda e giovanile. In realtà, tali calzature riescono ad offrirti il massimo della sicurezza. Oltre ad essere calzature antinfortunistiche, le scarpe possiedono una soletta anti-foro estraibile ed un efficiente puntale anti-perforazione.

Il materiale principale impiegato nella realizzazione delle scarpe risulta essere la pelle. La scarpa è disponibile in diverse taglie ed il suo prezzo rientra nella fascia medio-alta. Unica pecca e che dopo un po’ di tempo potrai trovare queste scarpe scomode, per via del loro rapido consumo.

Pro:
• Design alla moda
• Massimo della sicurezza
• Soletta anti-foro
• Puntale anti-perforazione

Contro:
• Rapido consumo delle calzature

Diadora Glove II

Scarpe antinfortunistiche Diadora Glove

Queste scarpe sono realizzate dalla Diadora, uno dei marchi più importanti nell’ambito delle scarpe sportive. Tuttavia, Diadora riesce ad offrire anche un’eccellente protezione come dimostra questa scarpa antinfortunistica. Il modello denominato Glove II possiede un magnifico stile, elegante ma moderno allo stesso tempo, con tonalità decisamente originali. Le scarpe antinfortunistico da lavoro possiedono una base solida e ben rinforzata in gomma. Il materiale esterno e sintetico e ciò potrebbe crearti problemi specialmente con l’aumento delle temperature. Tuttavia, potrai indossare questa scarpa per lunghi periodi di tempo, dal momento che risulta essere sempre comoda. Un po’ stretta la punta, un aspetto che può crearti problemi specialmente se hai un piede di grosse dimensioni. Il prezzo rientra nella media, acquistare queste scarpe non rappresenterà per te un’impresa economica.

Pro:
• Design moderno ed elegante
• Protezione assicurata
• Suola in gomma compatta e solida
• Estremamente comode

Contro:
• Materiale sintetico che crea fastidi con le alte temperature
• Punta della scarpa un po’ stretta

Groundwork  GR86

Scarpe Antinfortunistiche GroundWork GR86

Le Groundwork GR86 sono scarponi antinfortunistici realmente efficaci. Queste speciali calzature risultano essere estremamente compatte, riusciranno a garantirti la protezione necessaria in molteplici occasioni.

Il materiale principale della scarpa è la pelle, ciò contribuirà al comfort che la calzatura ti donerà. Non a caso, potrai riuscire ad indossare queste scarpe per lunghi periodi di tempo senza provare fastidi oppure particolari problemi. Inoltre, la punta larga permette una maggiore libertà al piede ed un conseguente aumento del comfort.

Con il passare del tempo però, potrai notare una certa deformazione della scarpa a causa dei materiali che si consumeranno rapidamente. Inoltre, la scarpa da lavoro non è anti-scivolo e per questa ragione dovrai prestare il massimo dell’attenzione quando ad esempio camminerai sopra superfici bagnate. Il prezzo delle scarpe antinfortunistiche risulta essere moderato, molto più economico rispetto ad altri modelli presenti sul mercato.

Pro:
• Protezione garantita in molteplici occasioni
• Materiale principale pelle che aumenta il comfort della calzatura
• Punta larga che consente maggiore libertà
• Prezzo economico e conveniente per chiunque

Contro:
• Con il passare del tempo è possibile notare una deformazione all’interno
• Suola non anti-scivolo, scarpe non adatte a superfici bagnate

U Power Red Lion Blanco – Scarpe antinfortunistiche ortopediche –

U Power Red Lion Blanco

Le scarpe U Power red lion blanco sono in realtà scarpe antinfortunistiche ortopediche. Queste scarpe dovresti indossarle ed acquistarle se hai problemi ortopedici e vuoi porre rimedio alla tua situazione dolorosa. Il loro design è assolutamente lineare, nulla di eccezionale e come suggerisce il loro nome, il colore principale che domina la calzatura è il bianco.

Queste particolari scarpe antinfortunistiche bianche comunque, riescono a garantirti un comfort ed un relax al di sopra di ogni standard. La pianta è larga e sia la suola che la soletta risultano essere comodissime. In effetti questa scarpa da lavoro è l’ideale per coloro che lavorano magari nel settore della ristorazione.

Qualcosa da ridire riguardante la protezione che la scarpa offre al piede. Se dovrai svolgere lavori pesanti ti sconsiglio questa scarpa, che risulterebbe essere realmente fuori luogo. Ottimi materiali ed un prezzo ottimo, completano quella che risulta essere la U Power red lion blanco, una delle migliori scarpe antinfortunistiche Bianche mai prodotte!

Pro:
• Comfort e relax al di sopra di ogni standard
• Scarpe ortopediche con pianta larga, suola comoda e soletta rilassante
• Ideale per coloro che lavorano nel settore della ristorazione e devono stare molte ore senza sedersi
• Prezzo vantaggioso ed economico

Contro:
• Design semplice e non eccezionale, il bianco domina l’intera calzatura
• Scarpe che non offrono una protezione completa, sconsigliate per chi effettua lavori pesanti

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply