Generatori di corrente Hyundai? Prezzi e caratteristiche

I generatori di corrente Hyundai sono ottimi prodotti, soprattutto perché riescono a equilibrare più di qualunque altro marchio potenza e bassi prezzi.

miglior generatore Hyundai

Esistono varie marche di generatori di corrente che garantiscono prestazioni anche molto alte,  permesse da tecnologie innovative, raffinatissime, e da una ricerca continua che porta a migliorare senza sosta i vari modelli e le relative componenti, ma c’è da dire che anche le migliori fra queste aziende spesso nel cercare di creare motori sempre più potenti e complessi non riesce a garantire prezzi altrettanto adeguati.

Ne consegue il dilemma fondamentale che attanaglia chiunque  necessiti di un generatore di corrente e non possa, o non sia disposto a spendere cifre esagerate, trovandosi spesso, quindi, a dover fare i salti mortali allo scopo di ottenere un’offerta adatta ai suoi bisogni, spesso senza risultati.

Perchè comprare un generatore Hyundai?

Bestseller No. 2
GENERATORE INVERTER SILENZIATO 2,2 HP HYUNDAI
  • Generatore inverter Hyundai silenziato portatile - 2KW - alternatore con avvolgimento 100% rame - avviamento manuale - motore 2,7hp - cc. 105,7
Bestseller No. 3
Generatore di Inverter Silenzioso Digitale Portatile a Benzina 1200W 1.6HP 60CC 230v
  • Generatore di inverter silenzioso digitale portatile a benzina IG1200i 1200W 1.6HP 60CC
Bestseller No. 4
GENERATORE SILENZIATO STG1000 HYUNDAI
  • Generatore a benzina 4 tempi Hyundai compatto silenziato - 0,85KW - alternatore con avvolgimento 100% rame - AVR - avviamento manuale - motore 2,8hp -...

Con i generatori Hyundai è un discorso diverso.  La celebre azienda giapponese è infatti riuscita, grazie a manovre di mercato attente e una gestione intelligente del processo produttivo, a mantenere i propri prezzi su una fascia medio-alta senza sforare eccessivamente, espandendosi sul mercato per via delle sue offerte molto competitive.

Certo, se volete generatori hi-tech di ultimissima generazione, nemmeno la Hyundai può fare miracoli, ma se il vostro fine principale è spendere cifre moderate senza sacrificare la qualità, questo label è quello che fa per voi!

Come già accennato, i generatori di corrente Hyundai sono prodotti di alta qualità, assemblati con precisione e con componenti di alto livello.

Sono prodotti potenti, molto validi, e diversi sono i motivi per cui dovreste pensare di puntare su questa marca.

Prima di tutto, la potenza. In confronto a tantissime altre marche, e a fronte di prezzi molto più bassi, un sacco di generatori Hyundai offrono un livello di wattaggio davvero elevato, superando gli 0,85 KW laddove, a parità di prezzo, un generatore di altre marche arriva anche a meno della metà.

La qualità dei motori usati influisce molto: i motori Hyundai  sono quasi sempre a quattro tempi, compatti e silenziosi, e spesso ad avviamento manuale.

Per le dimensioni entriamo invece in un campo un pochino più critico, infatti, a meno che non servano a scopi specifici, i generatori Hyundai sono sempre abbastanza grandicelli, mai eccessivamente ma quanto basta per poter creare problemi nel trasporto, nell’utilizzo e nella conservazione, visto che possono essere d’ingombro in casa vostra o dentro al vostro magazzino.

Per il resto, solo l’esperienza può aiutarvi a scegliere il modello migliore, ma se siete alle prime armi, o anche solo se volete andare sul sicuro, ecco a voi una rapida lista dei 5 migliori generatori Hyundai attualmente in commercio.

I 5 migliori generatori Hyundai con recensioni e prezzi:

  • Hyundai HY 3000

Iniziamo con il generatore di corrente Hyundai HY 3000. Quest’ottimo gruppo elettrogeno presenta ben 3000 watt di potenza. Usa un ottimo motore a 4 tempi, monofase e ad avviamento manuale e infine, un potente stabilizzatore di tensione AVR. E’ un generatore moderato, di medio livello, adatto sia per emergenze, illuminazione ed hobbistica, che garantisce durata ed affidabilità ad uno dei prezzi più economici di tutto il mercato!

  • Hyundai STG1000

GENERATORE SILENZIATO STG1000 HYUNDAI
  • Generatore a benzina 4 tempi Hyundai compatto silenziato - 0,85KW - alternatore con avvolgimento 100% rame - AVR - avviamento manuale - motore 2,8hp -...

Sempre su fasce di prezzo bassissime, potete considerare il generatore silenziato Hyundai STG1000. Anch’esso con motore a 4 tempi e ad avviamento manuale (53,5 cc di cilindrata), ha una potenza leggermente ridotta di 0,85 Kw, e la sua forma compatta e pratica permette di trasportarlo e manovrarlo facilmente a prescindere dal motivo per cui dovete usarlo. Il suo vero punto forte tuttavia è il serbatoio ampissimo che contiene fino a 4,2 litri per una durata eccezionale.  Infine è anche molto silenzioso, e potrete usarlo alla massima potenza senza che produca rumori molesti.

  • Hyundai HY3200 i

GENERATORE INVERTER HYUNDAI HY3200i
  • Generatore inverter Hyundai silenziato portatile con ruote e maniglia per trasporto - 3,2KW - alternatore con avvolgimento 100% rame - avviamento...

Se siete disposti a spendere cifre un po’ più alte però, non c’è dubbio che il Generatore Inverter Hyundai HY3200 i sia la scelta giusta. Generatore portatile silenziato, comodissimo grazie alla maniglia flessibile ed alle ruote integrate, assieme all’assai conveniente alternatore  con avvolgimento, in 100% rame.  Il suo motore,  208 di cilindrata, permette se usato al massimo di arrivare fino a 3200 Watt di potenza totale. La tecnologia Inverter inoltre, da cui questo modello prende il nome, offre un’ulteriore vantaggio chiave, permettendo un’onda di corrente regolare e pulita soprattutto per usi prolungati e continui in particolare con dispositivi elettronici.

  • Hyundai HY 6500

Oppure il Generatore Corrente Hyundai HY 6500: questo gruppo elettrogeno è molto potente e particolare. Ad un prezzo medio alto, offre una potenza eccezionale di 5500 Watt ( 5,5 KW) nonostante il motore di medio livello, questo grazie all’alta tecnologia di cui è dotato, capace di permettere altissime prestazioni. E’ anche estremamente durevole grazie al telaio anticorrosione, e alla spia dell’olio che avvisa l’utente quando il livello di carburante scende a livelli critici, permettendovi di ricaricarlo prontamente e poterlo riutilizzare subito.

  • Hyundai DHY6000SE

GENERATORE DIESEL HYUNDAI DHY6000SE
  • Generatore Diesel Hyundai silenziato - monofase 5,3KW - alternatore con avvolgimento 100% rame - AVR - avviamento elettrico - display digitale -...

Per concludere, vi presentiamo un modello ancor più particolare, un generatore hi-tech professionale creato per alimentare circuiti complessi e di grandi dimensioni, ma adatto anche semplicemente a chi voglia il massimo: il generatore Hyundai DHY6000SE. E’ un generatore elettrico a Diesel, silenziato e monofase, da 5,3 KW di potenza, e stabilizzatore di tensione AVR per il massimo delle prestazioni. Il display digitale permette di visualizzare ogni aspetto della potenza e dell’energia prodotta, ed il sistema di avviamento automatico opzionale ATS permette di impostarne l’accensione quando desiderate. Un acquisto costoso, ma che vale ogni singolo centesimo!

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Leave a Reply